Chi ha visitato il tuo profilo

191 interventi
4 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 04.09.2014 -
È facile dal cellulare scoprire chi viene a guardare anche senza essere VIP.
Capita che qualcuno ci guardi spesso ma senza mandare mai messaggi, C'è una sorta di remora da parte delle coppie nello scrivere per primi? Se il profilo di un singolo vi interessa che male c'è nel fare il primo passo?

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Saranno timidi... 😮

4 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 04.09.2014 -
Principessa sarei d'accordo se stessi parlando di una tantum, ma clickare sulla mia foto profilo per giorni consecutivi non è una capacità condizionale, o se i pollici non tanto opponibili ti portano a farlo d'istinto un paio di volte consecutive non sarà così il giorno seguente. Non sto nemmeno dicendo che tutti volerebbero da me con l'elicottero se potessero ma voglio illudermi che un minimo di interesse ci sia. Oppure funziona solo la prima immagine e poi una volta dentro tutto il resto del profilo fa schifo 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Perdonami ma non capisco, hai una coppia che visita più volte al giorno il tuo account, vari giorni ma non ti dice nulla, nessun cenno o mp.
Forse lo vede ma non è convinta, forse è curiosa e sbircia come tutti?
Forse non ha nulla da dirti?
Forse hai trovato la coppia più timida di A69?
Sei qui da anni e non sai ancora come funziona?
Non lo so quale sia la risposta giusta ma nessuno, tranne la tua timidezza, può vietarti di mandargli un mp e farci due chiacchiere.

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Poi ci sono quelli che visitano il profilo x giorni mandano un msg e scrivono ciao .......io in genere rispondo a tutti ma un semplice ciao non invoglia a iniziare un discorso 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Argomento trattato altre volte, concordo con chi sostiene che una visita non vuol dire altro che un passaggio dal profilo e da chi dice che se si cerca un contatto è sufficiente scrivere. I motivi del passaggio possono essere molteplici , porto degli esempi, aver digitato erroneamente, è piaciuto un intervento in forum e si vuol vedere il profilo dell utente, leggere i racconti, vedere la photogallery o se l'utente piace particolarmente vedere se ci sono aggiornamenti, lo si trova interessante e prima di inviare un messaggio si cerca di comprendere se nel testo si potrebbero evidenziare delle compatibilità, farsi un'idea dai feedback e dalle amicizie, con chi si è o si relaziona, etc. Etc. I motivi sono realmente tanti, e se una coppia ti viene a visitare e ritiene di voler scambiare due chiacchiere per comprendere se esistano affinità, sicuramente ti scrive.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Argomento trattato altre volte, concordo con chi sostiene che una visita non vuol dire altro che un passaggio dal profilo e da chi dice che se si cerca un contatto è sufficiente scrivere. I motivi del passaggio possono essere molteplici , porto degl [...]
Verissimo, visito sistematicamente alcuni profili di scrittori, uso il filtro ultimamente per evitare di sembrare un stalker ahahah, trovo più diretto passare per la loro pagina per trovare subito i loro racconti.
Poi, se sono persone socevoli e cordiali, se intuisco che sono persone "normali", che capiscono che un single può mandargli un mp di apprezzamento per i loro scritti senza secondi fini, magari li contatto per un complimento o per discutere dei loro racconti.
Magari ci si scambia anche l'amicizia con alcuni, solo per averci nei contatti e nulla più perchè ci piace parlare, in fondo, amicizia non vuol dire per forza bombare.
Altro esempio più che azzeccato, alcuni account li ho visitati per curiosità vedendo quello che scrivono, alcuni mi hanno affascinato e si è andati oltre, con alcuni ho avuto piacevoli chiacchierate in privato, alcuni li ho visitati più volte ma neanche un mp perchè non mi dicono nulla. Sono tanti i motivi, e ti dirò di più, ho ricevuto anche io visite sistematiche, mai fatto un problema per questo perchè so come funziona questo sito, poi dopo settimane, può capitare un mp che ti regala la piacevole approvazione magari solo per affinità intelletive o altro.
Leggerezza e tranquillità, A69 è tante cose, godiamocele con spensieratezza.
Poi, anche se non c'è sto ben di dio da vedere, che visitino pure ahahah mica mi consumano l'account 😇


4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da XHunerXP,

se intuisco che sono persone "normali",
che capiscono che un single può mandargli
un mp di apprezzamento per i loro scritti
senza secondi fini, magari li contatto per un complimento
o per discutere dei loro racconti.
Cogliamo il tuo pregiato spunto, più che mai legittimo e condivisibile,
solo per aggiungere che la scelta ( non piacevole ) di adottare
lo strumento ''DO NOT DISTURB'' nei riguardi dei singoli, come pure,
altre categorie, può esser necessaria quando, si ricevono una pletora
di sgraditi messaggi, e relative indesiderate request di amicizia.

