5 anni fa
Pallina 💗
5 anni fa
Non sei solo.😜😜😜Quotato da mishaemasha,Pallina 💗
5 anni fa
Mi piacciono molto i litigi tra i soliti...mi scompiscio dalle risate.
😄
😄
5 anni fa
metti il pannolone 😄 😄Quotato da pomponio,Mi piacciono molto i litigi tra i soliti...mi scompiscio dalle risate.
😄
5 anni fa
A me piace la enorme quantità di partecipanti, le battute sempre divertenti ,i dialoghi interessanti e pacati e la autorevolezza di chi ti dà opinioni sempre e solo su cose che conosce!
Ops , scusate , ho sbagliato forum ,era aperta la pagina di mondo discus ,acquariofilia consapevole 😋 😋 😋
Ops , scusate , ho sbagliato forum ,era aperta la pagina di mondo discus ,acquariofilia consapevole 😋 😋 😋
5 anni fa
quelo diceva, che la risposta è dentro di te.... però è sbaiata 😄
5 anni fa
Ottima rappresentazione del forum, e dei suoi partecipanti.Quotato da mishaemasha,A me piace la enorme quantità di partecipanti, le battute sempre divertenti ,i dialoghi interessanti e pacati e la autorevolezza di chi ti dà opinioni sempre e solo su cose che conosce! [...]
Per questi motivi mi piace il sito A69.
Pier
5 anni fa
.....le belle patatine presenti
5 anni fa
Mi piace che sia un sito così variegato, che non sia monotematico, che ci siano tante categorie diverse di utenti, tante sezioni nel forum e soprattutto che si parli praticamente quasi di tutto, spaziando dal bere sborra all'angolo della poesia: ce n'è per tutti i gusti e per ogni tipo di esigenza. 😋
5 anni fa
Passo del tempo piacevole e mi aiuta a rilassarmi. Le possibilità di incontro sono remote ma non zero. E questo vale comunque molto.
5 anni fa
Che pur essendo un contenitore virtuale è ricco di persone. Persone che grazie alla grande diversità di genere, cultura ed estrazione sociale ci permettono di interagire e crescere. Essendo il sesso un elemento centrale della piattaforma, abbiamo la possibilità di condividere l'intimità attraverso una ricerca di persone affini.
5 anni fa
La miriade di intellettuali, saggi e filosofi che vi raggruppa !!!
5 anni fa
in tutti i sensi sia filosoficamente che sessualmenteQuotato da gueststar,…ce n'è per tutti i gusti e per ogni tipo di esigenza... [...]
5 anni fa
A me anche il forum oltre Pallina.Quotato da mishaemasha,Pallina 💗
Anzi, ripensandoci, il forum oltre Pallina e Masha.
Anzi ripensandoci, il forum non è poi quel gran che. 😋 😋 😋
5 anni fa
5 anni fa
Ma cosa dici mai!Quotato da Mabell,Ultimamente è un disastro, mai stato così... 💋 Auguri 💗
E' ironia e simpatico sfoltimento tra amiconi.
Pier
5 anni fa
Personalemte a pa rte che come gia' ribadito il sito e' gratis.....per il resto la cosa che lo rende interessante e' la quantita' di proposte differreti che si posso prendere in considerazione...
5 anni fa
Restringendo al forum adoro il ristretto gruppo di saccenti tuttologi detentori dello scibile umano e anche extraumano.
Per il resto è un sito con difetti(pochi) e pregi.
La possibilità di interagire con persone che altrimenti non sapresti nemmeno che esistono
L'opportunità di sfruttare magari pochi ritagli di tempo per entrare in contatto con mondi, idee, punti di vista sconosciuti.
Per non parlare delle bellissime persone, che sono la vera ricchezza del sito, che si possono conoscere, incontrare e frequentare.
Ultimo ma non ultimo (la leccatina di culo è doverosa 😋) la redazione che nonostante i mille profili falsi, disturbatori, provocatori etc etc....riesce a far funzionare bene A69 💋 💋 💋
Per il resto è un sito con difetti(pochi) e pregi.
La possibilità di interagire con persone che altrimenti non sapresti nemmeno che esistono
L'opportunità di sfruttare magari pochi ritagli di tempo per entrare in contatto con mondi, idee, punti di vista sconosciuti.
Per non parlare delle bellissime persone, che sono la vera ricchezza del sito, che si possono conoscere, incontrare e frequentare.
Ultimo ma non ultimo (la leccatina di culo è doverosa 😋) la redazione che nonostante i mille profili falsi, disturbatori, provocatori etc etc....riesce a far funzionare bene A69 💋 💋 💋
5 anni fa
C O M P L I M E N T IQuotato da Vediamo_che_succede,...Ultimo ma non ultimo (la leccatina di culo è doverosa ) la redazione che nonostante i mille profili falsi, disturbatori, provocatori etc etc....riesce a far funzionare bene A69 [...]
al prossimo rinnovo VIP lei ha vinto 30 giorni omaggio, ovviamente previa accurata pulizia della lingua
5 anni fa
😇 😇 😇Quotato da milano_58,C O M P L I M E N T IQuotato da Vediamo_che_succede,...Ultimo ma non ultimo (la leccatina di culo è doverosa ) la redazione che nonostante i mille profili falsi, disturbatori, provocatori etc etc....riesce a far funzionare bene A69 [...]
al prossimo rinnovo VIP lei ha vinto 30 giorni omaggio, ovviamente previa accurata pulizia della lingua