Chi ha visitato il tuo profilo

191 interventi
4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
@BELLISSIMOSARDO , ti capisco

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gattinamonella,
E la " razza peggiore " è quello che si spaccia per coppia invece è un singolo !!!!
Se , poi , è fuori di zucca, è anche peggio...
Beh, già il presupposto indica un quadro clinico interessante: voglio dire che "quello che si spaccia per coppia è un singolo" non dev'essere molto in bolla*. 😄
...
*non potrà mai arrivare al dunque a meno che (e questo ci conferma la sua follia) non creda di cavarsela con una scusa del tipo: "...la mia Lei non è potuta venire perché ha lasciato il latte sul fuoco. Vogliamo andare?"
provato, mi invitavano pure alle feste 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
provato, mi invitavano pure alle feste 😄
Pensa! Allora lo faccio anch'io! 😎
Solo per completezza, ma che storiella gli rifilavi nel momento in cui ti presentavi come singolo, oppure avevi una "Lei" di scorta? 😄
avevo scritto no singoli e no coppie,comunque era un profilo fatto così per test,test d caz 😄

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Ma daiiiiiii... cioè se uno scrive " no singoli" e si presenta come lui di coppia da solo riesce a "spuntarla"?
Sembra una barzelletta 😮

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma di che parliamo? Se passi nelle vie dello shopping puoi fermarti davanti ad una vetrina un numero limitato di volte? Ma smettiamola.
Se non vuoi essere visto chiudi le serrande.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma se non vuoi messaggi dai singoli, i singoli non scrivono. Mi sembra naturale.
Ma di cosa ti lamenti!
Se uno passa e vuole compiacersi, mica è vietato.
Se invece passa qualcuno che rientra nei tuoi desideri allora potrebbe essere diverso. Ma non mi sembra di aver capito questo.

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quello che ho capito io è che l'autore è perplesso a causa dei ripetuti passaggi silenziosi dal suo profilo.
È molto probabile che il suo dubbio non gli verrà chiarito.
Vero... il dubbio rimarrà

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Se si è utenti VIP puoi sempre vedere chi entra nel profilo... se non si è utenti VIP non so come si possa sapere

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Notterosa,
Se si è utenti VIP puoi sempre vedere chi entra nel profilo... se non si è utenti VIP non so come si possa sapere
e quindi che c entra il cellulare?
Qui la risposta sarebbe scontata... 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Io ultimamente sono molto prevenuta...
Se vedo qualcuno che entra di continuo nel profilo senza scrivere una parola lo / la metto nella blacklist.
Anche le amicizie che ho, sono tutte conosciute.
Preferisco essere molto selettiva [...]
Ma non hai mai pensato che, dato che hai scritto un botto di racconti, uno passa per il tuo profilo perchè è più facile e veloce trovarli? In pratica stai dicendo che se uno vuole leggere i tuoi racconti deve avvisarti sennò pensi a male, che è un guardone o altra roba? In pratica, metti in b.list quelli che apprezzano i tuoi racconti 😮 ottimo modo di trattare i fans 😋
Scerzo, però, se non ci hai pensato a queta cosa, forse è il caso di considerarla.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Notterosa,
?
Selezionando la scritta annunci 69 si apre la home e fra le varie cose, ultimi iscritti e incontri lampo nonché video più popolari, c’è anche questo

free picture hosting website

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Certo devi riconoscere l'avatar, però.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Giuly53,
E che sarà mai, ti prendi una settimana di ferie e cerchi in mezzo milione di utenti !!! 😋 😎

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Giuly53,
E che sarà mai, ti prendi una settimana di ferie e cerchi in mezzo milione di utenti !!! 😋 😎
In effetti...😀😀😀😀

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da XHunerXP,

In effetti...😀😀😀😀
Vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto tana a un utente che ti ha visitato e non ti ha neanche contattato? Le meglio ferie !!! 😎

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Giuly53,
Basta cliccare sopra e apre il profilo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Morgana, se non sei vip non te lo fa fare. O una settimana di ferie o sganci la grana. 😋

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
io, finché non è jean reno in persona a visitare il mio profilo, non faccio un plissé

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da XHunerXP,
Morgana, se non sei vip non te lo fa fare. O una settimana di ferie o sganci la grana. 😋
Il grana. Padano.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Se è un avatar con il Nick sopra basta ingrandire la foto e leggere 🙂 se non ha il Nick puoi solo aspettare che ti scriva 😋