ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??

843 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da sexboy69,
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da RmMarcoRm,

una persona si può anche presentare in modo tutt'altro diverso dal vivo ... , sbagliare è lecito ammetterlo è da persone intelligenti
Marco, ma ci hai fatto caso che hai pubblicato tre foto con tre diverse inquadrature del pisello e BASTA? E' la parte migliore di te?
Hai fatto caso che non dici neanche quanti anni hai? Venti, cinquanta o settanta?
Forse la parte migliore di lui è il cervello. Tu sai spiegare come si fotografa?
Pubblicando un annuncio adeguato.

11 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 04.02.2012 -
Quotato da coppiaromana09,
Quotiamo in pieno la cp luoelasualei anche noi frequentiamo prive e giochiamo anche con singoli ma devo ammettere che fanno di tutto per farci smettere di cercarli .cari singoli forse non vi'ben chiaro con quale organo la donna trae godimento ma vi posso assicurare che non e'la bocca invece moltissimi di voi si tirano giu i pantaloni a mezza coscia e vogliono solo farselo prendere in bocca e a lei chi ci pensa?non parliamo poi di leccarla manco fosse appestata.guardate che se la coppia vi accetta voi dovete prestare attenzioni alle sue esigenze e nn credere che lei sia li'per farvi scaricare visto che nei prive pagate una bella cifra. E un consiglio non andate nei prive in comitiva siete ridicoli.
Ma questo accade anche fuori dai locali .vi lamentate di dovet accettare orari e gg della coppia ma noi dobbiamo organizzare impegni di famiglia e altro x uscire voi se siete singoli(lo siete vero?) non avete questi impegni poi guarda caso moltissimi di voi nei fine
settimana hanno.sempre impegni a cui nn possono mancare(forse una fidanzata o moglie? ) ne vogliamo parlare anche del fatto che di dolito non potete ospitare e chiedete a noi cp se ospitiamo!!!! non vi passa per l'anticamera del cervello che potreste proporvi pagando stanza hotel? Ultimo se non avete requisiti richiesti se abitate a 1000 km di distanza se se se se tante altre cose non vi lsmentate se nn vi prendiamo in considerazione
siamo pienamente d'accordo!
cari singoli vi riportiamo la nostra esperienza con i singoli negli ultimi 3 mesi..
noi siamo pieni di impegni. ogni giorno ci arrivano decine e decine di mail.. 2 su 10 di quelli che scrivono si capisce che leggono il nostro annuncio.. gli altri è palese che si tratta di un messaggio copiato e inviato a chissà quanti profili di coppia.. e questo ci infastidisce parecchio perché ci intasa la posta.. e tante volte cancelliamo centinaia di mail dove siamo sicuri che all'interno ci saranno sicuramente dei singoli validi.
ad ogni modo.. ci siamo decisi piu volte per giocare con un singolo.. abbiamo scritto il giorno prima della data prefissata ad almeno 6/7 singoli... .x 2 mesi non è successo mai una volta che rispondessero in tempo.. oppure sono occupati o qualche altra scusa.. tutti hanno i loro impegni questo lo capiamo.. però noi crediamo di essere noi ad avere la forza decisionale di dire.. si gioca domani! e domani si gioca! invece ci ritroviamo le risposte da quasi tutti il giorno dopo dicendoci che purtroppo non hanno visto la mail, oppure erano occupati e si propongono per una data comoda a loro.. NON CI SIAMO! siamo noi che scegliamo le date non i singoli!

altra cosa per quanto riguarda i novelli.. potreste essere anche validi.. non metto in dubbio, ma gli ultimi 5 novelli che sono entrati a casa nostra, è stato un flop!
tra chi appare completamente diverso dalle foto inviate, tra chi preso dall'agitazione non riesce ad attivarsi, tra chi dura troppo poco venendo prima ancora di farmi venire.. ma non dovevo essere la regina al centro dell'attenzione?.. insomma un disastro!
tanto che ho perso molto dell'entusiasmo iniziale nel cercare e giocare con i singoli.. e ora giochiamo solo con quei 2/3 che abbiamo trovato all'inizio e che siamo sicuri non falliscono mai.. ogni tanto ci viene voglia di provare qualche new entry.. ma abbiamo sempre la paura che la serata venga rovinata! come è successo molte volte

11 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
io in questi giorni ho sentito circa una 50ina di singoli per organizzare una serata, la lei chiede un'età molto particolare, giovani.. probabilmente sarà quello ma ho sentito una quantità assurda di cazzate. Quelle che ricordo maggiormente e di oggi sono
"sono a calcetto fino alle 22, va bene se arrivo per le 23-23:30?"
"si pero' faccio il cameriere, stacco verso l'una"
"la sera? io la sera sono con la morosa"
"non è possibile spostare la gang a domani? oggi proprio non posso"
"non ho la macchina passi a prendermi a XXX (60 chilometri dalla parte opposta, mi sono offerto di andarlo a prendere in stazione e mi sono rimediato un vaff)"
"no ma mi devo spogliare in mezzo ad altri?"

Poco fa un ragazzo (24 anni) mi ha chiesto consigli sulla scusa da inventare con i suoi per uscire..
Ora capisco tutto ma sembra di dover pregare i singoli per farlo scopare, altro che "le coppie cercano ancora singoli".. che siano i singoli che non sanno adattarsi alle esigenze delle coppie mi sembra piuttosto chiaro!!
Incontrare non è una cosa che fai nei ritagli di tempo. Mettetevi in testa che le coppie fanno questa attività esattamente con gli stessi tempi in cui tutti vanno al cinema con la morosa.. è un'attività di coppia.
Se avete problemi ad adattarvi a questo state perdendo del gran tempo (e lo fate perdere agli altri).

scusate lo sfogo 💗

11 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Alcuni si ma tanto non sanno gestirsi o non vogliono fare realmente spazio nella propria vita per queste cose

11 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
La serietà si vede anche dalla capacità di fare i conti con questi problemi prima di far perdere tempo a coloro per cui queste non sono solo fantasie.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Scusate...noi siamo all'antica : se sei tu che mi scrivie ti proponi...segui le mie regole,se sono io a cercarti...seguo le tue. Se non tista bene...ciao.
Se voi siete all'antica...allora noi siamo preistorici... 🙂
Ci fanno morire quelli che prima ci contattano, e poi alla nostra risposta ci dicono che abbiamo un annuncio troppo lungo e che non hanno il tempo per leggerlo tutto.... ma capite... IL TEMPO DI LEGGERLO TUTTO!!!!!! 😄
Chissà secondo questi un incontro quanto dovrebbe durare... per cui...
Quotato da darksideofthemoon61,
Se non tista bene...ciao.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da andreaancona,
Ragazzi ma delle marche le coppie sembrano davvero che si siano fermate!!!! Ma nelle marche si incontra più o no? Singole non ne parliamo... in questa chat non ce ne sono ka coppie?
Intervento OT
Crosspost.
Questa non è una chat
Itaiano incomprensibile

11 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 04.02.2012 -
ma che rottura di cazzo!!!! vedete come siete voi singoli??? e poi vi chiedete perche non vi caga nessuna coppia!! guardate il nostro profilo! noi indichiamo chiaramente che la depilazione per noi è un fatto FONDAMENTALE!! e ci troviamo ogni giorno messaggi di questo tipo che riportiamo integralmente qui di seguito:

non sono depilato
Eccomi, mi chiamo xxxxx ed abito nei dintorni di xxxxxx. Ho letto sia il vostro annuncio che il vostro commento sul forum a riguardo dei singoli, probabilmente sono completamente fuori dalle vostre richieste in quanto non sono depilato ed ho 44 anni, però se volete, sono educato, pulito rispettoso e con alcune esperienze alle spalle con coppie e quindi so come comportarmi. Mi piacerebbe tantissimo conoscervi, se volete a me piace massaggiare e prendermi cura di lei. Posso anche ospitare in ambiente carino e tranquillo..Se per caso avete voglia di conoscermi vi posso mandare sia foto che il mio umero di tel, altrimenti scusate il disturbo..buona serata ciaoo
ECCO SI SCUSA DEL DISTURBO.. PERO INTANTO HA DISTURBATO! NOI CANCELLIAMO IL MESSAGGIO.. COME NE CANCELLIAMO ALTRI CENTINAIA! E POI CAPITA CHE TRA 10GG RITORNA SEMPRE LUI CON ALTRO MESSAGGIO( PARLO IN GENERALE)! MA DITEMI VOI.. SECONDO VOI HA SENSO PER UN SINGOLO PERDERE 15 MINUTI A SCRIVERE UN MESSAGGIO PER IL SOLO OBIETTIVO DI FAR PERDERE ALTRI 5 MINUTI ALLA COPPIA CHE LO DOVREBBE LEGGERE? PERCHE E' SCONTATO CHE NOI NON INCONTREREMO MAI UN SINGOLO CHE NON RISPONDE AI NOSTRI REQUISITI. QUESTA E' MANCANZA DI RISPETTO

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.03.2017 -
E' propio cosi'. Sembrerebbe vita facile essendo coppia ma non e' cosi'. Molti singoli ma pochi di giusti.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.03.2017 -
Mia moglie lo dice sempre.... Non me lo trovi il foto modello , hanno tuitti problemi!!!!!

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Buongiorno veramente....Qui siamo molto svantaggiati...sito di scambismo...mica trombamica...pochi coppia accettano singoli....ed io non ho mai e dico mai trovato una .

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Spettro82,
...... purtroppo molti uomini hanno una cura approssimativa del proprio corpo ed hanno un approccio al gioco troppo egoistico e banale e non vedo come il fatto di avere al proprio fianco una donna possa migliorare la situazione.
Anzi peggiora la situazione in molti casi.
Ho frequentato party con coppie e sovente il fatto di avere una donna al fianco come merce di scambio, permette a tanti uomini di fregarsene del loro aspetto fisico.
Sono pochi i lui di coppia, che si curano superati i 40/45 anni.
Chi incontra da singolo avendo molta più concorrenza e nessuna lei da scambiare , la cura di sè è indispensabile.
Ma non è vero che i lui di coppia si trascurano...io per esempio devo fare la doccia di gennaio questa settimana è organizzerò sicuramente nei tre o quattro giorni successivi
Se non è cura quasi maniacale questa ditemi voi!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.12.2017 -
Quotato da spartago,
Purtroppo c'e troppa gente che non ci sa' fare, purtroppo ci sono troppi singoli che hanno preso questo movimento per un covo di zoccole ed il loro pensiero principale e cercare la scopata facile e svuotarsi le palle, e questo genere di persone che h [...]
noi siamo una vera coppia che cerca singoli, naturalmente nn andiamo con tutti, certo cerhiamo qualcuno che soddisfi le nostre esigenze. Però dobbiamo dire, dopo un bel po' di tempo che giochiamo, abbiamo incontrato tanti falsi profili. Tipo con foto del viso di 10anni prima, oppure profilo con foto intime ritoccate o false. Proprio l' altra sera ne abbiamo incontrato uno di questi, che aveva una foto che Siffredi gli faceva un baffo. Dopo le incontro mia moglie mi dice: Uno dei cazzi più piccoli che ho incontrato!! Ah dimenticavo, aveva dei feed positivi. Allora io dico, è da mettere un feed negativi a questo individuo ma abbiamo preferito snobbarlo. Domanda: di chi ci si può fidare? Singoli ( nn tutti) , siate sinceri !

