Tutti i Post di lippolappo

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lippolappo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lippolappo

» Nell'argomento: Nord Sardegna
10 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Iscritto: 18.10.2011
Grandi? di solito dove andate? qualche esperienza "piccante"?

» Nell'argomento: Nord Sardegna
10 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Il Nord Sardegna presenta, secondo me, alcuni tra i più bei posti per Carsex e incontri all'aperto di tutta Italia. Penso alle zone di Santa Teresa Gallura (Rena Maiore) Palau (Isola dei Gabbiani e Porto Rafael) Arzachena (Porto Cervo, Liscia Ruja, Baia Sardinia), Olbia etc... Che ne dite di identificare la zona più bella dove potersi godere (da soli, in compagnia, più coppie o come volete) una sana e bella scopata?
Non sto cercando di capire dove poter andare a "raccattare" coppie o simili, sia ben chiaro.
Parto io: La zona più bella dove poter fare sesso all'aperto è la spiaggia di Lu Littarroni, a Santa Teresa Gallura, posto unico con tramonti da favola. Mentre il luogo dove fare un Carsex stupendo è la piccola penisola di fianco alla spiaggia di Rena Bianca, a Portisco, tra Olbia ed Arzachena! A Voi!

» Nell'argomento: CAR SEX OLBIA
11 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Un paio di posti, sia ad Olbia che nelle zone limitrofe, ci sono eccome! Però specificarle sul forum (o nel sito) significa rovinarle, perché la maggior parte delle persone non sa giocare come si deve.

» Nell'argomento: nudismo e sesso
11 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Splendide esperienze, nel Nord Sardegna (dove vivo) in 3 spiagge, ovviamente durante l'estate e 2 volte su 3 con coppie diverse. La prima volta coppia esibizionista, mi hanno fatto divertire da lontano, ed è stato piacevole. Una seconda volta io e il marito di coppia ci siamo divertiti con Lei, nessuna penetrazione ma ci ha "soddisfatti" entrambi! la terza volta (stessa coppia) abbiamo fatto sesso al calar del sole, spiaggia pressoché deserta, abbiamo aspettato che andassero via 3/4 singoli che si erano "presentati" male (uccello in mano e occhi sbarrati stile maniaco). Bellissime esperienze, sono sempre alla ricerca di nuove, essendo molto discreto capisco che spesso le coppie vogliono rimanere da sole (giustamente) però devo dire che l'effetto sorpresa è molto eccitante, e quando ci si piace, il resto vien da sé! 🙂

11 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da coppiamaru,
Guardali questi vippsss che si aprono un topic per crogiolarsi nella loro arroganza e superiorità!!!XD

applausi 🙂

11 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
azz come ci si picca subito !!! pastore della Barbagia ... era così per far ridere ... mai visto Abbadantuono quando dove essere mandato in Barbagia in mezzo ai pastori "no babagia no babagia no!! " , poi è noto che i pastori, tutti, in vec [...]

"Era così per far ridere" dopo questo non c'è nulla da aggiungere.

11 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
sono punite legalmente con pene troppo lievi entrambe le pratiche .. ci vorrebbe un bell'inasprimento ... e comunque sono pratiche che non riesco anche voldendo a condividere ... mica sei un pastore delle barbagia disperso da anni nel deserto !!!!! [...]

Il tuo riferimento al pastore della Barbagia fa capire quanto basso possa essere il quoziente intellettivo di una persona; ti assicuro che i pastori della Barbagia, così come la maggior parte dei pastori di tutta la Sardegna, ma anche di tutto il mondo, sono persone NORMALI che non cercano di violentare i propri animali; quelli che lo fanno sono malati, in egual misura nella Barbagia così come in Toscana o in Nuova Zelanda, senza distinzione alcuna.

» Nell'argomento: giocare con l' esibizionismo
11 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Abitando a Palau, nel nord Sardegna, ho la fortuna di vivere a pochi passi da molti luoghi ideali per fare esibizionismo, concentrati prevalentemente nella bella stagione; Bè, quest'estate ho avuto la fortuna e il piacere di partecipare "attivamente" sia ad un rapporto di coppia diventato a 3 con il sottoscritto, sia ad assistere da qualche metro ad un 69 di coppia (tra l'altro era sicuramente la loro prima volta davanti ad una terza persona) ed in entrambi i casi mi sono avvicinato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perché invitato, mai mi sarei sognato di andare ad importunare e disturbare qualcuno. In qualche altro caso mi sono addirittura allontanato dal punto in cui prendevo il sole, perchè resomi conto che nonostante ci fosse una grande distanza tra me e qualche coppia, volevo che si ritenessero liberi di fare ciò che gli andava senza mettersi il problema di farsi vedere da me; e questo sarebbe il comportamento che mi aspetterei da qualunque persona con un pò di sale in zucca, quando vado al mare con qualche amica e fare ciò che mi va. Concludo dicendo che l'eccitazione sale quando vedi che il tuo interesse è ricambiato, non in altri casi.

11 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Ehm, ma qualcuno può intervenire per favore? questa situazione è ridicola

11 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Ma che titolo è? non ha un senso logico!

» Nell'argomento: travestiti
11 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
quindi?

11 anni fa
Sardegna, Olbia Tempio
- Singolo -
Il problema di noi "single" (spesso solo sul forum siamo tali, perchè molti di noi sono fidanzati) è che non sappiamo ( o sanno) come ci si comporta; non si può pensare con il pisello, bensì con il cervello. L'incontro con coppie, o con singole o con chi volete voi, è mirato a soddisfare le fantasie di tutti, e non solo del single sovraeccitato che non vede un altro corpo nudo da mesi (o anni???). Mi è capitato quest'estate in spiaggia di giocare con una coppia, e 1 singolo invadente ci ha rovinato l'incontro, perchè convinto di essere ben accetto, mentre non lo era, e lo si poteva capire bene perchè ci eravamo nascosti in un punto ben preciso e nessuno di noi 3 ha fatto nessun cenno, ma niente, questo si è avvicinato lo stesso, e il lui della coppia è esploso di rabbia, giustamente. Capisco che sia difficile usare il cervello se non lo si è mai fatto durante tutto l'arco della propria vita, ma non si può pretendere di farsi una scopata solo perchè ci si è trovati nel posto giusto al momento giusto (secondo la mente del single ovviamente).

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni