Tutti i Post di coppia_blu

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
coppia_blu
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppia_blu

11 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 14.02.2013
Quotato da landan69,
scusate........... quello che posso dire, se mi è permesso, io ad esempio sono un singolo di 55anni, diciamo che ho smesso di fumare e con il fisico non sono il massimo "ora", ma credo ci sia altro anche in una persona, qui non siamo per fidanzarci o sposarci, qui siamo solo per uan cosa "divertirci con il sesso", e credo che sei depilato ce l'hai piccolo, non sei bisex, sono scuse per coppie o singoli che si spacciano per coppie, comunque io credo nell'incontro sia anche essenziale la simpatia il poter stare insieme in allegria, sempre con gusto, pulizia e riservatezza che richiede il "divertimento" e poi prima di dire di no credo che sia essenziale, anche un aperitivo conoscitivo........ coppie e singole ci proviamo?............ un bacio Daniele 🙂

L'allegria, la simpatia e l'amicizia vengono ma sono una parte. Una coppia che cerca un singolo per fare sesso lo cerca prima di tutto che sia di suo gradimento estetico e la depilazione, la forma fisica, l'orientamento sessuale sono caratteristiche importantissime. Non ci si trova per giocare a carte o discutere di lavoro ma per toccarci, leccarci ed avere contatti intimi. Ovvio che se non ci è simpatico o non gradiamo l attenggiamento non si concretizzera nulla pero ritenere che le caratteristiche estetiche non siano rilevanti ma semplicemente una scusa per mascherare una finta coppia ci sembra una affermazione piuttosto arrogante.

» Nell'argomento: Singolo 26enne etero a Palermo
11 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Peccato che questo è un forum di discussione e non un posto dove inserire annunci.

11 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Certo che ci sono le coppie che cercano singoli.. e parecchie anche... il problema è che il 90% dei singoli non ha minimamente la percezione di quale sia il suo ruolo e di come comportarsi/presentarsi.Per molti di loro la coppia è composta da un cornuto e una ninfomane e la composizione dei loro annuncio ne è spesso la riprova.

Per quel che è la nostra esperienza spesso ci siamo imbattuti in singoli che in fase di approccio preliminare dimostravano di non avere nemmeno letto con attenzione il nostro annuncio e le nostre richieste (condivisibili o no ma saremo padroni di scegliere in base ai nostri gusti personali?) Richiediamo la depilazione e riceviamo proposte da singoli che hanno la foresta sulla pelle, richiediamo una presentazione che ci faccia capire qualcosa su di lui e riceviamo proposte di una riga e un numero di telefono. Per non parlare di chi si stupisce che debba fare 30 o 40 km per incontrarci (probabilmente cerca una coppia sul pianerottolo di casa)

Insomma, le coppie ci sono, sono i singoli intelligenti che mancano...

11 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Ci sono... ci sono... non ci sono i singoli giovani, depilati, intelligenti e svegli...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni