4 anni fa
Nessuno me ne voglia, ma mi è capitato di leggere annunci di coppia che sembrano esser stati scritti quantomeno in maniera superficiale, per non dire altro. Storpiare parole italiane con sincoli, indasate la posta, libberi, ciat, invatenti, cuinti, mi lascia un po perplesso. Ripeto, non mi permetto di giudicare l intelligenza altrui, ma voi, singolo o coppia, che leggete annunci simili, pensereste mai di contattarli?
4 anni fa
Strafalcioni per tutti. Senza distinzione di categorie.
Poi la penso come Cool
Poi la penso come Cool
4 anni fa
Muoro! 😄Quotato da upstair,Le brutte intenzioni, gli errori grammaticali sui tuoi annunci, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa come un feticista. Ma tu sai solo coltivare invidi [...]
Che succede....? 😮
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 Top 😋Quotato da upstair,Le brutte intenzioni, gli errori grammaticali sui tuoi annunci, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa come un feticista. Ma tu sai solo coltivare invidi [...]
4 anni fa
pensa che e' il piu' lungo d'italia (ovviamente non il mio "coso" 😎)...ben 652km.
4 anni fa
....io presumibilmente direi piu' hacker russi 😇Quotato da Sardoattivo75,Be oltre il modo grammaticale trovi persone scritte da tanti anni senza un feedback,mi sambra un tantino strano, saranno perditempo o falsi profili..bo bo
4 anni fa
Finché non ti danno del coronavirus va ancora bene🙄 pensaci..Quotato da coltrane68,oltre a non trovare nessuno mi devo pure beccare del falso hacker russo. 😭Quotato da Fantedispade,
....io presumibilmente direi piu' hacker russi 😇
4 anni fa
Ahahahah GrandeeeeeQuotato da upstair,Le brutte intenzioni, gli errori grammaticali sui tuoi annunci, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa come un feticista. Ma tu sai solo coltivare invidi [...]
Noi ci siamo iscritti e poi siamo spariti per 3 anni,senza cancellarci. 😮Quotato da Sardoattivo75,Be oltre il modo grammaticale trovi persone scritte da tanti anni senza un feedback,mi sambra un tantino strano, saranno perditempo o falsi profili..bo bo
Forse non eravamo del tutto convinti 🙂
4 anni fa
ehhh.....che c'e' vuoi fa', l'importante e 'a salute...quando c'e' 'a salute c'e' tutto 😄Quotato da coltrane68,oltre a non trovare nessuno mi devo pure beccare del falso hacker russo. 😭Quotato da Fantedispade,
....io presumibilmente direi piu' hacker russi 😇
2 anni fa
Se avremmo scrito il profillo con meno arrapazione non avessimo sbaliato la cramatica! 😋
2 anni fa
Ma si qui la gente hanno la congiuntivite 😄 😋Quotato da OliverM,Ho letto cose che voi umani non potete capire. Oltre tannhaiser ho viso le h morire ed arrivato alla luna di orione il cimitero dei congiuntivi
2 anni fa
Nessuno è esente... alcuni sono esenti, qualcuno è ... e la gente di annunci a69: ha... ragione, qui si viene per godere, al massimo per scambiare opinioni... mai per finire sotto esame di... lingua... ognuno la usa come gli pare, palla fine... è importante che si godi.
2 anni fa
Quotato da OliverM,Alcuni strafalcioni mi fanno simpatia. Altri mi generano repulsione.
Davanti ad altri rimango esterrefatto.
In alcuni casi confesso provo disagio e non potrei mai contattare quella persona, dipende molto anche dal tipo di errore.
Peraltro è [...]
2 anni fa
A volte è evidente che le basi scolastiche sono °carenti°, (chi non ha potuto studiare per mille motivi, non può essere incolpato. Conosco una persona che sa scrivere pochissimo in italiano e pochissimo in tedesco, perché è venuto in Germania dopo le elementari, e, dopo alcuni anni, ha incominciato a lavorare. Gli errori perciò non li accetto dai prepotenti, da chi non rispetta il prossimo mentre ci sono tante persone umili che pur sbagliando gli accenti, i verbi e non sapendo usare le h, sono rispettabilissimi. Nel mio ultimo intervento la parola °palla° in realtà è solo una preposizione articolata °alla°, la p non so da dove è uscita, e pur provando a correggere, a69, non mi permette le correzioni. Chi legge deve usare il cervello al meglio, come ho detto sopra, la lingua che si deve saper usare qui, non è quella scritta ma quella anatomica, qui nessuno deve superare gli esami scritti.Quotato da OliverM,Fa sempre bene sorridere e certi errori grammaticali aiutano a prendersi meno sul serio. Alcuni sono spettacolari quasi da oscar della grammatica! Andrebbero segnalati e premiati.
2 anni fa
Brava !
Qui purtroppo, 😮 l'itagliano 😮 è un tantino sconosciuto.
Se guardi "Il pazzo thread dei “Last Minute” ti diverti un po' 😋
2 anni fa
Dopo aver letto "secsi" e "locascion" ho avuto secchezza vaginale per due giorni🤣
2 anni fa
Quotato da Francesca75,Sarà, ma io nel come uno si presenta osservo anche la grammatica. Sbaglio anche io e accetto le correzioni ( solo così si impara), ma dire che tutto va bene pur di scopare : no grazie.
Condivido il tuo pensiero
2 anni fa
Mi viene in mente un vecchio racconto della prof di italiano che dava zero/spaccato allo studente °Paolo°, che non capiva i verbi transitivi/intransitivi, dopo un decennio, Lei ferma con la macchina in panne viene riconosciuta da Paolo che stava passando. Paolo saluta con rispetto. Lei: -°Aspetto il carro attrezzi° perché la macchina si è fermata e non riparte-, 'Proffa', non si preoccupi, la traino alla mia officina qui vicino. All'officina la maestra ha osservato Paolo muoversi a suo agio, in tutte quelle viti e congegni elettronici per lei incomprensibili, e rapidamente Paolo le ha consegnato la macchina rimessa a posto-.Quotato da Francesca75,Mi bastano quelli che si presentano! Ma ripeto: si sbaglia, ma ci si può correggere.invece....Quotato da milano_58,Brava !
La proffa ha imparato che la grammatica non aveva poi l'importanza che lei le attribuiva: per Paolo era difficile capire i verbi transitivi, ma capiva tutto delle macchine e forse per noi è difficile aprire una macchina da caffé.
Un ignorante può avere tanta umanità da ricavarne il modus vivendi migliore del mondo. Io sono uno che in altri thread si è battuto per il valore degli studi e della laurea, ma che apprezza gli altri valori della vita allo stesso modo.
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da Francesca75,Una cosa non esclude l altra, ma si sceglie chi meglio ci può fare stare "meglio" anche mentalmente . Qui abbiamo un ampio ventaglio di possibilitàQuotato da coppiaestero,
Mi viene in mente un vecchio racconto della prof di italiano che dava zero/spaccato allo studente °Paolo°, che non capiva i verbi transitivi/intransitivi, dopo un decennio, Lei ferma con la macchina in panne viene riconosciuta da Paolo che stava passando. Paolo saluta con rispetto. Lei: -°Aspetto il carro attrezzi° perché la macchina si è fermata e non riparte-, 'Proffa', non si preoccupi, la traino alla mia officina qui vicino. All'officina la maestra ha osservato Paolo muoversi a suo agio, in tutte quelle viti e congegni elettronici per lei incomprensibili, e rapidamente Paolo le ha consegnato la macchina rimessa a posto-.
La proffa ha imparato che la grammatica non aveva poi l'importanza che lei le attribuiva: per Paolo era difficile capire i verbi transitivi, ma capiva tutto delle macchine e forse per noi è difficile aprire una macchina da caffé.
Un ignorante può avere tanta umanità da ricavarne il modus vivendi migliore del mondo. Io sono uno che in altri thread si è battuto per il valore degli studi e della laurea, ma che apprezza gli altri valori della vita allo stesso modo.
2 anni fa
è vero, ma è anche vero che la vera professoressa è °la vita°, se lei ti dà il il modo di correggerti, lo dei fare, altrimentiQuotato da Fulloptional19,A me piacciono gli errori, ci contraddistinguono! 😎
diventi non °ignorante° ma °stupido°.