Di certo, noi non apriamo un 3D nel merito di tali eventi, consapevoli,
che pure ciò sia uno spaccato inevitabile del gioco a cui partecipiamo;
tuttavia, duole dover trovare una soluzione a tal inconveniente

Dal canto nostro, non è una crociata verso i singoli, i quali,
bontà loro, possono comunicare con noi tramite i racconti,
piuttosto che adoperando lo strumento Forum.

In conclusione, pregiato Amico, non ci siamo sentiti
chiamare in causa, dalla tua acuta osservazione, però,
al tempo stesso, si è voluto sottolineare che, in alcuni casi,
determinate azioni, possono avere una valida ragione,
la quale non è, di certo, discriminare una categoria.

Buon proseguimento 💋

LUCIDAENERA 💗
Mai avuto dubbi su di voi e ve lo dico pubblicamente, sono una persona totalmente serena ed aperta, non giudico ma prendo atto e non posso assolutamente che condividere anche il vostro punto di vista più che legittimo.
Sono stato coppia anche io, capisco benissimo certe dinamiche, non vi fate problemi che non esistono, chi ha un minimo di cervello per capire, capisce benissimo certe scelte. 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Aggiungo... ci stavo ripensando, giusto per fare chiarezza e spiegare il mio punto di vista.
Io non uso l'amicizia per dire "vuoi bombare", lo trovo stupido ed infantile roba che mi fa diventare asessuato come i puffi.
Se ho un interesse, lo dico chiaramente nei dovuti modi e non mi nascondo come i bambini, non sono timido per intenderci.
Capisco benissimo che , dato il comportamento medio della gente, una richiesta di amicizia sia vista in un certo modo, per questo odio chi le manda senza corredare di mp che , se vogliamo, dia un senso a quella richiesta.
Esempio pratico, richiesta di amicizia di una persona che presentandosi mi dice che non ha secondi fini, che apprezza alcune cose e vorrebbe approfondire il discorso privatamente con me. Due chiacchiere, si parla, bene, amicizia più che felice di accettare in virtù dello scambio umano.
Richiesta di amicizia senza messaggio, neanche la contemplo. Richiesta di amicizia corredata del messaggio che fa capire interesse 😎 😎 😎 la contemplo se a me stuzzica sennò declino gentilmente evitando di offendere la sensibilità altrui.
Poi, e sorrido con simpatia ma capisco, ci sono persone che temono di mandarti l'amicizia per un gradimento generico, forse perchè pensano che ci si possa fraintendere ahahah. Succede ma lo trovo un discorso un po' 😳 😳 😳 se mi mandi un mp chiaro che giustifica, siamo tra adulti e i fraintendimenti li lascerei ai ragazzini o a gli stupidini. 🙂 io non mi sento ne l'uno ne l'altro e non vedo questo neanche in chi contatto.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da newhere,
È facile dal cellulare scoprire chi viene a guardare anche senza essere VIP.
Capita che qualcuno ci guardi spesso ma senza mandare mai messaggi, C'è una sorta di remora da parte delle coppie nello scrivere per primi? Se il profilo di un si [...]
A noi capita di guardare profili una seconda o terza volta perché non sempre ci si ricorda di quelli già visti.
E' capitato anche di notare qualche coppia che passa sovente e di scrivergli ringraziandoli della visita al nostro profilo, senza ricevere alcuna risposta e notare che proseguono ad aprire il nostro profilo molto spesso.
Cosa pensiamo di loro? Non pensiamo nulla perché non ci interessano essendo, a questo punto, persone che evidentemente non sono in linea con il nostro modo di rapportarci con gli altri.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
In pratica sarebbe come se uno passeggiando per vetrine dovesse spiegare ai proprietari perché si è fermato davanti alla loro. Un incubo dai
Il sunto del sunto del riassunto che, come al solito, grande Idrogeno ahahahah

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Sinceramente, non me ne può fregare di meno, chiunque guardi il mio profilo, se ha voglia, mi scrive. E per non creare dubbi ai VIP, non guardo neanche i loro profili, mi è capitato qualche volta perché ho letto un intervento sul forum e, se mi "stuzzicava" , andavo a sbirciare il profilo. Mi capita anche poche volte di scrivere, tanto la maleducazione regna e nessuno risponde, ho fatto incontri scegliendo tra chi ha contattato me.

4 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 04.09.2014 -
Qualcuno anzi più di uno non ha colto affatto quello che era la questione. Innanzitutto non ero polemico o indispettito o altri aggettivi descritti, chi risponde "una visita non vuol dire nulla" è fra i peggiori in quanto ho parlato di più visite in giorni consecutivi, ed altre lunghe risposte che fanno giri inesistenti e fuori dal centro dell'argomento, qualcuno che si autoproclama "Signora" perché usa una funzione che nasconde le visite (cosa ci sarà di signorile nel guardare di nascosto, se non è un problema visitare un profilo allora perché usare data funzione, evidente contraddizione). Un argomento di discussione si può aprire giusto per avere pareri e punti di vista diversi dal proprio e non per tutte le frustrazioni che ho letto. Nessuno per esempio ha commentato sul come sia semplice aprire i profili dei visitatori, che è la prima cosa che ho scritto e che viene offerta come funzione VIP. Insomma rilassatevi che a pavoneggiarsi dimostrando di non aver centrato l'argomento non si fa un gran figura. 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da newhere,
Qualcuno anzi più di uno non ha colto affatto quello che era la questione. Innanzitutto non ero polemico o indispettito o altri aggettivi descritti, chi risponde "una visita non vuol dire nulla" è fra i peggiori in quanto ho parlato di più [...]
È facile dal cellulare scoprire chi viene a guardare anche senza essere VIP.
Capita che qualcuno ci guardi spesso ma senza mandare mai messaggi, C'è una sorta di remora da parte delle coppie nello scrivere per primi? Se il profilo di un singolo vi interessa che male c'è nel fare il primo passo?

Perdonami ma da questo tui mesaggio, cosa si dovrebbe capire?
Pretendi che un essere senziente non intenda che tu possa pensare che le coppie ti visitino per qualche motivo?
Pretendi che non si pensi che tu voglia far intendere che hai molte visite e che vorresti essere contattato?
Come sia facile aprire i profili dei visitatori? Perchè dovrebbe interessarci se per la maggior parte , una visita o più visite, sono normale amministrazione?
Diciamo che ti si è risposto, generalmente, per come si è interpretata la discussione, se tutti o quasi l'hanno intesa in un modo, forse, non siamo tutti matti ma, forse, ti sei un attimino spiegato male tu, forse è...
Se non ci siamo capiti, cosa che succede tramite tastiera, possiamo resettare e ricominciare senza problemi, questa volta però , se ti va, scrivi due righe in più facendoci capire realmente cosa vorresti discutere.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da XHunerXP,
Perdonami ma non capisco, hai una coppia che visita più volte al giorno il tuo account, vari giorni ma non ti dice nulla, nessun cenno o mp.
Forse lo vede ma non è convinta, forse è curiosa e sbircia come tutti?
Forse non ha nulla da dirti?
Forse [...]
Forse è il lui.......
Molto probabile, tuttavia, a me personalmente non cambia nulla perchè sempre con una coppia mi relaziono.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
a quanto stanno le seghe mentali al chilo?? 😇 😇 😇

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fantedispade,
a quanto stanno le seghe mentali al chilo?? 😇 😇 😇
Dovrebbero stare in offerta credo, da uno sguardo al primo scaffale in alto, c'è il 3x2. 😋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Fantedispade,
a quanto stanno le seghe mentali al chilo?? 😇 😇 😇
Dovrebbero stare in offerta credo, da uno sguardo al primo scaffale in alto, c'è il 3x2. 😋
😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Giornate piene, a guardare chi passa dal profilo e a tracciare le visite. Lo inserirei come passatempo, tra una sessione di ?conta di granelli di sabbia? e ?depilazione delle gambe con pinzetta?. [...]
PIù o meno le stesse giornate piene ed interessanti di chi aspetta il fessacchiotto di turno per fare il gradasso con i deboli. Ahhh...io mi sto depilando le gambe con la pinzetta 🙂

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Preferiamo pensare che chi visiona il nostro profilo e non scrive, sia dotato di intelligenza e correttezza, perche, accorgendosi di non essere in linea con il nostro modo di giocare, o con le caratteristiche da noi ricercate, decide di non infastidirci con un inutile "tentativo".



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Chi ha visitato il tuo profilo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni