5 anni fa
Non mi interessa, ma se ti interessa scrivi pure un tuo ulteriore intervento sull'argomento!Quotato da mishaemasha,Perfetto pier!Quotato da pierpatty6151,In effetti non è diverso per chi sa comportarsi.Quotato da lecap,[....]Se è buona educazione non chiedere nulla agli invitati e portare comunque un piccolo omaggio agli invitanti, non vedo perché debba essere diverso nel mondo trasgressivo.
Se in oltre 170 interventi non si è ancora compreso le differenze esistenti tra scopare a pagamento e un incontro trasgressivo c'è ben poco da spiegare ancora.
Poi ognuno può contrabbandare per reale ciò che vuole.
Pier
Ora vai avanti ...chiediti perché ogni due giorni si parla di questo
Pier
5 anni fa
La so! La so! Visto che lui passa faccio il furbo e rispondo con l'intervento di @lecap che ha centrato proprio il punto che fa la differenza:
Quotato da lecap,
La gente spesso confonde gli incontri scoperecci o propedeutici alle trasgressioni, un mondo a parte slegato dalla normale vita sociale.
5 anni fa
Belin!!! Grazie 💋Quotato da socurioso,La so! La so! Visto che lui passa faccio il furbo e rispondo con l'intervento di @lecap che ha centrato proprio il punto che fa la differenza:
Quotato da lecap,
La gente spesso confonde gli incontri scoperecci o propedeutici alle trasgressioni, un mondo a parte slegato dalla normale vita sociale.
Tempo di prendere una bottiglia di quello buono e ci mettiamo in auto per venire ad Ascoli (viadotti autostradali liguri permettendo 😋). 😄
5 anni fa
Uhmmm... Ma solo una bottiglia portate? 😭 Già che ci siete portate anche una focaccia... E un vasetto di pesto... E tre porzioni di barbagiuai... E una teglia di frandurà... E qualche pansoto... E un pandolce... E soprattutto una bottiglia del leggendario olio Carli che mi sono sempre chiesto come sarà 😄
5 anni fa
Se
Se venite a Torino, ed ad ora i viadotti sono ancora integri, soprattutto se passate dal Nava, portate oltre alla vostra simpatia, una buona sardenaria... Al resto ci penso io!!! 😋Quotato da lecap,Belin!!! Grazie 💋Quotato da socurioso,La so! La so! Visto che lui passa faccio il furbo e rispondo con l'intervento di @lecap che ha centrato proprio il punto che fa la differenza:
Quotato da lecap,
Tempo di prendere una bottiglia di quello buono e ci mettiamo in auto per venire ad Ascoli (viadotti autostradali liguri permettendo 😋). 😄
5 anni fa
E no....si passa dalle rose alle leccornie liguri! Mica è corretto! Venite in Liguria ad assaggiarle 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Pier
5 anni fa
Quotato da pierpatty6151,E no....si passa dalle rose alle leccornie liguri! Mica è corretto! Venite in Liguria ad assaggiarle 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
Lascia perdere l'olio Carli. Meglio un litro di olio da olive taggiasche ottenuto artigianalmente. 😎Quotato da socurioso,Uhmmm... Ma solo una bottiglia portate? 😭 Già che ci siete portate anche una focaccia... E un vasetto di pesto... E tre porzioni di barbagiuai... E una teglia di frandurà... E qualche pansoto... E un pandolce... E soprattutto una bottiglia del leg [...]
5 anni fa
Sinceramente non era tanto per la qualità dell'olio in sé quanto per toccare con mano un pezzo di storia, in fondo questi sono stati da sempre all'avanguardia nelle tecniche di vendita, l'idea di vendere l'olio a domicilio avuta tantissimi anni fa in Italia dove molti hanno la possibilità di farlo o comprarlo a Km 0 nel suo piccolo ha del rivoluzionario, e ancora oggi riuscire ad andare aventi senza ricorrere alla GDO lo ritengo un merito.
Comunque meglio non aprire il vaso di Pandora su quale olio sia migliore perché si sa che per ognuno quello di casa sua è sempre il migliore! 😄
Comunque meglio non aprire il vaso di Pandora su quale olio sia migliore perché si sa che per ognuno quello di casa sua è sempre il migliore! 😄
5 anni fa
Passo! Cioè non è che passo e non le voglio ma che passo se posso 😋
5 anni fa
Io sono spesso a Sanremo, dove ho casa. Quando sono lì, le apprezzo e le mangio. Le specialità liguri sono prelibate...e non era certamente riferito alle sole pietanze...Quotato da pierpatty6151,E no....si passa dalle rose alle leccornie liguri! Mica è corretto! Venite in Liguria ad assaggiarle 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
5 anni fa
Pettole = TarantinoQuotato da Tiziana,
Visto che parli di olio, domani come da tradizione devo fare le pettole. Se passi, trovi quelle 😇
Cucculli = Ligure
Zeppole = Napoletano
Chiamate in tanti modi ma sono gustose, sono sempre frittelle di soffice pasta lievitata, e con un ottimo "gottu de vin" sono favolose.
