Tutti i Post di angolodicielo

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
angolodicielo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: angolodicielo

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2019
Quotato da Duomarina,
Quotato da Neranotte69,
Nel tempo, con alterni risultati, ho proposto queste situazioni:
- la lei come prostituta da strada. Appuntamento in una strada secondaria: lei a bordo strada, come fosse una prostituta. Io che mi fermo, contratto, la pago una cifra simbolica e la c [...]
la parte bendata l'ho ripetuta alcune volte con una coppia ,bella quella della finta prostituta

A me proposero che la quota simbolica doveva essere 50 euro. Ovviamente non accettai e dopo una settimana il profilo non c era piu

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Avendo avuto varie esperienze bisex e gradendo particolarmente il sesso orale, sarebbe un esperienza eccitantissima. Fantastico spesso su questa situazione e devo dire che sarebbe bello anche se la lei "partecipasse" anche solo a incitare, commentare o apprezzare il marito.

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Da sempre attratto dalle signore più grandi di me. Donne di 50 e 60 che fanno girare la testa e stuzzicano la fantasia. Nell atto pratico, una donna matura sa farti godere veramente, credo meglio delle trentenni.

3 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Doppia vaginale no. Ma doppia anale si.

» Nell'argomento: Pompino.
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Non è necessario che ti faccia il pompino. Se proprio non riesce, perché insistere? Potrebbe essere la soluzione più semplice e poi col tempo chissà che le cose non cambino....sera

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Parlo per me...se decido di tradire è perché cerco quel qualcosa che la vita coniugale non ti da. Dopo varie esperienze, gratificanti e meno, ho deciso di continuare, seppur con target diversi. Mi reputo un bastardo, ma continuo, forse perché quell adrenalina che ti prende quando conosci una coppia è fantastica oppure perché ricerco in altri quello che nel sesso mi manca.

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da pinkoepallina,

Il ragazzo quindi non meritava un plauso, certo, ma nemmeno delle offese. Sempre secondo me, ovviamente.
Pallina

Vero..tuttavia scommettiamo tutto che se il profilo del ragazzo fosse risultato interessante per la coppia in questione avrebbero continuato la chat per constatare l'assetto mentale...
cpfantastic, complimenti per le forme della dolce lady. Non "approfondire" evita di sicuro di essere "bloccato". O no? Argomento curioso, ma sono d'accordo con cpfantastic.

» Nell'argomento: Lo strumento del piacere
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Uomini e donne...

Uomini.
Vi è mai capitato, in un qualsiasi rapporto, che sia stato, extraconiugale, fidanzamento, frequentazione o semplicemente appuntamenti organizzati su A69, di ricevere apprezzamenti per aver donato piacere in modo particolare? Mi spiego meglio... essere stato apprezzato, desiderato e "ricercato" SPECIFICATAMENTE per aver saputo usare la lingua, le mani, un "giocattolo" erotico od un oggetto, per il quale la vostra partner vi ha confessato di esser maestri? Non parlo di una singola occasione, bensì di un certo periodo in cui quella determinata pratica era lo strumento essenziale per il piacere della donna. Ovviamente che non si sia trattato di preliminare.

Donne
E voi donne, vi siete mai trovate in situazioni come sopra descritto?

Grazie e spero che l argomento possa suscitare curiosità.

» Nell'argomento: Annuncio strafalcioni
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Nessuno me ne voglia, ma mi è capitato di leggere annunci di coppia che sembrano esser stati scritti quantomeno in maniera superficiale, per non dire altro. Storpiare parole italiane con sincoli, indasate la posta, libberi, ciat, invatenti, cuinti, mi lascia un po perplesso. Ripeto, non mi permetto di giudicare l intelligenza altrui, ma voi, singolo o coppia, che leggete annunci simili, pensereste mai di contattarli?

