5 anni fa
Mi sbellico dalle risate leggendo certe discussioni,( si sono antico le chiamo discussioni )qui sul sito,mi sembra più un regolamento di conti tra gli iscritti che un gradevole e semplice scambio di opinioni tra persone con un cervello funzionante perfettamente,ognuno che cerca di prevaricare sull'altro.Non sono un frequentatore assiduo del forum e non ho conti da regolare con nessuno,quindi per quanto possa contare il mio intervento sulla questione vi dico semplicemente come mi comporto
1) difficilmente vado a casa di coppie preferisco ospitare io,( per un periodo abbastanza lungo ho frequentato una coppia a casa loro e un pensierino mai richiesto era per me un piacere e non un dovere )
2)quando ospito è un mio piacere fare trovare anche magari una rosa per la lei è un piacere e non un obbligo
3) se ospito in albergo o b&b ritengo sia un mio dovere e piacere offrire
4) ho un locale,e mi è capitato di ospitare più di una coppia magari anche due insieme dopo esserci conosciuti,ma mai ho fatto pagare il conto e ho offerto sempre alle signore una rosa
LE DONNE VANNO SEMPRE RISPETTATE,MA NON PER QUELLO CHE FANNO,SEMPLICEMENTE PERCHE........... SONO DONNE E CI HANNO DATO LA VITA
OK ADESSO VIA AL LINCIAGGIO,SONO PRONTO AL MARTIRIO
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI,E NON DIMENTICATE CHE IL RISPETTO DELLE PERSONE È ALLA BASE BEL VIVERE CIVILE
1) difficilmente vado a casa di coppie preferisco ospitare io,( per un periodo abbastanza lungo ho frequentato una coppia a casa loro e un pensierino mai richiesto era per me un piacere e non un dovere )
2)quando ospito è un mio piacere fare trovare anche magari una rosa per la lei è un piacere e non un obbligo
3) se ospito in albergo o b&b ritengo sia un mio dovere e piacere offrire
4) ho un locale,e mi è capitato di ospitare più di una coppia magari anche due insieme dopo esserci conosciuti,ma mai ho fatto pagare il conto e ho offerto sempre alle signore una rosa
LE DONNE VANNO SEMPRE RISPETTATE,MA NON PER QUELLO CHE FANNO,SEMPLICEMENTE PERCHE........... SONO DONNE E CI HANNO DATO LA VITA
OK ADESSO VIA AL LINCIAGGIO,SONO PRONTO AL MARTIRIO
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI,E NON DIMENTICATE CHE IL RISPETTO DELLE PERSONE È ALLA BASE BEL VIVERE CIVILE
5 anni fa
Quotato da YoungCoupleInLove,Nel nostro caso, poiché non ospitiamo e non vogliamo essere ospitati, optiamo sempre per il motel. Abbiamo sempre preteso di pagare la nostra parte sia per la camera di motel sia per il drink conoscitivo. Mi dà proprio fastidio farmi offrire, mi dà c [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Per me, aggiungo, è come se mi/ci fosse retribuita la prestazione. Ripeto per me 🙂
5 anni fa
Per me invece è solo la questione di essere gentiluomini è una questione di cavalleria,poi ognuno può interpretarlo a modo suo. Immaginavo che qualcuno avrebbe risposto che sembrava come pagare la prestazione, Io non la vedo affatto sotto questo punto di vista.Poi è normale che ognuno è libero di interpretare a suo modo rispettando il parere di ognuno.Forse sono antico ma se una persona è mio ospite è ospite.....Poi ripeto può esserci tutto o niente ma ciò che non deve mancare mai è il rispetto reciproco.
5 anni fa
Non ho detto che effettivamente sia così. Purtroppo la cosa riguarda solo me. Ricevere pensieri da un partner diverso dal mio uomo mi mette a disagio. Non posso farci nulla, 🙂
5 anni fa
... niente fiori, ma opere di pene... 😇 😇 😇
5 anni fa
effettivamente ....😂😂😂😂Quotato da duediquori,
... niente fiori, ma opere di pene... 😇 😇 😇
5 anni fa
Rispetto in pieno la tua idea, ma io non mi permetterei mai di omaggiare una bella donna che incontro per mettere in secondo piano il marito o partner che sia,ma semplicemente perché anche un fiore anzi soprattutto un fiore per me è sinonimo di rispetto per una bella creatura che può essere una donna, senza voler mancare assolutamente di rispetto al compagno e mettere in imbarazzo una lei di coppia
5 anni fa
Il bello è questo che civilmente ognuno esprime il proprio parere,Io è da un po' infatti che mi sono fermato nell' incontrare coppie perché ho conosciuto una singola con cui mi vedo spessissimo e non sempre,ma ogni tanto regalarle un fiore per me torno a ripetere è sinonimo di cavalleria e di rispetto e non di una marchetta
5 anni fa
in quanto a" non fiori ma opere di pene " è normale ci si incontra per questo,ma non vuol dire almeno per me cercare solo un buco da riempire questa è mancanza di rispetto. Ripeto un mio parere personale senza fare alcuna polemica
5 anni fa
.Quotato da YoungCoupleInLove,Ma finché si parla di un fiore non ci sono problemi. Io parlo di farsi offrire cene, camere o eventualmente regali più impegnativiQuotato da SessoRegale,Il bello è questo che civilmente ognuno esprime il proprio parere,Io è da un po' infatti che mi sono fermato nell' incontrare coppie perché ho conosciuto una singola con cui mi vedo spessissimo e non sempre,ma ogni tanto regalarle u [...]
pienamente d'accordo con ciò che scrivi infatti io non parlo di regali esosi,oppure pagare la stanza per sentirsi così in vantaggio da ricevere qualcosa in più, per me è semplicemente un gesto di cavalleria sarò antico. Mi dispiace ma la penso così sempre rispettando le idee altrui
5 anni fa
Dall'altra parte ci può stare persona che apprezza il gesto oppure persona che si sente a disagio per tale gesto. Per dire noi, quando capita, preferiamo pagare a metà. ..
5 anni fa
Infatti quoto pienamente ciò che hai detto e rispetto la tua idea non siamo tutti uguali. Il discorso partiva però da coppie che chiedono qualche regalo o altro sinceramente io questa la ritengo una prestazione a pagamento.Un periodo c'era una coppia nella mia regione non molto lontani da me che nell'annuncio chiedevano espressamente di portare prosecco pasticcini perché lei era molto ingorda di dolci e magari del buon fumo,da pazzi...... Io dovrei infrangere la legge andare a cercare del fumo per una scopata...... ma per favore
5 anni fa
Ironia a parte (questo voleva essere la mia boutade) credo che ognuno sia libero di esprimere la propria cavalleria come meglio crede, sta a chi la riceve poi, dimostrare di gradirla o meno.Quotato da SessoRegale,in quanto a" non fiori ma opere di pene " è normale ci si incontra per questo,ma non vuol dire almeno per me cercare solo un buco da riempire questa è mancanza di rispetto. Ripeto un mio parere personale senza fare alcuna polemica [...]
A noi è successo che dopo una mattinata di scatti, il singolo ci abbia inviato a pranzo in trattoria, ci era sembrato un gesto spontaneo, una carineria, un modo per godere ancora della reciproca compagnia, abbiamo apprezzato e accettato l'invito.
5 anni fa
Avevo capito perfettamente che era una battuta e non intendevo creare polemica,hai colto in pieno il senso del mio discorso una persona si offre poi chi dall'altra parte riceve è libero di accettare o no ma senza nessuna malizia o secondo fine è una questione di
R. I. S. P. E. T. T. O
R. I. S. P. E. T. T. O
5 anni fa
effettivamente poi era stato bello, un modo diverso di stare insieme, chiaccherare, e chiedere un incontro.Quotato da YoungCoupleInLove,Questo potrebbe essere un modo carino, perché è un qualcosa che va oltre l'esperienzaQuotato da duediquori,
Ironia a parte (questo voleva essere la mia boutade) credo che ognuno sia libero di esprimere la propria cavalleria come meglio crede, sta a chi la riceve poi, dimostrare di gradirla o meno.
A noi è successo che dopo una mattinata di scatti, il singolo ci abbia inviato a pranzo in trattoria, ci era sembrato un gesto spontaneo, una carineria, un modo per godere ancora della reciproca compagnia, abbiamo apprezzato e accettato l'invito.![]()
![]()
5 anni fa
Probabilmente io sono un singolo fuori dagli schemi, ho conosciuto una coppia con cui mi sono visto per circa due anni quasi una volta a settimana è la terza volta che eravamo a letto dopo aver finito di fare l'amore alla lei davo ancora del "Lei "che mi ha risposto" perché mi parli ancora così se fino a mezz'ora fa stavo col tuo pene in bocca mi dai ancora del lei"poi è finito tutto proprio perché lei mi ha invitato tre quattro volte senza che ci fosse il suo compagno alla fine gli ho detto che non mi andava più perché non volevo mancare di rispetto al suo compagno e non prevaricare nessuno e tantomeno mettermi in mezzo alla coppia,perché ogni volta mi diceva che lui era dovuto uscire all'ultimo minuto o cose varie quindi questo è il senso del rispetto e della cavalleria, mai mancare di rispetto agli altri anche se questo è un gioco visto che lo chiamiamo così,è un gioco per persone adulte ma col cervello in testa quella superiore però..........
5 anni fa
Secondo me hai fatto una bella cosa. Un pò meno lei...
5 anni fa
Infatti per questo dico che sono un single un po' fuori dagli schemi, avrei potuto continuare ad approfittare solo per farmi delle scopate,ma per me la correttezza e rispetto dell'altra persona è fondamentale, questo sempre in relazione al discorso di non prevaricare la coppia con offerte o richieste di regali o cose varie
5 anni fa
A noi è accaduto il contarario: alcuni lui di cp che volevano provare a giocare da singolo.
Non ci siamo più sentiti 😎
Non ci siamo più sentiti 😎
5 anni fa
Nooo,non esiste,per me un no è un no,se si gioca in coppia coppia deve essere, altrimenti trovati una singola..........