5 anni fa
Un conto è corteggiare un conto è essere invadenti. L'autore del thread si è comportato come si dovrebbe comportare ogni uomo che conosce le regole, non è invadente o affamato.Quotato da mishaemasha,Brividi ,svenimenti e buttarsi dentro come spettasse di diritto non sono in discussione qui !
Un cenno da fuori la stanza è un sorriso sarebbe bastato !
Questa è l opinione di chi li frequenta i prive e gioca anche con singoli ,chi non lo fa può [...]
Se poi a qualche coppia piace l'invadenza non significa che sia da applicare di default.
Per me se l'avesse fatto si sarebbe comportato da cafone. Invece è stato equilibrato e rispettoso. A quanto pare queste qualità a qualcuno danno fastidio...
5 anni fa
Ma si certo ... 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Un conto è corteggiare un conto è essere invadenti. L'autore del thread si è comportato come si dovrebbe comportare ogni uomo che conosce le regole, non è invadente o affamato.Quotato da mishaemasha,Brividi ,svenimenti e buttarsi dentro come spettasse di diritto non sono in discussione qui !
Un cenno da fuori la stanza è un sorriso sarebbe bastato !
Questa è l opinione di chi li frequenta i prive e gioca anche con singoli ,chi non lo fa può [...]
Se poi a qualche coppia piace l'invadenza non significa che sia da applicare di default.
Per me se l'avesse fatto si sarebbe comportato da cafone. Invece è stato equilibrato e rispettoso. A quanto pare queste qualità a qualcuno danno fastidio...
5 anni fa
Tranquillo, hai beccato due imbecilli, perché potevano essere più espliciti, o non "rimproverarti".Quotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Un cenno con l'indice, come per dire "avvicinati", potevano farlo, se veramente volevano giocare. Qui avrei dei dubbi, anche perché si poteva "rimediare" quando sei andato a scusarti.
Anche tu, però, potevi farti avanti con un po' di coraggio. Non confondere il "momento dell'imbranato" con l'educazione, quella è un'altra cosa.
Un "gradite compagnia?" con un sorriso non avrebbe intaccato la tua immagine di persona discreta ed educata.
Te lo dico con simpatia perché apprezzo le persone come te. 🙂
Pallina
5 anni fa
Ottimo luce dei miei occhi 💗Quotato da pinkoepallina,Tranquillo, hai beccato due imbecilli, perché potevano essere più espliciti, o non "rimproverarti".Quotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Un cenno con l'indice, come per dire "avvicinati", potevano farlo, se veramente volevano giocare. Qui avrei dei dubbi, anche perché si poteva "rimediare" quando sei andato a scusarti.
Anche tu, però, potevi farti avanti con un po' di coraggio. Non confondere il "momento dell'imbranato" con l'educazione, quella è un'altra cosa.
Un "gradite compagnia?" con un sorriso non avrebbe intaccato la tua immagine di persona discreta ed educata.
Pallina
Riflettendoci pallina, non è che quelli sono andati nel prive per sgridare un singolo, un po’ come succede qui? 😄
5 anni fa
Ma perché, non c'è una via di mezzo fra imbranato ed invadente?Quotato da Appagante91,L'unica cosa che hai sbagliato è stato perdere tempo con quelle persone. 😄 Ma non potevi saperlo.
L'approccio nel privè non è come l'approccio nel virtuale. Nel virtuale tu conosci la coppia ancor prima di vederla dal vivo, quindi sai come ragiona, [...]
In un privé un approccio garbato, VERBALE, seguito da una immediata ritirata (magari con uno "scusatemi") in caso di "no", non infastidisce e non impegna.
Una risposta scortese ad una avance gentile descrive chi la dà.
Pallina
5 anni fa
Sono pienamente d'accordo con te, una volta che ci si propone in modo garbato la propria parte è fatta poi non resta che accettare il si o il no e regolarsi di conseguenza.Quotato da pinkoepallina,
Ma perché, non c'è una via di mezzo fra imbranato ed invadente?
In un privé un approccio garbato, VERBALE, seguito da una immediata ritirata (magari con uno "scusatemi") in caso di "no", non infastidisce e non impegna.
Una risposta scortese ad una avance gentile descrive chi la dà.
Pallina
5 anni fa
Se a una cortese avance verbale in un prive rispondi male il tamarro sei tu !Quotato da Appagante91,No perché non c'è la via di mezzo tra l'essere accettati e l'essere rifiutati, in un privè. 😇Quotato da pinkoepallina,Ma perché, non c'è una via di mezzo fra imbranato ed invadente?Quotato da Appagante91,L'unica cosa che hai sbagliato è stato perdere tempo con quelle persone. 😄 Ma non potevi saperlo.
L'approccio nel privè non è come l'approccio nel virtuale. Nel virtuale tu conosci la coppia ancor prima di vederla dal vivo, quindi sai come ragiona, [...]
Pallina
5 anni fa
Caro collega io mi sarei e mi sono comportato PIÙ volte allo stesso modo, le coppie garbate ed educate hanno capito e siamo diventati amici al punto che mi hanno fatto conoscere altre coppie e mi diverto a 360 gradi ancora adesso appena posso.
Le coppie che trattano i singoli come morti di figa ( AHIMÈ dobbiamo dire che purtroppo c'e ne sono) io educatamente mi limito ad un buonasera ed un meraviglioso sorriso.
L'educazione ed il rispetto pagano SEMPRE
Le coppie che trattano i singoli come morti di figa ( AHIMÈ dobbiamo dire che purtroppo c'e ne sono) io educatamente mi limito ad un buonasera ed un meraviglioso sorriso.
L'educazione ed il rispetto pagano SEMPRE
5 anni fa
Dicci dicci!
5 anni fa
E perché mai?Quotato da Franciscus,Un singolo se ha dignità non dovrebbe entrare nei privè nemmeno come ologramma
Se fosse giusta (ma non la è) la tua affermazione allora il medesimo ragionamento sarebbe valido anche per i singoli iscritti qui.
5 anni fa
Sex hai scritto più oggi che in tutto il resto del tempo che stai qui !
Complimentoni
Complimentoni
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
siccome se ne vedono di tutte e di più, gli stessi che lo hanno redarguito perché "non si è fatto avanti" senza che ci fosse neanche un segno di gioco, domani diranno a un altro singolo che ci prova: "Mi chi cazzo ti ha invitato a te?". C'è chi gioca anche così. 😎Quotato da mishaemasha,Ottimo luce dei miei occhi 💗Quotato da pinkoepallina,Tranquillo, hai beccato due imbecilli, perché potevano essere più espliciti, o non "rimproverarti".Quotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Pallina
Riflettendoci pallina, non è che quelli sono andati nel prive per sgridare un singolo, un po’ come succede qui? 😄
@mabell. Ma tu ti tuffi nella vasca degli squali e poi urli perché cercano di fare colazione con te? Suvvia..... 😄 😄 😄
5 anni fa
.......se so che mi segui nel prive.......siamo solo in tre......... mi stai guardando.....lasciamo la porta aperta.......Quotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
cerco prima un po di corteggiamento....una presentazione.....e poi.......
col carattere che ho nn sono quella che inizia x prima a parlare 😳 .....nn mi spoglio......parli e mi spogli prima tu 🙂
ps: amo le stanze chiuse dove nn si vede.......e' x dire quando ho lasciato una porta aperta.
5 anni fa
io francamente mi sarei comportato come te.......Quotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
nn amo essere invadente...e poi credo che se una coppia gradisce un singolo i mezzi per fargli capire le prorpie intenzioni le trova in un secondo......
5 anni fa
Praticamente come Bombolo con Tomas Milian: "Si te dico che te riconosco me meni, si te dico che non te riconosco me meni... dimme che me voi menà!"Quotato da Pablopd,siccome se ne vedono di tutte e di più, gli stessi che lo hanno redarguito perché "non si è fatto avanti" senza che ci fosse neanche un segno di gioco, domani diranno a un altro singolo che ci prova: "Mi chi cazzo ti ha invitato a te?". C'è chi gioca anche così. 😎Quotato da mishaemasha,Ottimo luce dei miei occhi 💗Quotato da pinkoepallina,Tranquillo, hai beccato due imbecilli, perché potevano essere più espliciti, o non "rimproverarti".Quotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Pallina
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=Wdiy57IZL4o
Pallina
5 anni fa
Non potrebbero.... credo sia più appropriato. Io frequento spesso la sauna di Gessate e, puntualmente, mi capita di incontrare delle coppie che si chiudono nella stanza e si divertono da soli.Quotato da mishaemasha,Lo sai che è vietato per una coppia senza partner stare in una stanza di un prive ?Quotato da MioMia69,Io, donna, provo a mettermi nei suoi panni e capisco che non é poi cosí facile capire tutte le tipologie di coppie. 😮
Nei privé ci sono anche coppie solo esibizioniste, per cui se si fosse avvicinato magari veniva scacciato malamente perché non era [...]
Aspettavano lui e non c’è bisogno di tuffarsi sul letto ,se un singolo ti fa un cenno dalla porta solo dei malati mentali possono tacciarti di invadenza !
Le coppie esibizioniste hanno il dono della parola e a gentile richiesta te lo spiegano ma, ripeto non possono occupare una stanza da soli ...devono andare nella sala comune
Diciamo che è una regola ma se viene trasgredita nessuno dice nulla.
5 anni fa
siccome se ne vedono di tutte e di più, gli stessi che lo hanno redarguito perché "non si è fatto avanti" senza che ci fosse neanche un segno di gioco, domani diranno a un altro singolo che ci prova: "Mi chi cazzo ti ha invitato a te?". C'è chi gioca anche così. 😎
@mabell. Ma tu ti tuffi nella vasca degli squali e poi urli perché cercano di fare colazione con te? Suvvia..... 😄 😄 😄[/quote]
Esatto ed era quella la mia paura
5 anni fa
Comunque grazie, i vostri commenti mi sono serviti. Per me è molto più importante sapere di non essere stato scorretto che conoscere come rimediare alla prossima occasione.
5 anni fa
La tua sterminata cultura mi sorprende vieppiù 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,Praticamente come Bombolo con Tomas Milian: "Si te dico che te riconosco me meni, si te dico che non te riconosco me meni... dimme che me voi menà!"Quotato da Pablopd,siccome se ne vedono di tutte e di più, gli stessi che lo hanno redarguito perché "non si è fatto avanti" senza che ci fosse neanche un segno di gioco, domani diranno a un altro singolo che ci prova: "Mi chi cazzo ti ha invitato a te?". C'è chi gioca anche così. 😎Quotato da mishaemasha,Ottimo luce dei miei occhi 💗Quotato da pinkoepallina,Tranquillo, hai beccato due imbecilli, perché potevano essere più espliciti, o non "rimproverarti".Quotato da Giannipescara,Dopo anni sono tornato in un club privè e mi è successo un fatto curioso, probabilmente perchè è veramente tanto tempo che non ci andavo e, forse, le cose sono cambiate e io so rimasto indietro. Inizio della serata sono vicino al bar, vedo una coppia [...]
Pallina
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=Wdiy57IZL4o
Pallina
5 anni fa
........siQuotato da Tuxino,
La stanza aperta è un segnale chiaro[...]