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Reginadipikke,
Quotato da spartago,
Purtroppo c'e troppa gente che non ci sa' fare, purtroppo ci sono troppi singoli che hanno preso questo movimento per un covo di zoccole ed il loro pensiero principale e cercare la scopata facile e svuotarsi le palle, e questo genere di persone che h [...]
noi siamo una vera coppia che cerca singoli, naturalmente nn andiamo con tutti, certo cerhiamo qualcuno che soddisfi le nostre esigenze. Però dobbiamo dire, dopo un bel po' di tempo che giochiamo, abbiamo incontrato tanti falsi profili. Tipo con foto del viso di 10anni prima, oppure profilo con foto intime ritoccate o false. Proprio l' altra sera ne abbiamo incontrato uno di questi, che aveva una foto che Siffredi gli faceva un baffo. Dopo le incontro mia moglie mi dice: Uno dei cazzi più piccoli che ho incontrato!! Ah dimenticavo, aveva dei feed positivi. Allora io dico, è da mettere un feed negativi a questo individuo ma abbiamo preferito snobbarlo. Domanda: di chi ci si può fidare? Singoli ( nn tutti) , siate sinceri !
Avete perfettamente ragione, una persona senza nulla da nascondere può tranquillamente fornirvi tutte le foto o informazioni necessarie senza alcun problema.
Per sapere se le foto sono recenti basta semplicemente chiedere di mandare un selfie, e se si è proprio malfidenti chiedete un segno he vi faccia inequivocabilmente capire che è stato scattato al momento.
I feed lasciano il tempo che trovano, ma se vedete che la persona ha incontrato più volte la stessa coppia probabilmente l'incontro è stato veramente piacevole perché chiunque può scrivere un feed di cortesia ma se decide di giocare ancora con una persona significa che si è trovato veramente bene.
Naturalmente poi ognuno ha i propri gusti ma almeno saprete che quella coppia o singola ha veramente apprezzato l'incontro e non ha scritto una cosa per pura cortesia o per ricevere a sua volta un feed pieno di "issimi"
Sono d'accordo che se ci si rivede con la stessa coppia allora ha un significato maggiore ma sono contro il multifeed che mi sembra quasi un atto di paraculaggine tra utenti in primis e in secondo piano se avessi voluto certificare tutte le volte che ho incontrato 2/3/4 volte la stessa coppia avrei almeno 10/15 feed in piu e non sarebbe giusto...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da charlize,
Quotato da stellina640,
Quotato da Spettro82,
...... purtroppo molti uomini hanno una cura approssimativa del proprio corpo ed hanno un approccio al gioco troppo egoistico e banale e non vedo come il fatto di avere al proprio fianco una donna possa migliorare la situazione.
Anzi peggiora la situazione in molti casi.
Ho frequentato party con coppie e sovente il fatto di avere una donna al fianco come merce di scambio, permette a tanti uomini di fregarsene del loro aspetto fisico.
Sono pochi i lui di coppia, che si curano superati i 40/45 anni.
Chi incontra da singolo avendo molta più concorrenza e nessuna lei da scambiare , la cura di sè è indispensabile.
Tesoro se avessi detto io una frase contenuta nel tuo pensiero si sarebbe aperta una fustigazione in pubblica piazza 😄 💋
Niente di nuovo sotto il sole, chi frequenta party con coppie è pienamente consapevole di questa realtà.
Sai perchè quasi nessuno mi fustiga?
Non solo perchè sono una singola, ma perchè hanno compreso che non voglio sempre avere l'ultima parola su tutto, anzi me ne frego proprio di avere l'ultima parola e sono abbastanza coerente quando scrivo.
Non cambio idea ogni 3x2 e non faccio mai l'avvocato delle cause perse.
Cosa che per te non è così e questo tuo modo di voler essere sempre al centro del mondo, ti procura poche simpatie.
Il forum è per me un passatempo di puro cazzeggio, se non mi danno ragione lascio correre e vivo benissimo lo stesso.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Riuscirà a sopravvivere questo thread?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E pieno di coppie che cercano singoli ...........per percuoterli 😮 😒

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Noi i singoli li cerchiamo eccome ma troviamo più che altro foto in primissimo piano di lattine di Coca Cola. Pensavamo la pubblicità occulta fosse vietata

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Piemonte 958
Lombardia 1832
Veneto 966
Emilia Romagna 947
Toscana 968
Lazio 1387
Campania 1264
Sicilia 814
Puglia 758
Liguria 433
Abruzzo 339
Sardegna 323
Marche 292

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da HarrymetSally,
Noi i singoli li cerchiamo eccome ma troviamo più che altro foto in primissimo piano di lattine di Coca Cola. Pensavamo la pubblicità occulta fosse vietata
be se si va a vedere le foto di tante coppie.... 40 foto di lei e poi una col pisello di lui.. stop 🙂
Siccome non cerchiamo coppie non ne ho idea

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.