4 anni fa
.........a Gessate nn ho visto stanze chiuse come le intendo io....quelle dove nn si vede..........ci sono stanze x cp solo esibizioniste dove possono entrare sole e farsi guardareQuotato da Giannipescara,Io frequento spesso la sauna di Gessate e, puntualmente, mi capita di incontrare delle coppie che si chiudono nella stanza e si divertono da soli.
Diciamo che è una regola ma se viene trasgredita nessuno dice nulla.
........invece a Altavilla invece al K Vicenza ci sono ....nn si puo' guardare dentro ........li bisogna entrare minimo in 3
...........io pero' nn ti avrei rimproverato .........l'avrei presa che nn c'era feeling e basta
4 anni fa
Si intendevo quelle stanze dove ci si può chiudere pur essendo visti.Quotato da BondageIntrigue,.........a Gessate nn ho visto stanze chiuse come le intendo io....quelle dove nn si vede..........ci sono stanze x cp solo esibizioniste dove possono entrare sole e farsi guardareQuotato da Giannipescara,Io frequento spesso la sauna di Gessate e, puntualmente, mi capita di incontrare delle coppie che si chiudono nella stanza e si divertono da soli.
Diciamo che è una regola ma se viene trasgredita nessuno dice nulla.
........invece a Altavilla invece al K Vicenza ci sono ....nn si puo' guardare dentro ........li bisogna entrare minimo in 3
...........io pero' nn ti avrei rimproverato .........l'avrei presa che nn c'era feeling e basta
4 anni fa
Prima di tutto non hai sbagliato proprio nulla e ti sei comportato da signore.Quotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Che io sappia una coppia, quando si apparta e si avvicina un singolo che aggrada la lei, gli si fa capire che è benvenuto.
I segnali possono essere molteplici ma non certo ridacchiare tra la coppia.
Vivi tranquillo, sono gli altri due che hanno toppato.
4 anni fa
Grazie 💋Quotato da lecap,Prima di tutto non hai sbagliato proprio nulla e ti sei comportato da signore.Quotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Che io sappia una coppia, quando si apparta e si avvicina un singolo che aggrada la lei, gli si fa capire che è benvenuto.
I segnali possono essere molteplici ma non certo ridacchiare tra la coppia.
Vivi tranquillo, sono gli altri due che hanno toppato.