4 anni fa
Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia carina e mi presento, scambiamo giusto due chiacchiere e ci intratteniamo qualche minuto. Dopo un pò loro si dirigono in una stanza, si allungano sul letto lasciando la porta aperta, io mi avvicino e li vedo chiacchierare e ridere tra loro. Nessuna effusione, nessuna carezza o bacio ed erano entrambi vestiti. Sono rimasto un pò li a guardare in attesa di un cenno o che si sreasse la situazione per potermi inserire, ma nulla. Dopo alcuni minuti trascorsi a sussurrarsi e ridere tra loro lei si alza, mi passa davanti e mi dice: "ma non è che devo chiamare io i singoli". Fine dei giochi, si sono seduti nei divanetti e si sono mossi solo per andarsene via. Io, chiaramente, sono andato da loro a scusarmi spiegando che non sono entrato perchè pensavo di interrompere un momento di intimità ma, secondo loro, io avrei sbagliato. Ripeto, saranno cambiate le cose, ma una volta ci si proponeva prima oppure durante, il buon senso vietava insinuarsi in un momento di "relax" della coppia.
Ora vi chiedo: ho veramente sbagliato? Grazie
Ora vi chiedo: ho veramente sbagliato? Grazie
4 anni fa
No anzi. Sarebbe stato maleducato e invadente entrare senza aver ricevuto l'invito chiaro da parte della coppia.
È la coppia che non conosce le regole non tu.
È la coppia che non conosce le regole non tu.
4 anni fa
Gianni , no non è che tu abbia sbagliato ,forse sei stato un po’ troppo educatoQuotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Se hanno scambiato due chiacchiere con te avresti dovuto farti avanti, dovresti sapere che una coppia non può isolarsi in una stanza di un prive, altrimenti va a casa a scopare!
Quello che in genere succede nei prive è che i singoli ti seguono in gruppo senza aprire bocca come zombie se poi possono buttano una mano !
Parlare con una coppia che poi si mette in una stanza a fare niente ti aveva fatto fare il 99% del lavoro, un cenno dalla porta, un complimento o altro erano l 1% che non hai fatto 😄
In una coppia c’è sempre una donna e le donne vogliono un po’ di corte anche nei prive ! 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Quel sottile filo che divide l'audacia dall'arroganza.Quotato da mishaemasha,Gianni , no non è che tu abbia sbagliato ,forse sei stato un po’ troppo educatoQuotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Se hanno scambiato due chiacchiere con te avresti dovuto farti avanti, dovresti sapere che una coppia non può isolarsi in una stanza di un prive, altrimenti va a casa a scopare!
Quello che in genere succede nei prive è che i singoli ti seguono in gruppo senza aprire bocca come zombie se poi possono buttano una mano !
Parlare con una coppia che poi si mette in una stanza a fare niente ti aveva fatto fare il 99% del lavoro, un cenno dalla porta, un complimento o altro erano l 1% che non hai fatto 😄
In una coppia c’è sempre una donna e le donne vogliono un po’ di corte anche nei prive ! 🐷 🐷 🐷
Evidentemente ho capito male io, ma di solito, 10 anni fa, era la coppia che accennava.
4 anni fa
Vale per la prossima ...intanto sei tra i pochi che hanno il dono della parola , nei prive sembrano tutti muti 😄Quotato da Giannipescara,Quel sottile filo che divide l'audacia dall'arroganza.Quotato da mishaemasha,Gianni , no non è che tu abbia sbagliato ,forse sei stato un po’ troppo educatoQuotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Evidentemente ho capito male io, ma di solito, 10 anni fa, era la coppia che accennava.
4 anni fa
la prossima non so tra quanto tempo ci sarà se ci sarà. Sinceramente sono un pò uscito fuori dall'idea del privè, proprio perchè si diventa meccanici, e ci vado sempre meno. Anche se non disdegno affatto.Quotato da mishaemasha,Vale per la prossima ...intanto sei tra i pochi che hanno il dono della parola , nei prive sembrano tutti muti 😄Quotato da Giannipescara,Quel sottile filo che divide l'audacia dall'arroganza.Quotato da mishaemasha,Gianni , no non è che tu abbia sbagliato ,forse sei stato un po’ troppo educatoQuotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
4 anni fa
Non sono d'accordo, nei privè ho conosciuto belle persone e trascorso bei momenti, poi ho anche giocato.Quotato da Franciscus,Un singolo se ha dignità non dovrebbe entrare nei privè nemmeno come ologramma
4 anni fa
Il prive è come qui , trovi di tutto ....Quotato da Giannipescara,la prossima non so tra quanto tempo ci sarà se ci sarà. Sinceramente sono un pò uscito fuori dall'idea del privè, proprio perchè si diventa meccanici, e ci vado sempre meno. Anche se non disdegno affatto.Quotato da mishaemasha,Vale per la prossima ...intanto sei tra i pochi che hanno il dono della parola , nei prive sembrano tutti muti 😄Quotato da Giannipescara,Quel sottile filo che divide l'audacia dall'arroganza.Quotato da mishaemasha,Gianni , no non è che tu abbia sbagliato ,forse sei stato un po’ troppo educatoQuotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
4 anni fa
No. Secondo me hai capito molto bene. Una coppia normale e che si rispetta non vorrebbe mai avere a che fare con un singolo che senza essere invitato si butta dentro come se gli spettasse di diritto. È da cafoni. In questo gioco sono importantissime le buone maniere e non l'audacia cieca. Già l'idea che esistano singoli zombie che si permettono di toccare una donna senza il suo consenso mi fa venire i brividi. Hai fatto la cosa giusta...Quotato da Giannipescara,Quel sottile filo che divide l'audacia dall'arroganza.Quotato da mishaemasha,Gianni , no non è che tu abbia sbagliato ,forse sei stato un po’ troppo educatoQuotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
4 anni fa
Premesso che col senno di poi siamo tutti bravi a dire come è (o era) meglio comportarsi la penso come te, è preferibile passare per "tonto" e perdere un'occasione piuttosto che essere invadente e passare per maleducato. In questo caso l'unico suggerimento (sempre col senno di poi) è che visto che stavano in una situazione neutra avresti potuto continuare a parlare con loro sul letto e poi magari si sarebbe creata la situazione giusta...Quotato da Giannipescara,Ora vi chiedo: ho veramente sbagliato?
Ha ragione Misha sul 99%/1% anche se riconosco che all'atto pratico quel 1% conta tantissimo ma come in tutti i casi mettere in conto di ricevere un NO è d'obbligo, ovviamente si spera che ad una proposta garbata corrisponda un'eventuale no garbato.
4 anni fa
Brividi ,svenimenti e buttarsi dentro come spettasse di diritto non sono in discussione qui !
Un cenno da fuori la stanza è un sorriso sarebbe bastato !
Questa è l opinione di chi li frequenta i prive e gioca anche con singoli ,chi non lo fa può supporre e suggerire solo in linea teorica ! 😄
Una volta anche io ,inviato da lei ho detto: ma che aspetti che ti violentiamo ?
Solo, noi siamo persone sorridenti e lui si è sbloccato con la soddisfazione di tutti e tre 😄
Una coppia va corteggiata anche nei prive !
Un cenno da fuori la stanza è un sorriso sarebbe bastato !
Questa è l opinione di chi li frequenta i prive e gioca anche con singoli ,chi non lo fa può supporre e suggerire solo in linea teorica ! 😄
Una volta anche io ,inviato da lei ho detto: ma che aspetti che ti violentiamo ?
Solo, noi siamo persone sorridenti e lui si è sbloccato con la soddisfazione di tutti e tre 😄
Una coppia va corteggiata anche nei prive !
4 anni fa
Ti sei comportato da manuale.....Quotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
4 anni fa
sei sempre un passo avantiQuotato da mishaemasha,Gianni , no non è che tu abbia sbagliato ,forse sei stato un po’ troppo educatoQuotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
4 anni fa
Quel sottile filo che divide l'audacia dall'arroganza.
4 anni fa
Io, donna, provo a mettermi nei suoi panni e capisco che non é poi cosí facile capire tutte le tipologie di coppie. 😮
Nei privé ci sono anche coppie solo esibizioniste, per cui se si fosse avvicinato magari veniva scacciato malamente perché non era stato chiamato.
🙂
(e con il rischio che con il passaparola venga tacciato come singolo rompipalle e invadente)
Nei privé ci sono anche coppie solo esibizioniste, per cui se si fosse avvicinato magari veniva scacciato malamente perché non era stato chiamato.
🙂
(e con il rischio che con il passaparola venga tacciato come singolo rompipalle e invadente)
4 anni fa
Grazie 🙂Quotato da duediquori,sei sempre un passo avantiQuotato da mishaemasha,Gianni , no non è che tu abbia sbagliato ,forse sei stato un po’ troppo educatoQuotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Io ho notato che le sacrosante battaglie contro il maschilismo e le odiose violenze sulla donna ,passando per gli scandali hollywoodiani hanno un piccolo non del tutto necessario effetto collaterale !
La restaurazione del bigottismo, cioè alcuni cavalcano le giuste rivendicazioni sessiste contro il sesso e ....non lo fanno per caso 😒
Oggi anche una brava persona per niente sessista deve stare attento anche a un piccolo gesto di gentilezza !
È questo non è un bene secondo me!
4 anni fa
@misha Effettivamente bisogna stare attenti, c'è un clima da "caccia alle streghe" e non solo in questo argomento ma più in generale in molti campi della nostra quotidianità.
4 anni fa
Andremmo molto lontano e molto otQuotato da duediquori,@misha Effettivamente bisogna stare attenti, c'è un clima da "caccia alle streghe" e non solo in questo argomento ma più in generale in molti campi della nostra quotidianità.
Per ora direi di accontentarci che in un cazzo di prive, un ciao con la manina è un sorriso da fuori alla porta a una coppia che sta lì in stand by e con cui ci hai parlato piacevolmente non è violenza sessuale 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Lo sai che è vietato per una coppia senza partner stare in una stanza di un prive ?Quotato da MioMia69,Io, donna, provo a mettermi nei suoi panni e capisco che non é poi cosí facile capire tutte le tipologie di coppie. 😮
Nei privé ci sono anche coppie solo esibizioniste, per cui se si fosse avvicinato magari veniva scacciato malamente perché non era [...]
Aspettavano lui e non c’è bisogno di tuffarsi sul letto ,se un singolo ti fa un cenno dalla porta solo dei malati mentali possono tacciarti di invadenza !
Le coppie esibizioniste hanno il dono della parola e a gentile richiesta te lo spiegano ma, ripeto non possono occupare una stanza da soli ...devono andare nella sala comune
4 anni fa
Sorellina ,sei talmente complicata che rifarti così non possono 💋Quotato da Mabell,Come te non c'è nessuno qui, puoi parlare della mia autenticità 😂😂😂?Quotato da mishaemasha,Quel sottile filo che divide l'audacia dall'arroganza.