Patty
5 anni fa
La classe non è acqua... 🙂Quotato da Xandro68,
Le specialità liguri sono prelibate...e non era certamente riferito alle sole pietanze...
5 anni fa
Contribuisco con la versione calabrese che ha nomi diversi all'interno della regione stessa, si possono chiamare Cudduri/Cuddurieddi o Grispelle, alcuni mettono le patate nell'impasto (oltre la farina), si possono anche farcire tipicamente con acciughine, olive o 'ndujaQuotato da pierpatty6151,Pettole = TarantinoQuotato da Tiziana,
Visto che parli di olio, domani come da tradizione devo fare le pettole. Se passi, trovi quelle 😇
Cucculli = Ligure
Zeppole = Napoletano
Chiamate in tanti modi ma sono gustose, sono sempre frittelle di soffice pasta lievitata, e con un ottimo "gottu de vin" sono favolose.
Patty
5 anni fa
DLING DLING
OGGI E SOLO PER OGGI
vagina semi usata, tette manipolate, culetto graziosamente ancheggiante
CERCA
pisello usurato, mani abili e occhi grandangolari.
DISPONIBILI A PERMUTA
OGGI E SOLO PER OGGI
vagina semi usata, tette manipolate, culetto graziosamente ancheggiante
CERCA
pisello usurato, mani abili e occhi grandangolari.
DISPONIBILI A PERMUTA
5 anni fa
Quando mi sposto, porto sempre qualcosa, dal fiore per la lei o un dolcino per la coppia, se è un lui dipende, dalla conoscenza che si è instaurata.
Se si va al bar, preferisco pagare la mia parte.
Differente è la visione nei miei confronti, io non chiedo nulla, per fortuna mi è capitato di avere i preservativi, perché i singoli non li portano.
Se si va al bar, preferisco pagare la mia parte.
Differente è la visione nei miei confronti, io non chiedo nulla, per fortuna mi è capitato di avere i preservativi, perché i singoli non li portano.
5 anni fa
buonissima e intrigante per introdurre un dopocenaQuotato da bikerMI,Se invitato, io porterei la mitica "coppa dell'amicizia" conosciuta anche come grolla.
È una coppa di legno con tanti beccucci. Al suo interno c'è un mix di caffè, Genepy, grappa, zucchero, cannella, chiodi di garofano, s [...]
5 anni fa
Tornando al topic, se mi capita di essere invitato a casa di qualcuno, cerco sempre di presentarmi con qualcosa di gradito: un mazzo di fiori, una bottiglia, dei cioccolatini ...sia che si tratti di una serata tra amici che di qualcosa di più ...hot ;)
Mi attengo in pratica ai precetti della cara e vecchia " buona educazione" che - fateci caso - non tradisce mai 🙂
Una richiesta esplicita di ...contributo, se si limita al bere, si può considerare un peccato veniale.
Se va oltre ...beh, io desisto !
E mi è capitato. Oltre alla classica richiesta di "rose", una volta sono stato invitato a presentarmi fornito di "bamba per tutti !!!!!"
"Rob de matt" come si dice dalle mie parti 😒
Mi attengo in pratica ai precetti della cara e vecchia " buona educazione" che - fateci caso - non tradisce mai 🙂
Una richiesta esplicita di ...contributo, se si limita al bere, si può considerare un peccato veniale.
Se va oltre ...beh, io desisto !
E mi è capitato. Oltre alla classica richiesta di "rose", una volta sono stato invitato a presentarmi fornito di "bamba per tutti !!!!!"
"Rob de matt" come si dice dalle mie parti 😒
5 anni fa
e successo anche a meQuotato da Appagante91,A me una volta un lui di coppia chiese di comprare dell'intimo per la sua donna, senza esserci mai visti. 😄Quotato da velvetMorgana,Bella guida.Quotato da Appagante91,Lato singolo ti capisco: pretendere qualcosa non è mai indice di buona educazione.Quotato da newhere,...una stecca di sigarette, una cassa di birra, o peggio. Ci sta offrire qualcosa al bar ad un incontro per conoscersi di persona, prendere iniziativa di portare una bottiglia se invitato a casa, ma capita spesso che alcuni abbiano pretese "se n [...]
Lato coppia: alcuni lui di coppia pensano che tu sia incapace di rapportarti ad una coppia, che tu non conosca il galateo, e così ti guidano/ordinano nel bon ton.
5 anni fa
Benvenuto sul forum! Come primo intervento sei partito col bottoQuotato da clayruinart,Esatto! La matematica non è una opinione! I conti meglio farlo bene 😎Quotato da Coolboy,Alcuni singoli non capiscono che piuttosto che pagare 50/60 € di regalino per scoparsi la lei di certe coppie che fanno certe richieste, potrebbero mettere 20/30 € in più e si porterebbero a casa una mignotta che magari è anche molto più figa 😄 😄 : [...]
Almeno ti sei fatto riconoscere subito e non hai aspettato molti messaggi per schierarti tra le fila di chi ritiene che sia meglio e soprattutto più conveniente ricorrere ai servizi delle professioniste anziché dedicare tempo e risorse a trovare e conoscere le persone che lo fanno per puro divertimento