Ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono stati casi in cui avete scoperto la vostr

31 interventi
4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono stati casi in cui avete scoperto la vostra lei che vi ha tradito e cosa avete provato in merito? ( rabbia, delusione, eccitazione etc...
dopo quella scoperta il vostro rapporto è cambiato? vi siete offesi o eccitati?

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da coppiainlove80,
Io ho scoperto solo dei messaggi che lasciavano intendere qualcosa... Se avessi scoperto un tradimento vero e proprio lo avrei lasciato nell'immediato. Nonostante avessi una mentalità aperta per me il gioco e il tradimento sono due cose scis [...]
li considero valori necessari per un buon rapporto di coppia...
e la mai domanda non è solo rivolta i mariti cuck, ma a tutte le persone che vogliono esprimere un loro giudizio sull'argomento.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Domanda posta male.
"Se lei vi ha tradito/tradisse e voi invece non l'avete tradita mai."
Se una moglie con più corna di un cesto di lumache si dovesse fare una scappatella, sinceramente cosa mai si incazza/offende a fare il "tradito"?

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Noi come coppia crediamo nella sincerità, non ci siamo mai traditi. Io, Tania, neanche da ragazza ho mai pensato di farlo, per me non ha senso, si può lasciare la persona con cui si sta se non c'è più amore, non so stare per comodo. Il gioco è un'altra cosa, è stimolare il rapporto intimo della coppia, è sentirsi pienamente liberi non nascondendo nulla e condividendo l'esperienza. Da questo punto di vista ho avvicinato sempre persone come me anche per quanto riguarda le amicizie.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
le corna sono corna e fanno male! tradire e' una brutta cosa!
decidere di perdonare e' possibile e , spesso, anche positivo ma , e' una scelta personale perché in ogni caso non si tornera' mai al 100%

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da coltrane68,
voi siete coppie aperte. una piccola percentuale fuori dal sito. nelle cp non trasgressive vige la regola occhio non vede cuore non duole, è ipocrisia ma così non si sfasciano i matrimoni con quello che ne cosegue. con il sesso un sacco di persone ha [...]
Condivido ma un tradimento ferisce.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Dioico74,
Può capitare, e poi io sono qui sopra e di ché mi dovrei indignare?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Io forse vivo in un mondo di favole, sono divorziato da 20 anni e nn per motivi di corna. Credo proprio che pochi abbiano il carattere di prendere il toro per le corna! Un tradimenti é una mancanza di complicità e questa é alla base di un rapporto di coppia. Se nn c'é, nn c'é il rapporto. Inutile nascondersi dietro paraventi come figli o fsmiglia. La complicità apre tutte le porte, se cvé. Anche quondentro é pieno di cornuti/e, gemte che si nasconde dietro un dito. Ma ci sono amcje tantissime persone, membri di coppia, cje si sono detti in faccia i propri desideri ed hanno trovato la gioia di vivere esperiemze complici ed a loro va il mio pluso.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da coppiainlove80,
Quando scopri un tradimento e si ha una famiglia, molte volte si antepongono gli interessi della stessa a quelli delle singole persone .. Ma nn è facile "Serbare rancore equivale a prendere un veleno...." (Shakespeare). È meglio non scopri [...]
io non indago mai, anche sui social non andiamo insieme. solo qui qualche volta. il tel mai toccato e se telefono lo faccio per cose importanti o di servizio. insomme le lascio libera e non voglio sapere nulla. solo una volta ho avuto l'impressione che fosse stata a scopare anzichè al lavoro.
Dipende cosa vuoi alla fine dalla tua vita !
Non è certo gratis e non è banale arrivare al punto che la donna che vuoi scopare è quella con cui stai !
I giochini e la trasgressione a quel punto ( e solo a quel punto ) diventano un particolare carino ma non determinante !
Ma devi avere il coraggio di lasciare morti e feriti a terra ( te compreso)

È bellissimo ,fidati!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da mishaemasha,


Dipende cosa vuoi alla fine dalla tua vita !
Non è certo gratis e non è banale arrivare al punto che la donna che vuoi scopare è quella con cui stai !
I giochini e la trasgressione a quel punto ( e solo a quel punto ) diventano un particolare carino ma non determinante !
Ma devi avere il coraggio di lasciare morti e feriti a terra ( te compreso)

