Cosa vi piace di questo sito ?

88 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pallina 💗

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Pallina 💗
Non sei solo.😜😜😜

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Mi piacciono molto i litigi tra i soliti...mi scompiscio dalle risate.
😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da pomponio,
Mi piacciono molto i litigi tra i soliti...mi scompiscio dalle risate.
😄
metti il pannolone 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A me piace la enorme quantità di partecipanti, le battute sempre divertenti ,i dialoghi interessanti e pacati e la autorevolezza di chi ti dà opinioni sempre e solo su cose che conosce!

Ops , scusate , ho sbagliato forum ,era aperta la pagina di mondo discus ,acquariofilia consapevole 😋 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelo diceva, che la risposta è dentro di te.... però è sbaiata 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
A me piace la enorme quantità di partecipanti, le battute sempre divertenti ,i dialoghi interessanti e pacati e la autorevolezza di chi ti dà opinioni sempre e solo su cose che conosce! [...]
Ottima rappresentazione del forum, e dei suoi partecipanti.
Per questi motivi mi piace il sito A69.
Pier

5 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
.....le belle patatine presenti

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Mi piace che sia un sito così variegato, che non sia monotematico, che ci siano tante categorie diverse di utenti, tante sezioni nel forum e soprattutto che si parli praticamente quasi di tutto, spaziando dal bere sborra all'angolo della poesia: ce n'è per tutti i gusti e per ogni tipo di esigenza. 😋

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Passo del tempo piacevole e mi aiuta a rilassarmi. Le possibilità di incontro sono remote ma non zero. E questo vale comunque molto.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Che pur essendo un contenitore virtuale è ricco di persone. Persone che grazie alla grande diversità di genere, cultura ed estrazione sociale ci permettono di interagire e crescere. Essendo il sesso un elemento centrale della piattaforma, abbiamo la possibilità di condividere l'intimità attraverso una ricerca di persone affini.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
La miriade di intellettuali, saggi e filosofi che vi raggruppa !!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da gueststar,
…ce n'è per tutti i gusti e per ogni tipo di esigenza... [...]
in tutti i sensi sia filosoficamente che sessualmente

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Pallina 💗
A me anche il forum oltre Pallina.
Anzi, ripensandoci, il forum oltre Pallina e Masha.
Anzi ripensandoci, il forum non è poi quel gran che. 😋 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
abebè 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Mabell,
Ultimamente è un disastro, mai stato così... 💋 Auguri 💗
Ma cosa dici mai!
E' ironia e simpatico sfoltimento tra amiconi.
Pier

5 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 09.01.2017 -
Personalemte a pa rte che come gia' ribadito il sito e' gratis.....per il resto la cosa che lo rende interessante e' la quantita' di proposte differreti che si posso prendere in considerazione...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Restringendo al forum adoro il ristretto gruppo di saccenti tuttologi detentori dello scibile umano e anche extraumano.

Per il resto è un sito con difetti(pochi) e pregi.
La possibilità di interagire con persone che altrimenti non sapresti nemmeno che esistono

L'opportunità di sfruttare magari pochi ritagli di tempo per entrare in contatto con mondi, idee, punti di vista sconosciuti.

Per non parlare delle bellissime persone, che sono la vera ricchezza del sito, che si possono conoscere, incontrare e frequentare.

Ultimo ma non ultimo (la leccatina di culo è doverosa 😋) la redazione che nonostante i mille profili falsi, disturbatori, provocatori etc etc....riesce a far funzionare bene A69 💋 💋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
...Ultimo ma non ultimo (la leccatina di culo è doverosa ) la redazione che nonostante i mille profili falsi, disturbatori, provocatori etc etc....riesce a far funzionare bene A69 [...]
C O M P L I M E N T I
al prossimo rinnovo VIP lei ha vinto 30 giorni omaggio, ovviamente previa accurata pulizia della lingua

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Vediamo_che_succede,
...Ultimo ma non ultimo (la leccatina di culo è doverosa ) la redazione che nonostante i mille profili falsi, disturbatori, provocatori etc etc....riesce a far funzionare bene A69 [...]
C O M P L I M E N T I
al prossimo rinnovo VIP lei ha vinto 30 giorni omaggio, ovviamente previa accurata pulizia della lingua
😇 😇 😇