4 anni fa
@BELLISSIMOSARDO , ti capisco
4 anni fa
provato, mi invitavano pure alle feste 😄Quotato da zortonaldo,Beh, già il presupposto indica un quadro clinico interessante: voglio dire che "quello che si spaccia per coppia è un singolo" non dev'essere molto in bolla*. 😄Quotato da Gattinamonella,E la " razza peggiore " è quello che si spaccia per coppia invece è un singolo !!!!
Se , poi , è fuori di zucca, è anche peggio...
...
*non potrà mai arrivare al dunque a meno che (e questo ci conferma la sua follia) non creda di cavarsela con una scusa del tipo: "...la mia Lei non è potuta venire perché ha lasciato il latte sul fuoco. Vogliamo andare?"
4 anni fa
avevo scritto no singoli e no coppie,comunque era un profilo fatto così per test,test d caz 😄Quotato da zortonaldo,Pensa! Allora lo faccio anch'io! 😎Quotato da stephanie69,provato, mi invitavano pure alle feste 😄
Solo per completezza, ma che storiella gli rifilavi nel momento in cui ti presentavi come singolo, oppure avevi una "Lei" di scorta? 😄
4 anni fa
Ma daiiiiiii... cioè se uno scrive " no singoli" e si presenta come lui di coppia da solo riesce a "spuntarla"?
Sembra una barzelletta 😮
Sembra una barzelletta 😮
4 anni fa
Ma di che parliamo? Se passi nelle vie dello shopping puoi fermarti davanti ad una vetrina un numero limitato di volte? Ma smettiamola.
Se non vuoi essere visto chiudi le serrande.
Se non vuoi essere visto chiudi le serrande.
4 anni fa
Ma se non vuoi messaggi dai singoli, i singoli non scrivono. Mi sembra naturale.
Ma di cosa ti lamenti!
Se uno passa e vuole compiacersi, mica è vietato.
Se invece passa qualcuno che rientra nei tuoi desideri allora potrebbe essere diverso. Ma non mi sembra di aver capito questo.
Ma di cosa ti lamenti!
Se uno passa e vuole compiacersi, mica è vietato.
Se invece passa qualcuno che rientra nei tuoi desideri allora potrebbe essere diverso. Ma non mi sembra di aver capito questo.
4 anni fa
Vero... il dubbio rimarràQuotato da zortonaldo,Quello che ho capito io è che l'autore è perplesso a causa dei ripetuti passaggi silenziosi dal suo profilo.
È molto probabile che il suo dubbio non gli verrà chiarito.
4 anni fa
Se si è utenti VIP puoi sempre vedere chi entra nel profilo... se non si è utenti VIP non so come si possa sapere
4 anni fa
Qui la risposta sarebbe scontata... 🙂 🙂Quotato da Notterosa,e quindi che c entra il cellulare?Quotato da Gattinamonella,Se si è utenti VIP puoi sempre vedere chi entra nel profilo... se non si è utenti VIP non so come si possa sapere
4 anni fa
Ma non hai mai pensato che, dato che hai scritto un botto di racconti, uno passa per il tuo profilo perchè è più facile e veloce trovarli? In pratica stai dicendo che se uno vuole leggere i tuoi racconti deve avvisarti sennò pensi a male, che è un guardone o altra roba? In pratica, metti in b.list quelli che apprezzano i tuoi racconti 😮 ottimo modo di trattare i fans 😋Quotato da Gattinamonella,Io ultimamente sono molto prevenuta...
Se vedo qualcuno che entra di continuo nel profilo senza scrivere una parola lo / la metto nella blacklist.
Anche le amicizie che ho, sono tutte conosciute.
Preferisco essere molto selettiva [...]
Scerzo, però, se non ci hai pensato a queta cosa, forse è il caso di considerarla.
4 anni fa
Selezionando la scritta annunci 69 si apre la home e fra le varie cose, ultimi iscritti e incontri lampo nonché video più popolari, c’è anche questoQuotato da Notterosa,?
free picture hosting website
4 anni fa
Certo devi riconoscere l'avatar, però.
4 anni fa
E che sarà mai, ti prendi una settimana di ferie e cerchi in mezzo milione di utenti !!! 😋 😎Quotato da Giuly53,Certo devi riconoscere l'avatar, però.
4 anni fa
In effetti...😀😀😀😀Quotato da XHunerXP,E che sarà mai, ti prendi una settimana di ferie e cerchi in mezzo milione di utenti !!! 😋 😎Quotato da Giuly53,Certo devi riconoscere l'avatar, però.
4 anni fa
Vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto tana a un utente che ti ha visitato e non ti ha neanche contattato? Le meglio ferie !!! 😎Quotato da Giuly53,In effetti...😀😀😀😀Quotato da XHunerXP,
E che sarà mai, ti prendi una settimana di ferie e cerchi in mezzo milione di utenti !!! 😋 😎
4 anni fa
Basta cliccare sopra e apre il profiloQuotato da Giuly53,Certo devi riconoscere l'avatar, però.
4 anni fa
Morgana, se non sei vip non te lo fa fare. O una settimana di ferie o sganci la grana. 😋
4 anni fa
io, finché non è jean reno in persona a visitare il mio profilo, non faccio un plissé
4 anni fa
Il grana. Padano.Quotato da XHunerXP,Morgana, se non sei vip non te lo fa fare. O una settimana di ferie o sganci la grana. 😋
4 anni fa
Se è un avatar con il Nick sopra basta ingrandire la foto e leggere 🙂 se non ha il Nick puoi solo aspettare che ti scriva 😋