È bellissimo ,fidati!
No morti e feriti, così mi sento vivo, la libertà viene prima di tutto è così per voi é cosi per me. Anche un animale selvaggio sacrifica un po' di libertà per persone importanti.
la liberta' e' stare con chi ami ,se fai o hai le corna l amore non c e' ...questa e' solo una mia opinione chiaramente ma quando cornificavo ero vittima di me stesso, ricattato dal mio cazzo! 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da mishaemasha,


la liberta' e' stare con chi ami ,se fai o hai le corna l amore non c e' ...questa e' solo una mia opinione chiaramente ma quando cornificavo ero vittima di me stesso, ricattato dal mio cazzo! 😄
Ma lei ti cornificava? Si sentiba lubera nel farlo? Vedi se due non si trovano sulla stessa onda non resta che uno si sacrifichi e cavalchi la stessa onda dell'altro. La monogamia é un estremismo.....
lei chi?
io ho un paio di matrimoni e due convivenze alle spalle , tutte storie finite perché non cavalcavamo la stessa onda a un certo punto , storie che pero' prima sono state belle e importanti
la monogamia e' una fortuna e l innamoramento un periodo privilegiato della propria vita!
io quando finisce vado via...poi le corna se hai o le fai sempre di rapporto finito si tratta!
una vera donna se le dici di andare avanti per salvare qualcosa ti vomita in faccia!

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.09.2019 -
Parlo per me...se decido di tradire è perché cerco quel qualcosa che la vita coniugale non ti da. Dopo varie esperienze, gratificanti e meno, ho deciso di continuare, seppur con target diversi. Mi reputo un bastardo, ma continuo, forse perché quell adrenalina che ti prende quando conosci una coppia è fantastica oppure perché ricerco in altri quello che nel sesso mi manca.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Mi chiedo, ma se il lui di coppia manifesta desiderio di esplorare nuovi orizzonti e lei nn vuole, malgrado ragionamenti e qualche insistenza sull'argomento fino ad arrivare alla noia del sesso in due, che succede? Lui si sentirà autorizzato a tradirala. E lei?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
@zortolando vedo l'epilogo in una seoarazione o, come nella maggioranza dei casi, convivenza da cornuti consapevoli. O sbaglio?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
@sipuofareseciva credo che i desideri nascosti a se stessi siano il vero problema.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
@sipuofareseciva mi accorfo che sono piú spesso le sonne a dover essere portate a rirae fuori la loro vera essenza, troppo spesso sepolta da perbenismo e simili.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Mi sento piú daccordo con @zerolando la donne sono piú penalizzate e spesso anche dai discorsi di certi di noi uomini che affibbiamo etichette a certe donne. Sono divorziato da 20 anni e inizialmente mia moglie nn voleva sentir parlare di sesso anale, pir essendo una donna che manifestava apertamente il suo piacere di far sesso. Scava e scava mi confessa che da adolescente una sua amica cje non faceva mistero di farlo e le piaceva, veniva chiamata "spaccarella" da lei e dalle sue amiche. Quando sono riiscito a farle dire questa cosa, ne abbiamo riso insieme e tutto é cambiato. Questo a riprova che certe cose tenute segrete, implicano comportamenti ed atteggiamenti viziati. Son veri e propri tabú da rimuovere con pazienza ed ironia...

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
si, ma stai parlando di oltre 20 anni fa....forse 30...nel frattempo qualcosa e' cambiato, certo, ci sono ancora persone che spettegolano, ma ci sono sempre state e sempre ci saranno, ma sono rispetto al passato assai di meno, anche loro han [...]
20 e nn 30, ad ogni modo il racconto voleva mettere in luce solo che dentro di noi ci sono cose che inconsalecolmente ci plrtano a comportarci in un modo anziché un altro, impedemdoci di manifestarci appieno. E nelle sonne questo é piú frequente. Tutto qui.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Siamo alle solite ,singoli che fanno confusione tra incontri e corna !
Nessuno si erge a giudice morale degli altri e di corna se ne cade il pianeta ma una cosa è farle e averle un altra è sancirlo o accostarlo alla trasgressione

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Siamo alle solite ,singoli che fanno confusione tra incontri e corna !
Nessuno si erge a giudice morale degli altri e di corna se ne cade il pianeta ma una cosa è farle e averle un altra è sancirlo o accostarlo alla trasgressione [...]
trovi che io sia tra questi? Spero di no, nn mi ci sento proprio. O sbaglio?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Ciao a tutti, vorrei sapere se ci sono stati casi in cui avete scoperto la vostr

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni