4 anni fa
purtroppo tante coppie hanno questo sgradevole pensiero nei confronti dei singoli, come del resto tanti e troppi singoli hanno un'errata idea delle coppie scambiste (c.....i e p.....e).L'importante è non generalizzare e trovare sul proprio cammino le persone adeguate. Dopo pochissimi messaggi ed a volte basta guardare il solo annuncio, è semplice rendersi conto della caratura del singolo o coppia...Quotato da 1rieccolo,Nn mi ritengo tale comunqueQuotato da sipuofareseciva,rassegnati...secondo alcune pseudo coppie....."unte dal signore"...sei un povero morto di fica... 🙂
4 anni fa
Se la domanda è per me, ti rispondo. C'è da imparare quello che è ignoto, e lo scibile sconosciuto e tantissimo!Quotato da mishaemasha,Cosa?Quotato da pierpatty6151,Ma quando impari!!!!Quotato da sipuofareseciva,sei pregato di non coinvolgermi quando si parla di "scontro" o "bannature"....argomenti che non gradisco 🙂
Pier
Pier
4 anni fa
Per alcuni. Per altri invece è immenso.Quotato da pierpatty6151,Se la domanda è per me, ti rispondo. C'è da imparare quello che è ignoto, e lo scibile sconosciuto e tantissimo!Quotato da mishaemasha,Cosa?Quotato da pierpatty6151,Ma quando impari!!!!Quotato da sipuofareseciva,sei pregato di non coinvolgermi quando si parla di "scontro" o "bannature"....argomenti che non gradisco 🙂
Pier
Pier
4 anni fa
EsattamenteQuotato da Xandro68,purtroppo tante coppie hanno questo sgradevole pensiero nei confronti dei singoli, come del resto tanti e troppi singoli hanno un'errata idea delle coppie scambiste (c.....i e p.....e).L'importante è non generalizzare e trovare sul proprio cammino le persone adeguate. Dopo pochissimi messaggi ed a volte basta guardare il solo annuncio, è semplice rendersi conto della caratura del singolo o coppia...Quotato da 1rieccolo,Nn mi ritengo tale comunqueQuotato da sipuofareseciva,rassegnati...secondo alcune pseudo coppie....."unte dal signore"...sei un povero morto di fica... 🙂
Ed è noioso in questo forum aprire le pagine e leggere sempre :
I singoli....
Le coppie....
Le coppie...
I singoli...
C’è chi vede il bicchiere sempre mezzo vuoto 😄
4 anni fa
Hai ragione per gli alcuni "altri" è immenso, o forse anche universale.Quotato da Coppia4050,Per alcuni. Per altri invece è immenso.Quotato da pierpatty6151,Se la domanda è per me, ti rispondo. C'è da imparare quello che è ignoto, e lo scibile sconosciuto e tantissimo!Quotato da mishaemasha,Cosa?Quotato da pierpatty6151,Ma quando impari!!!!Quotato da sipuofareseciva,sei pregato di non coinvolgermi quando si parla di "scontro" o "bannature"....argomenti che non gradisco 🙂
Pier
Pier
Ma meglio riferirsi a coloro che sanno una qualche cosina!
Pier
4 anni fa
Ah ecco mi sembrava un otQuotato da pierpatty6151,Se la domanda è per me, ti rispondo. C'è da imparare quello che è ignoto, e lo scibile sconosciuto e tantissimo!Quotato da mishaemasha,Cosa?Quotato da pierpatty6151,Ma quando impari!!!!Quotato da sipuofareseciva,sei pregato di non coinvolgermi quando si parla di "scontro" o "bannature"....argomenti che non gradisco 🙂
Pier
Pier
Sei ot pier 🙂
4 anni fa
Se rispondendo a una domanda sono in OT, con probabilità al 99,99%, sia la domanda, sia l'appunto successivo sono in OT!Quotato da mishaemasha,Ah ecco mi sembrava un otQuotato da pierpatty6151,Se la domanda è per me, ti rispondo. C'è da imparare quello che è ignoto, e lo scibile sconosciuto e tantissimo!Quotato da mishaemasha,Cosa?Quotato da pierpatty6151,Ma quando impari!!!!Quotato da sipuofareseciva,sei pregato di non coinvolgermi quando si parla di "scontro" o "bannature"....argomenti che non gradisco 🙂
Pier
Pier
Sei ot pier 🙂
Vediamo di rientrare nel thread, che è meglio!
Pier
Dimenticavo i bacini, rimedio subito 💋 💋 💋
4 anni fa
Esatto !Quotato da sipuofareseciva,mi pare...se non ricordo male...che stavamo discutendo se era opportuno o meno portare un pensierino nell' incontrarsi con una coppia, se c'e' tempo, prima di "consumare", trovo indicato invitarli al risto [...]
4 anni fa
Cibo e sesso da sempre un ottimo connubio... Niente è meglio come veicolo di socializzazione che questi due ingredienti... Se poi li unisci ad un buon vino...
4 anni fa
👏👏👏Quotato da Xandro68,Cibo e sesso da sempre un ottimo connubio... Niente è meglio come veicolo di socializzazione che questi due ingredienti... Se poi li unisci ad un buon vino...
Cibo buon vino ottima compagnia e si chiude il cerchio con una buona dose di sesso !!
