Rifiutare cordialmente

1 interventi
6 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 04.09.2014 -
pratico nudismo da qualche anno ormai e diverse volte in spiaggia sono stato avvicinato da coppie non di mio gradimento, o troppo mature, o anche da uomini a cui non sono interessato......non è semplice rifiutare un palese invito con delicatezza e senza offendere nessuno

6 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da newhere,
pratico nudismo da qualche anno ormai e diverse volte in spiaggia sono stato avvicinato da coppie non di mio gradimento, o troppo mature, o anche da uomini a cui non sono interessato......non è semplice rifiutare un palese invito con delicatezza e se [...]
a me l'altra sera a nola in cerca di qualche coppia per carsex si è avvicinato un signorotto sulla 50ina, "ciao bello lo vuoi un pompino?" ed io molto educatamente, "ti ringrazio ma non sono gay" la risposta è stato " ao ma t'aggia fa io o pompino, tu nun e fa nient, chiur l'uocchi e pienz a na bella zizzona" 😄 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Rifiutare cordialmente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni