5 anni fa
E non è colpa della vacca se non la prendi 😄Quotato da Duracell69,La vita è bella... certo, è come una vacca 😄 C'è chi la prende per le corna e chi per le tette! 🙂 🙂
5 anni fa
Strano che abbiate dimenticato i trolls, tra le varie fazioni citate.Quotato da missandei,Ci piace quasi tutto, c'è di tutto e per tutti i gusti. Questo forum è solo un piccolissimo spazio che interessa in maniera minima per chi davvero incontra. Però a volte è divertente, pare di stare il Libia, è ricco di fazioni, bande paramil [...]
5 anni fa
Detta così suona meglio, più propositiva e meno lamentosa.Quotato da missandei,Ci piace quasi tutto, c'è di tutto e per tutti i gusti. Questo forum è solo un piccolissimo spazio che interessa in maniera minima per chi davvero incontra. Però a volte è divertente, pare di stare il Libia, è ricco di fazioni, bande paramil [...]
Firmato Unodeilibici 😄
5 anni fa
Il sito permette di essere liberi di godere a pieno delle proprie fantasie, aiuta a far emergere la femminilità e sensualità. Si sa, chi fa sesso scarica, fa attività fisica e vive la vita con più leggerezza.
5 anni fa
Ercavalierenero solo per gli "amici" 😋Quotato da Duracell69,Ma tu non eri il cavaliere nero?Quotato da alessiocince,Detta così suona meglio, più propositiva e meno lamentosa.Quotato da missandei,Ci piace quasi tutto, c'è di tutto e per tutti i gusti. Questo forum è solo un piccolissimo spazio che interessa in maniera minima per chi davvero incontra. Però a volte è divertente, pare di stare il Libia, è ricco di fazioni, bande paramil [...]
Firmato Unodeilibici 😄
Ecco vedi, un'altra cosa bella di questo sito... 😄 oltre alla parte dove si tromba 😋 😎
5 anni fa
La pausa serve per gustarsi il gioco con più intensità.Quotato da Duracell69,Quotato da tanta,Il sito permette di essere liberi di godere a pieno delle proprie fantasie, aiuta a far emergere la femminilità e sensualità. Si sa, chi fa sesso scarica, fa attività fisica e vive la vita con più leggerezza. [...]
Io oltre al sesso devo anche rincorrere la vacca... più attività fisica di così!
Come va la pausa?
5 anni fa
La pausa non condiziona nessuna delle tue attività ,non te ne curareQuotato da Duracell69,Quotato da tanta,Il sito permette di essere liberi di godere a pieno delle proprie fantasie, aiuta a far emergere la femminilità e sensualità. Si sa, chi fa sesso scarica, fa attività fisica e vive la vita con più leggerezza. [...]
Io oltre al sesso devo anche rincorrere la vacca... più attività fisica di così!
Come va la pausa?
5 anni fa
La tua capacità di autoanalisi è molto migliorata con gli anni: ti sei descritto alla perfezione, bravo!Quotato da sipuofareseciva,mah! ...pensavo di trovare persone mentalmente libere da cui, come spesso succede apprendere e condividere pensieri, ma invece ne ho notate conflittuali, poco tolleranti se non con se stesse per il loro modo di interpretare il sesso, e chiuse con [...]
5 anni fa
Cioè tre sono più difficili da ignorare rispetto a dieci. Un senso delle proporzioni a dir poco sorprendente. 😋Quotato da missandei,I trolls i falsi gli ipocriti basta ignorarli. Difficoltoso invece ignorare i sopravalutati i saccenti e pseudo moderatori senza alcuna licenza.
5 anni fa
Come lo vivo io il gioco lo apprezzo di più se lo fermo un attimo, cresce il desiderio di una situazione. È un gioco più mentale che poi fa muovere il corpo.Quotato da mishaemasha,La pausa non condiziona nessuna delle tue attività ,non te ne curareQuotato da Duracell69,Quotato da tanta,Il sito permette di essere liberi di godere a pieno delle proprie fantasie, aiuta a far emergere la femminilità e sensualità. Si sa, chi fa sesso scarica, fa attività fisica e vive la vita con più leggerezza. [...]
Come va la pausa?
5 anni fa
Per noi erano stati motivi di salute ,ora risolti fortunatamente ma...aspettiamo un po’ prima di togliere quella dicitura 😄Quotato da tanta,Come lo vivo io il gioco lo apprezzo di più se lo fermo un attimo, cresce il desiderio di una situazione. È un gioco più mentale che poi fa muovere il corpo.Quotato da mishaemasha,La pausa non condiziona nessuna delle tue attività ,non te ne curareQuotato da Duracell69,Quotato da tanta,Il sito permette di essere liberi di godere a pieno delle proprie fantasie, aiuta a far emergere la femminilità e sensualità. Si sa, chi fa sesso scarica, fa attività fisica e vive la vita con più leggerezza. [...]
Come va la pausa?
5 anni fa
Buon anno anche a voiQuotato da missandei,eQuotato da Coppia4050,Cioè tre sono più difficili da ignorare rispetto a dieci. Un senso delle proporzioni a dir poco sorprendente. 😋Quotato da missandei,I trolls i falsi gli ipocriti basta ignorarli. Difficoltoso invece ignorare i sopravalutati i saccenti e pseudo moderatori senza alcuna licenza.
Pardon, bisogna ignorare pure i cretini. (4) Buon anno.
9 interventi in cui vi lamentate di tutto e di tutti ,dall estetica ai mafiosi del forum!
Vi auguriamo che il 2020 vi porti 9 post tutti positivi o che prendiate le conseguenti logiche decisioni
5 anni fa
finalmente una cosa bella in questo mare di melmaQuotato da mishaemasha,Per noi erano stati motivi di salute ,ora risolti fortunatamente ma...aspettiamo un po’ prima di togliere quella dicitura 😄Quotato da tanta,Come lo vivo io il gioco lo apprezzo di più se lo fermo un attimo, cresce il desiderio di una situazione. È un gioco più mentale che poi fa muovere il corpo.Quotato da mishaemasha,La pausa non condiziona nessuna delle tue attività ,non te ne curareQuotato da Duracell69,Quotato da tanta,Il sito permette di essere liberi di godere a pieno delle proprie fantasie, aiuta a far emergere la femminilità e sensualità. Si sa, chi fa sesso scarica, fa attività fisica e vive la vita con più leggerezza. [...]
Come va la pausa?
5 anni fa
Grazie 🙂
5 anni fa
💗 💋Quotato da mishaemasha,Grazie 🙂
5 anni fa
💗 💗 💗Quotato da mishaemasha,
Per noi erano stati motivi di salute ,ora risolti fortunatamente ma...aspettiamo un po’ prima di togliere quella dicitura 😄
5 anni fa
Scusa eh, ma non hai letto che bisogna ignorarli? 🙂Quotato da mishaemasha,Buon anno anche a voiQuotato da missandei,eQuotato da Coppia4050,Cioè tre sono più difficili da ignorare rispetto a dieci. Un senso delle proporzioni a dir poco sorprendente. 😋Quotato da missandei,I trolls i falsi gli ipocriti basta ignorarli. Difficoltoso invece ignorare i sopravalutati i saccenti e pseudo moderatori senza alcuna licenza.
9 interventi in cui vi lamentate di tutto e di tutti ,dall estetica ai mafiosi del forum!
Vi auguriamo che il 2020 vi porti 9 post tutti positivi o che prendiate le conseguenti logiche decisioni
5 anni fa
MenomaleQuotato da mishaemasha,Per noi erano stati motivi di salute ,ora risolti fortunatamente ma...aspettiamo un po’ prima di togliere quella dicitura 😄Quotato da tanta,Come lo vivo io il gioco lo apprezzo di più se lo fermo un attimo, cresce il desiderio di una situazione. È un gioco più mentale che poi fa muovere il corpo.Quotato da mishaemasha,La pausa non condiziona nessuna delle tue attività ,non te ne curareQuotato da Duracell69,Quotato da tanta,Il sito permette di essere liberi di godere a pieno delle proprie fantasie, aiuta a far emergere la femminilità e sensualità. Si sa, chi fa sesso scarica, fa attività fisica e vive la vita con più leggerezza. [...]
Come va la pausa?
5 anni fa
Beh basta cliccare sul numerino sotto il nick in forum e escono tutti i vostri post , 30 secondi di MatrixQuotato da missandei,Guarda che a differenza vostra i nostri scritti sono chiari e comprensibili. Abbiamo scritto qualche pagina addietro che il sito fuonziona bene e per tutti gusti. Le critiche sono state rivolte solo a questo minusculo spazio ed al FUORIFORMAT che a nostro parere riempie eccessimanete un sacco di pagine creando fastidio nel sfogliare il furum. Si può fare qualche critica o dobbiamo chiederti il permesso ? Siamo sbalordtiti ci hai contatto gli interventi fatti? Tieni il conteggio di tutti??Quotato da mishaemasha,Buon anno anche a voiQuotato da missandei,eQuotato da Coppia4050,Cioè tre sono più difficili da ignorare rispetto a dieci. Un senso delle proporzioni a dir poco sorprendente. 😋Quotato da missandei,I trolls i falsi gli ipocriti basta ignorarli. Difficoltoso invece ignorare i sopravalutati i saccenti e pseudo moderatori senza alcuna licenza.
Fatti assumere!!!!! 😮 😮
Gli auguri che vi faccio e che possiate con l'anno che verrà uscire da MATRIX c'è ancora VITA fuori. 💋
AUGURI DI 💗 💗. 💋
giusto per ricordarvi cosa scrivete un copiaincolla su tutti belli e poi altri 20 secondi :
Cit missandei :
Di incontri ne abbiamo fatti tanti, tutta questa bellezza di persone che si ritengono belli, non l'abbiamo mai riscontrata.
Come vedete non vi lamentate solo del forum ma addirittura di chi incontrate 😄 😄 😄 vi rinnovo gli auguri di maggiore positività nel 2020 o magari nel 2021 ...
Cronometrato sono 1,23 secondi di matrix ...possiamo anche fare altro ora 😋
5 anni fa
Di questo posto mi piace che non si fanno le pulci agli utenti, proprio no... Ma mica solo nel forum éh, no!... Anche nella parte ludica del sito.
Ah già, qui non si chiama "farsiicazzialtrui", qui si chiama "selezionare".
Adoro questo posto 🙄👍
L'ho già detto che la parte che più mi piace è quella dove ci si incontra sul serio 😏?
Ah già, qui non si chiama "farsiicazzialtrui", qui si chiama "selezionare".
Adoro questo posto 🙄👍
L'ho già detto che la parte che più mi piace è quella dove ci si incontra sul serio 😏?