4 anni fa
Infatti per questo dico che sono un single un po' fuori dagli schemi, avrei potuto continuare ad approfittare solo per farmi delle scopate,ma per me la correttezza e rispetto dell'altra persona è fondamentale, questo sempre in relazione al discorso di non prevaricare la coppia con offerte o richieste di regali o cose varie
4 anni fa
A noi è accaduto il contarario: alcuni lui di cp che volevano provare a giocare da singolo.
Non ci siamo più sentiti 😎
Non ci siamo più sentiti 😎
4 anni fa
Nooo,non esiste,per me un no è un no,se si gioca in coppia coppia deve essere, altrimenti trovati una singola..........
4 anni fa
salve. Diceva TOTO, signori si nasce e i buoni napoletani hanno pensato di aggiungere "stronzi pure". Secondo me il post è chiaro. Partiamo dal presupposto che il sito nasconde diverse tipologie di persone: chi ne fa un lavoro, chi cerca di arrotondare, chisfrutta l occasione per scroccare una cena ogni tanto e chi per puro piacere. Galanti non vuol dire fessi, anche se chi non tanto esperto può esser "imbambolato" da chi veramente ci sa fare. Viva la complicità vera.Quotato da lecap,Boh. Noi quando incontriamo un singolo al bar, pretendiamo di pagare la nostra quota.
Le volte che abbiamo ospitato un singolo a casa non abbiamo mai chiesto nulla, ma loro hanno sempre portato qualcosa da bere oppure dei dolci.
Certo e' c [...]
4 anni fa
Che il dio minore, che veglia su noi libertini, ce ne scampi !!!Quotato da angolodicielo,salve. Diceva TOTO, signori si nasce e i buoni napoletani hanno pensato di aggiungere "stronzi pure". Secondo me il post è chiaro. Partiamo dal presupposto che il sito nasconde diverse tipologie di persone: chi ne fa un lavoro, chi cerca di arrotondare, chisfrutta l occasione per scroccare una cena ogni tanto e chi per puro piacere. Galanti non vuol dire fessi, anche se chi non tanto esperto può esser "imbambolato" da chi veramente ci sa fare. Viva la complicità vera.Quotato da lecap,Boh. Noi quando incontriamo un singolo al bar, pretendiamo di pagare la nostra quota.
Le volte che abbiamo ospitato un singolo a casa non abbiamo mai chiesto nulla, ma loro hanno sempre portato qualcosa da bere oppure dei dolci.
Certo e' c [...]
Le grinfie di scrocconi e furbastri (coppie, singoli o singole che siano) sono sempre pronte a ghermirci.
Avevo scritto poche pagine indietro dell'invito a presentarmi con tanto di ..."bamba" 🙄
4 anni fa
A me è successo forse di peggio: ho incontrato una coppia insieme ad un'amica molto carina (incontro conoscitivo), non abbiamo combinato nulla perché a loro dire non rientravano nei loro "standard" (anche se loro non erano dei modelli); vabbè amen. Il giorno dopo mi ricontattano invitandomi ad incontro a 4 però non avrei dovuto portare la mia amica, bensì una singola di loro conoscenza che "giocava" dietro compenso di lauto regalino. Ci siamo accordati per la serata e ancora mi stanno aspettando. 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
A me è successo forse di peggio: ho incontrato una coppia insieme ad un'amica molto carina (incontro conoscitivo), non abbiamo combinato nulla perché a loro dire non rientravano nei loro "standard" (anche se loro non erano dei modelli); vabbè amen. Il giorno dopo mi ricontattano invitandomi ad incontro a 4 però non avrei dovuto portare la mia amica, bensì una singola di loro conoscenza che "giocava" dietro compenso di lauto regalino. Ci siamo accordati per la serata e ancora mi stanno aspettando. 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Quotato da hopol91,a questo punto dovresti segnalarli...🙂Quotato da tarasbulba,A me è successo forse di peggio: ho incontrato una coppia insieme ad un'amica molto carina (incontro conoscitivo), non abbiamo combinato nulla perché a loro dire non rientravano nei loro "standard" (anche se loro non erano dei mode [...]
già fatto.Quotato da hopol91,a questo punto dovresti segnalarli...🙂Quotato da tarasbulba,A me è successo forse di peggio: ho incontrato una coppia insieme ad un'amica molto carina (incontro conoscitivo), non abbiamo combinato nulla perché a loro dire non rientravano nei loro "standard" (anche se loro non erano dei mode [...]
4 anni fa
Quoto in pieno. Commento davvero fastidioso...Quotato da mishaemasha,Sempre lo stesso accostamento tra le lei di coppia è le puttane , sempre dai soliti è sempre provocazione voluta per invidia nei confronti di chi riesce dove non riesconoQuotato da Coolboy,Alcuni singoli non capiscono che piuttosto che pagare 50/60 € di regalino per scoparsi la lei di certe coppie che fanno certe richieste, potrebbero mettere 20/30 € in più e si porterebbero a casa una mignotta che magari è anche molto più figa 😄 😄 : [...]
Che noia cool 😒
È talmente banale che non infastidisce nemmeno più
Amici singoli riportiamo la nave in rotta. Nessun mercimonio deve essere accettato. Ci mancherebbe.
Ma se una coppia vi invita a casa, siete voi gli ospiti. E come tali siate riconoscenti per il privilegio concessovi, siccome entrate nell'intimità di una coppia, che vi apre le porte di casa, oltre che le lenzuola del letto.
Personalmente, in veste di ospite, non trovo nulla di strano nel seguire le "regole della casa" (togli le scarpe, usa le pattine, hihihihi).
Una bottiglia di vino (buono mi raccomando) mi sembra il minimo considernado che prima del nostro arrivo qualcuno (non voi) ha sistemato casa, pulito, magari cambiato le lenzuola, sistemato un asciugamano in più...
Se faccio un incontro a cena a me sembra scontato di offrire, senza che questo diventi una pretesa o diritto per altro.
Insomma si gioca per il piacere di giocare insieme.
Se i presupposti sono quelli sbagliati ma di che stiamo a parlare?