Cosa vi piace di questo sito ?

88 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Beh Henri Dante, per conto di lecap non leggerai mai critiche ai singoli in generale e gratuite, però, dai, addirittura parlare di sciopero dei singoli per sensibilizzare le coppie ad accettarli evidentemente tutti, (dato che ci son profili di singoli con raffiche di feedback), mi pare una proposta al limite dell'assurdo. 🙂

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Adoro quel senso di serenità e fraternità che trasuda da ogni 3d , una valle fiorita dove regna la pace 😇
è natale... Sono tutti più amorosi dududù dadadà 😋 poi passa

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei, il sito mi permette di mettere in pratica le fantasie che nella vita quotidiana non farei mai.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Henry_Dante,
Adoro quel senso di serenità e fraternità che trasuda da ogni 3d , una valle fiorita dove regna la pace 😇
è natale... Sono tutti più amorosi dududù dadadà 😋 poi passa
Qualcuno è semplicemente più trottolino dududú dadadà.. 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.02.2015 -
Quotato da ginnico74,
Buongiorno a tutti ...cosa vi piace di questo sito ?
leggere tutti i mess del sito trasgressivi ce davvero da scriverci un libro per non parlare delle foto meravigliose le mie preferite semivestite e abbigliamento sexi 💋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Dociledolcezza,
Mi piace questo sito perché è molto attivo, tantissimi iscritti. Mi piace il forum e i racconti anche se spesso dopo aver letto i messaggi e qualche profilo non ho tempo per altro. Ho conosciuto qui delle splendide persone e spero di conoscerne ancor [...]
unica difficoltà per gli utenti del sito… venire a trovarti ! Il volo Milano Australia costa un tot 😭 😒 😭

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.04.2019 -
É un bel sito da la possibilità di conoscere persone

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.02.2015 -
Quotato da GAEMERI,
É un bel sito da la possibilità di conoscere persone
confermo io ho conosciuto davvero bella gente

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
i calendari 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da stephanie69,
i calendari 😄 😄
Il calendario 2020 e di vere modelle, una più bella dell’altra complimenti a chi ha dovuto scegliere! Non sarà stato lavoro facile. Il prossimo anno parteciperò anch’io, se c’è la copertina dietro magari... ci entro 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
O.T.
Lo dico senza paura di passare da adulatore: non c'è nulla di inferiore nel vs album alle immagini del calendario e anzi, la qualità degli scatti per me sarebbe stata senz'altro più meritevole di....moltissimi mesi.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da ginnico74,
Che ci abbia permesso, da neofiti, di conoscere questo mondo a noi sconosciuto, facendoci capire le varie sfumature dello scambismo. Che ci abbia insegnato, da un po' più scafati, come muoverci nelle varie situazioni, privé feste private parties. E che ci abbia in ultimo insegnato, da un po' più esperti, che non esiste un solo modo di vivere il sesso ma che ce ne sono svariati, ed in teoria illimitati, di modi e tutti possono essere giusti o sbagliati ma, talmente personali che, di più non si può, tanto da essere indiscutibili. infine ma, non meno importante, che ci abbia permesso di entrare in contatto con persone splendide con le quali si è instaurato un rapporto di amicizia che va al di là del sesso.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ginnico74,
Che ci abbia permesso, da neofiti, di conoscere questo mondo a noi sconosciuto, facendoci capire le varie sfumature dello scambismo. Che ci abbia insegnato, da un po' più scafati, come muoverci nelle varie situazioni, privé feste private parties. E che ci abbia in ultimo insegnato, da un po' più esperti, che non esiste un solo modo di vivere il sesso ma che ce ne sono svariati, ed in teoria illimitati, di modi e tutti possono essere giusti o sbagliati ma, talmente personali che, di più non si può, tanto da essere indiscutibili. infine ma, non meno importante, che ci abbia permesso di entrare in contatto con persone splendide con le quali si è instaurato un rapporto di amicizia che va al di là del sesso.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ginnico74,
Assolutamente d’accordo!

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
cosa mi piace veramente di questo sito?
la dicitura nella barra arancione, in alto a dx, "diventa VIP" nonostante lo sia gia'.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.04.2019 -
È un bel sito puoi conoscere tante persone

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da doctfabiobr,
cosa mi piace veramente di questo sito?
la dicitura nella barra arancione, in alto a dx, "diventa VIP" nonostante lo sia gia'.
e solo un 😭 banale 😭 promemoria per quando ti scade indi occorre metter mano al portafoglio… 😋 😮 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da missandei,
Possiamo dire cosa è fastidioso in questo sito??? Il FUORIFORMAT , questa rubrica del forum che non abbiamo capito a cosa serve e che il sito permette tutti i santi giorni di riempire pagine e lunghissime pagine il forum di cazzate senza senso. [...]
ma cosa dite 😮
Non si tocca il sacro FUORIFORMAT 😒
Potreste rischiare la fustigazione nella pubblica piazza del forum 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da missandei,
Possiamo dire cosa è fastidioso in questo sito??? Il FUORIFORMAT , questa rubrica del forum che non abbiamo capito a cosa serve e che il sito permette tutti i santi giorni di riempire pagine e lunghissime pagine il forum di cazzate senza senso. [...]
Uhia la veggo buia! 🙄🤔🙄🤔
Si ok, ma qualcosa che vi piace ci dovrà pur essere 😮 ... Tralasciando la parte del forum che ne è una trascurabile, per chi non interessato, penisola in cui si accede solo se si ha voglia...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
mah! ...pensavo di trovare persone mentalmente libere da cui, come spesso succede apprendere e condividere pensieri, ma invece ne ho notate conflittuali, poco tolleranti se non con se stesse per il loro modo di interpretare il sesso, e chiuse con [...]
Ciao 🙂
Sta scritto cosa vi piace ...non cosa non vi piace
Ti copioincollo la risposta di cince così io resto innocente :
Uhia la veggo buia! 🙄🤔🙄🤔
Si ok, ma qualcosa che vi piace ci dovrà pur essere ... Tralasciando la parte del forum che ne è una trascurabile, per chi non interessato, penisola in cui si accede solo se si ha voglia...

🙂 🙂 🙂 Dai che la vita è bella