4 anni fa
Ma taci tu, che Misha aveva dato 50 euro al cameriere perché dicesse a Pinko che doveva spostare l'auto e poter restare solo con te e Masha 😄 😄 😄 ...Quotato da pinkoepallina,Ma sta zitto, scemo, che il Pinko per potervi pagare una cena ha dovuto far finta di andare a spostare la macchina! 😋Quotato da mishaemasha,Catulle! Graziosus Misha dixit 💗 🐷 💗Quotato da pinkoepallina,Catullo scriveva:
"Cenabis bene, mi Fabulle, apud me paucis, si tibi di favent, diebus, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam, non sine candida puella et vino et sale et omnibus cachinnis. Haec si, inquam, attuleris, venuste noster, cenab [...]
Trad ( sto cazzo, caro catullo) 😄
Pallina
4 anni fa
E al suo posto, chi non avrebbe fatto altrettanto...Quotato da Pablopd,Ma taci tu, che Misha aveva dato 50 euro al cameriere perché dicesse a Pinko che doveva spostare l'auto e poter restare solo con te e Masha 😄 😄 😄 ...Quotato da pinkoepallina,Ma sta zitto, scemo, che il Pinko per potervi pagare una cena ha dovuto far finta di andare a spostare la macchina! 😋Quotato da mishaemasha,Catulle! Graziosus Misha dixit 💗 🐷 💗Quotato da pinkoepallina,Catullo scriveva:
"Cenabis bene, mi Fabulle, apud me paucis, si tibi di favent, diebus, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam, non sine candida puella et vino et sale et omnibus cachinnis. Haec si, inquam, attuleris, venuste noster, cenab [...]
Trad ( sto cazzo, caro catullo) 😄
Pallina
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 🐷
4 anni fa
Concordo. Ma anche chiedere espressamente (da parte di chi ospita) non è che sia un gran biglietto da visita.Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
Ma porterei volentieri (e vorrei anche riceverete) simpatia, educazione e feeling 🙂
E poi la scelta del dono racconta un po'di noi: vedere cosa porta qualcuno (e se porta qualcosa) è un [...]
Noi come coppia non ci sogneremmo mai di chiedere e, di contro, siccome portiamo sempre qualcosa, se qualcuno chiedesse espressamente di sua iniziativa, avremmo una brutta impressione del nostro/nostro ospite/i.
4 anni fa
È un aspetto a cui non avevo pensato ma estremamente veritiero!!!Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
Ma porterei volentieri (e vorrei anche riceverete) simpatia, educazione e feeling 🙂
E poi la scelta del dono racconta un po'di noi: vedere cosa porta qualcuno (e se porta qualcosa) è un [...]
4 anni fa
M si. Pur di fare polemiche ce lo fanno dimenticare che tra gente normale nessuno chiede e tutti portano 💋Quotato da lecap,Concordo. Ma anche chiedere espressamente (da parte di chi ospita) non è che sia un gran biglietto da visita.Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
Noi come coppia non ci sogneremmo mai di chiedere e, di contro, siccome portiamo sempre qualcosa, se qualcuno chiedesse espressamente di sua iniziativa, avremmo una brutta impressione del nostro/nostro ospite/i.
Sacripante si può dire? 😄
4 anni fa
Ho sempre distribuito "bottiglie dell'amicizia" a prescindere, ho mandato quote di partecipazione a feste a cui non sono potuto andare... frequentarsi è un piacere se le persone sono giuste. Se poi si tromba meglio 😋Quotato da mishaemasha,M si. Pur di fare polemiche ce lo fanno dimenticare che tra gente normale nessuno chiede e tutti portano 💋Quotato da lecap,Concordo. Ma anche chiedere espressamente (da parte di chi ospita) non è che sia un gran biglietto da visita.Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
4 anni fa
Siamo testimoni ugolari di questo 😄 😄 😄Quotato da Pablopd,Ho sempre distribuito "bottiglie dell'amicizia" a prescindere, ho mandato quote di partecipazione a feste a cui non sono potuto andare... frequentarsi è un piacere se le persone sono giuste. Se poi si tromba meglio 😋Quotato da mishaemasha,M si. Pur di fare polemiche ce lo fanno dimenticare che tra gente normale nessuno chiede e tutti portano 💋Quotato da lecap,Concordo. Ma anche chiedere espressamente (da parte di chi ospita) non è che sia un gran biglietto da visita.Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
4 anni fa
ahahhaaQuotato da mishaemasha,Siamo testimoni ugolari di questo 😄 😄 😄Quotato da Pablopd,Ho sempre distribuito "bottiglie dell'amicizia" a prescindere, ho mandato quote di partecipazione a feste a cui non sono potuto andare... frequentarsi è un piacere se le persone sono giuste. Se poi si tromba meglio 😋Quotato da mishaemasha,M si. Pur di fare polemiche ce lo fanno dimenticare che tra gente normale nessuno chiede e tutti portano 💋Quotato da lecap,Concordo. Ma anche chiedere espressamente (da parte di chi ospita) non è che sia un gran biglietto da visita.Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
4 anni fa
Concordo. La gente spesso confonde gli incontri scoperecci o propedeutici alle trasgressioni, un mondo a parte slegato dalla normale vita sociale.Quotato da Pablopd,Ho sempre distribuito "bottiglie dell'amicizia" a prescindere, ho mandato quote di partecipazione a feste a cui non sono potuto andare... frequentarsi è un piacere se le persone sono giuste. Se poi si tromba meglio 😋Quotato da mishaemasha,M si. Pur di fare polemiche ce lo fanno dimenticare che tra gente normale nessuno chiede e tutti portano 💋Quotato da lecap,Concordo. Ma anche chiedere espressamente (da parte di chi ospita) non è che sia un gran biglietto da visita.Quotato da bikerMI,Io non chiederei di portare nulla x educazione.
Se è buona educazione non chiedere nulla agli invitati e portare comunque un piccolo omaggio agli invitanti, non vedo perché debba essere diverso nel mondo trasgressivo.