Rimproverato: ma secondo voi avevo torto?

43 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Giannipescara,
Io frequento spesso la sauna di Gessate e, puntualmente, mi capita di incontrare delle coppie che si chiudono nella stanza e si divertono da soli.
Diciamo che è una regola ma se viene trasgredita nessuno dice nulla.
.........a Gessate nn ho visto stanze chiuse come le intendo io....quelle dove nn si vede..........ci sono stanze x cp solo esibizioniste dove possono entrare sole e farsi guardare
........invece a Altavilla invece al K Vicenza ci sono ....nn si puo' guardare dentro ........li bisogna entrare minimo in 3
...........io pero' nn ti avrei rimproverato .........l'avrei presa che nn c'era feeling e basta

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Quotato da BondageIntrigue,
Io frequento spesso la sauna di Gessate e, puntualmente, mi capita di incontrare delle coppie che si chiudono nella stanza e si divertono da soli.
Diciamo che è una regola ma se viene trasgredita nessuno dice nulla.
.........a Gessate nn ho visto stanze chiuse come le intendo io....quelle dove nn si vede..........ci sono stanze x cp solo esibizioniste dove possono entrare sole e farsi guardare
........invece a Altavilla invece al K Vicenza ci sono ....nn si puo' guardare dentro ........li bisogna entrare minimo in 3
...........io pero' nn ti avrei rimproverato .........l'avrei presa che nn c'era feeling e basta
Si intendevo quelle stanze dove ci si può chiudere pur essendo visti.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Prima di tutto non hai sbagliato proprio nulla e ti sei comportato da signore.
Che io sappia una coppia, quando si apparta e si avvicina un singolo che aggrada la lei, gli si fa capire che è benvenuto.
I segnali possono essere molteplici ma non certo ridacchiare tra la coppia.
Vivi tranquillo, sono gli altri due che hanno toppato.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Quotato da lecap,
Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Prima di tutto non hai sbagliato proprio nulla e ti sei comportato da signore.
Che io sappia una coppia, quando si apparta e si avvicina un singolo che aggrada la lei, gli si fa capire che è benvenuto.
I segnali possono essere molteplici ma non certo ridacchiare tra la coppia.
Vivi tranquillo, sono gli altri due che hanno toppato.

Grazie 💋