Tutti i Post di newhere
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: newhere
» Nell'argomento: Radar! Usarlo o no?
3 anni fa
Quotato da socurioso,Quotato da newhere,Fino a qualche tempo fa mi faceva visualizzare 2-3 utenti vicini ed oscurava gli altri chiedendo di implementare la funzione VIP. Adesso ormai me li oscura tutti anche ad 1km mi chiede di diventare VIP [...]
Che ingiustizia...
Ma vi danno qualcosa acquisendo punteggio per gli interventi inutili?
» Nell'argomento: Radar! Usarlo o no?
3 anni fa
Fino a qualche tempo fa mi faceva visualizzare 2-3 utenti vicini ed oscurava gli altri chiedendo di implementare la funzione VIP. Adesso ormai me li oscura tutti anche ad 1km mi chiede di diventare VIP
» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
4 anni fa
Qualcuno anzi più di uno non ha colto affatto quello che era la questione. Innanzitutto non ero polemico o indispettito o altri aggettivi descritti, chi risponde "una visita non vuol dire nulla" è fra i peggiori in quanto ho parlato di più visite in giorni consecutivi, ed altre lunghe risposte che fanno giri inesistenti e fuori dal centro dell'argomento, qualcuno che si autoproclama "Signora" perché usa una funzione che nasconde le visite (cosa ci sarà di signorile nel guardare di nascosto, se non è un problema visitare un profilo allora perché usare data funzione, evidente contraddizione). Un argomento di discussione si può aprire giusto per avere pareri e punti di vista diversi dal proprio e non per tutte le frustrazioni che ho letto. Nessuno per esempio ha commentato sul come sia semplice aprire i profili dei visitatori, che è la prima cosa che ho scritto e che viene offerta come funzione VIP. Insomma rilassatevi che a pavoneggiarsi dimostrando di non aver centrato l'argomento non si fa un gran figura. 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Principessa sarei d'accordo se stessi parlando di una tantum, ma clickare sulla mia foto profilo per giorni consecutivi non è una capacità condizionale, o se i pollici non tanto opponibili ti portano a farlo d'istinto un paio di volte consecutive non sarà così il giorno seguente. Non sto nemmeno dicendo che tutti volerebbero da me con l'elicottero se potessero ma voglio illudermi che un minimo di interesse ci sia. Oppure funziona solo la prima immagine e poi una volta dentro tutto il resto del profilo fa schifo 😄 😄 😄
4 anni fa
È facile dal cellulare scoprire chi viene a guardare anche senza essere VIP.
Capita che qualcuno ci guardi spesso ma senza mandare mai messaggi, C'è una sorta di remora da parte delle coppie nello scrivere per primi? Se il profilo di un singolo vi interessa che male c'è nel fare il primo passo?
Capita che qualcuno ci guardi spesso ma senza mandare mai messaggi, C'è una sorta di remora da parte delle coppie nello scrivere per primi? Se il profilo di un singolo vi interessa che male c'è nel fare il primo passo?
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....
4 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Quotato da Tiziana,
Visto che parli di olio, domani come da tradizione devo fare le pettole. Se passi, trovi quelle 😇
Pettole = Tarantino
Cucculli = Ligure
Zeppole = Napoletano
Chiamate in tanti modi ma sono gustose, sono sempre frittelle di soffice pasta lievitata, e con un ottimo "gottu de vin" sono favolose.
Patty
Contribuisco con la versione calabrese che ha nomi diversi all'interno della regione stessa, si possono chiamare Cudduri/Cuddurieddi o Grispelle, alcuni mettono le patate nell'impasto (oltre la farina), si possono anche farcire tipicamente con acciughine, olive o 'nduja
4 anni fa
Quotato da alessiocince,Mai una coppia che mi chiede di portare un barattolone di nutella 😒
No Coppie!!!1!!!1!!
In tal caso non avrei battuto ciglio
4 anni fa
Quotato da lecap,Boh. Noi quando incontriamo un singolo al bar, pretendiamo di pagare la nostra quota.
Le volte che abbiamo ospitato un singolo a casa non abbiamo mai chiesto nulla, ma loro hanno sempre portato qualcosa da bere oppure dei dolci.
Certo e' c [...]
Come ho già scritto all'inizio ci sta che mi offra personalmente di pagare il conto al bar o di portare una bottiglia da stappare se invitato a casa.
Quotato da Appagante91,Quotato da newhere,...una stecca di sigarette, una cassa di birra, o peggio. Ci sta offrire qualcosa al bar ad un incontro per conoscersi di persona, prendere iniziativa di portare una bottiglia se invitato a casa, ma capita spesso che alcuni abbiano pretese "se n [...]
Lato singolo ti capisco: pretendere qualcosa non è mai indice di buona educazione.
Lato coppia: alcuni lui di coppia pensano che tu sia incapace di rapportarti ad una coppia, che tu non conosca il galateo, e così ti guidano/ordinano nel bon ton.
Mi hanno chiesto seriamente "una stecca di sigarette o non venire proprio" questo è tutt'altro che bon ton
Quotato da Bull66_ME,Questo è un discorso trito e ritrito trattato centinaia di volte. C'è stato addirittura un thread da record di post che trattava l'argomento.Quotato da newhere,...una stecca di sigarette, una cassa di birra, o peggio. Ci sta offrire qualcosa al bar ad un incontro per conoscersi di persona, prendere iniziativa di portare una bottiglia se invitato a casa, ma capita spesso che alcuni abbiano pretese "se n [...]
Se la coppia/singola che tu contatti ti chiede delle "rose", fai bene a non incontrarle e a segnalarle. Altrimenti agisci come faresti in una situazione normale con persone normali. Immagino che se tu vieni invitato da qualcuno non ti presenterai mai a mani vuote. Quindi vale la stessa cosa anche per gli incontri trasgressivi. E si, devi portari pure i preservativi.
Nella vita normale nessuno ti invita a casa pretendendo qualcosa.......e SI me li porto io ovviamente i preservativi, ma forse commentate tanto per far numero senza leggere o capire il post
4 anni fa
...una stecca di sigarette, una cassa di birra, o peggio. Ci sta offrire qualcosa al bar ad un incontro per conoscersi di persona, prendere iniziativa di portare una bottiglia se invitato a casa, ma capita spesso che alcuni abbiano pretese "se non porti.....stai a casa" ed ovviamente me ne sto a casa che gente così non voglio proprio incontrarla.
» Nell'argomento: Rifiutare cordialmente
6 anni fa
pratico nudismo da qualche anno ormai e diverse volte in spiaggia sono stato avvicinato da coppie non di mio gradimento, o troppo mature, o anche da uomini a cui non sono interessato......non è semplice rifiutare un palese invito con delicatezza e senza offendere nessuno