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da lecap,
Boh. Noi quando incontriamo un singolo al bar, pretendiamo di pagare la nostra quota.
Le volte che abbiamo ospitato un singolo a casa non abbiamo mai chiesto nulla, ma loro hanno sempre portato qualcosa da bere oppure dei dolci.
Certo e' c [...]
salve. Diceva TOTO, signori si nasce e i buoni napoletani hanno pensato di aggiungere "stronzi pure". Secondo me il post è chiaro. Partiamo dal presupposto che il sito nasconde diverse tipologie di persone: chi ne fa un lavoro, chi cerca di arrotondare, chisfrutta l occasione per scroccare una cena ogni tanto e chi per puro piacere. Galanti non vuol dire fessi, anche se chi non tanto esperto può esser "imbambolato" da chi veramente ci sa fare. Viva la complicità vera.

» Nell'argomento: Clean creampie
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da YoungCoupleInLove,
Quotato da ilovesexandgirls,

Sicuramente avete perfettamente ragione, ma penso che qualcuno abbia qualche amico fidato, con tanto di analisi
Trovo che le analisi siano molto utili per chi naviga in questo mondo, servono per rassicurare se stessi ma anche per ispirare fiducia in eventuali partner. Ma nonostante questo mai e poi mai farei qualcosa di rischioso come quello che hai detto e secondo me, neanche una persona responsabile che si sottopone ad analisi regolarmente accetterebbe di farlo.
salve, quoto in toto. Nel vostro post successivo, maledetto pompino scoperto, si capisce che molte persone dovrebbero porsi più di una domanda prima di giocare. A volte le fantasie (come quella di questo argomento) dovrebbero rimanere tali, se poi ci son persone che le mettono in atto, bhe....io non lo farei mai

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da erosslave][quote=YoungCoupleInLove,
Tra le nostre regole di coppia c'è indubbiamente quella del sesso protetto, nel nostro specifico caso la cosa si estende anche per la fellatio. È proprio quest'ultima pratica che tanti di voi non condividono, trovandoci talvolta a r [...]
Purtroppo qui la maggior parte delle persone è ignorante in materia ed egoista..............preferisce godere meglio + tosto che guardare la salute del partner in quanto tutti sappiamo che a rischiare è solo chi fa un pompino e non chi lo riceve!![/quotesalve. Non credo sia esattamente così. Chi riceve sesso orale non protetto è consapevole dei rischi e delle malattie cui può andar incontro, per cui, chi ha a cuore la propria salute e quella dei suoi cari, rinuncia a godere meglio e si accontenta solo di godere. Almeno questo è il mio pensiero e credo e spero, quello di molti utenti. E anche vero,e son d'accordo con te, che c e molto egoismo ed ignoranza.

» Nell'argomento: Usate il preservativo!
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Ma io sono donatore AVIS.
Unica regola, imprenscindibile per me, e l uso della protezione sempre e per qualsiasi pratica. A 38 anni rinuncerei sicuramente anche alla donna/coppia più bella di A69. Un consiglio soprattutto alle persone più giovani...usate sempre la testa. Le MST possono distruggerci la vita. Buon divertimento a tutti....
PS prima di donare, dite la verità sui rapporti avuti...rispetto per se e per gli altri. Gli "altri" potrebbero essere nostri amici o parenti.

5 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Dico la mia su un argomento che più di una volta ha suscitato in me strane fantasie. Premetto che mi ritengo etero deciso e consapevole dei miei gusti, ed anche rispettando le altre categorie, la fica e l unica cosa che mi eccita. Però penso...e semi rritrovssi un giorno a soddisfare le fantasie di una bella signora e creatasi una situazione very very hot, lei mi proponesse di far succhiare o leccare il mio membro al marito, magari cuck obbediente e servizievole, che faccio? Bhe bisognerebbe trovarcisi, anche se fin quando non si prova non si potrà dire se una pratica piace o meno. Alla fine credo che importante sia sempre con chi ci si rapporta. Cin le persone giuste, esperte, gentili e che comprendono la situazione, penso sia un esperienza da vivere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni