Chi ha visitato il tuo profilo

191 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Credo d'averlo già scritto. Probabilmente in un altro 3d simile o addirittura su questo. A me capita di visitare un profilo, diverse volte, le motivazioni sono diverse da profilo a profilo, talvolta per alcuni sono uguali. Mi piacciono i suoi interventi in forum e avendo seguito poco quel giorno, vado nelle attività per vedere dove ha scritto. Perché mi piacciono i suoi racconti e vedo se ne sono presenti dei nuovi. Perché mi piacciono le sue foto e verifico se sono presenti nuovi scatti. Non scrivo perché leggendo il profilo se riscontro una sola caratteristica richiesta che non mi appartiene che scrivo a fare? O se il profilo risiede in una regione lontana che scrivo a fare? Tuttosommato una visita ad un profilo non credo rechi un così tale disturbo.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
da cell è un attimo cliccare su un profilo che non si voleva visionare, se non scrivono, non sono interessati 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Io non ho questa abitudine di controllare chi viene a vedermi ... L ho scoperto attraverso questo thread che ho un seguace fisso a cui piacciono le mie foto! E ora che lo so che cambia? Ecco perché non ci trovo niente di anomalo se visitano senza sc [...]
Ti ringrazio.
E' vero, molte volte anche io vado a visitare profili incuriosito dai discorsi fatti sul forum.
Cerco di capire altro su quell'utente, come si propone, cosa cerca, questo a prescindere dal fatto che io possa essere interessto o meno al tema principe del sito.
Sono passato moltissime volte su profili, i motivi non sono solo quelli dei racconti e chi scrive e sa che li leggo, sa anche quanto avrò rotto le balle nel visitare il loro profilo 😇 😋
Probabilmente, e sinceramente neanche mi interessa più di tanto, qualche utente mi avrà anche considerato "curiosone" o peggio ma, almeno in molti casi, la malizia credo sia fuori contesto anche dove l'attrazione per l'esplicito fa da padrona.
In sostanza, sempre a mio parere, chi pensa che una visita anche ripetuta sia segno di "brutte faccende", ha una visione un po' limitata del sito e della grande varietà dell'utenza che muove a visitare.
Poi, anche fosse che una bella persona venga visitata più volte, al massimo sarebbe un attestato di gradimento e dovrebbe far piacere se non ne conseguisse un comportamento inopportuno e invadente.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Notterosa,
profilo anonimo?che ti aspettavi,il codice fiscale??che cazzate..pensavi di trovare la fotocopia del documento sul profilo?
Tu devi essere quello sveglio della famiglia. 😄 Per profilo anonimo si intende un profilo sul quale non è possibile informarsi tramite amicizie. Tutti qui, pur nell'anonimato, abbiamo una reputazione riconducibile ai feedback, o agli amici che abbiamo in lista o agli incontri fatti. Un profilo anonimo è un profilo senza nulla di tutto ciò.
Una delle singole più carine,più simpatiche,più brillanti che ho conosciuto qui aveva quello che tu definisci un...profilo anonimo.
Zero amici,tre foto e tre feed negativi di tre imbecilli a cui cortesemente aveva risposto di no.
Addirittura in forum ne parlarono apertamente come un fake.
Di questa posso fare il nick perchè ora si è cancellata e si trattava della mitica e splendida "ambranera".
Potrei citarti decine di profili anonimi come li chiami tu che sono veri ed anche attivi.
Non tutti la pensiamo allo stesso modo ma (te lo ha ricordato APERTAMENTE la @Reda qualche giorno fa) quello che pensi tu...resta solo un tuo pensiero, rispettabile, ma spesso lontano anni luce dalla realtà

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
eh già bella figa

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Eh, in effetti, anonimato non vuol dire nulla. L'apparenza non fa la sostanza e chi da troppa importanza alla propria opinione escludendo il resto, perde il contatto con la realtà.
😮 sto esagerando 😮 ma quello che è giusto è giusto. 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stephanie69,
eh già bella figa
E mo ti faccio una sorpresa. L'ho sentita ora al telefono ed hai una sola chanche per indovinare con chi era a cena 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da SwFr,
Però, davvero senza polemiche, mi spiegate perché infastidisce qualcuno che guarda sovente il vostro profilo senza fare altro?
SE fossi VIP e SE qualcuno venisse ripetutamente a visitare il mio profilo, non credo che mi infastidirei, perché non è che mi dorme sul pianerottolo, però un messaggino dal criptico oggetto "Che cazzo vuoi?" magari glielo manderei. Per ricambiare la cortesia! 😋 😄 😄 😄
domanda retorica: la ovvia risposta: il tuo

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Tony11,
Quotato da stephanie69,
eh già bella figa
E mo ti faccio una sorpresa. L'ho sentita ora al telefono ed hai una sola chanche per indovinare con chi era a cena 🙂 🙂 🙂
non saprei,sono passati anni,ho solo rivisto il tipo per caso un mese fà 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Tony11,

Occhio che ha detto che non ti parla più se non scrivi chi è (li ho avvisati entrambi di questa cosa) 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Tony11,
Quotato da stephanie69,
Occhio che ha detto che non ti parla più se non scrivi chi è (li ho avvisati entrambi di questa cosa) 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
non mi ha mai detto il suo nome,poi non è detto che sia lui- lei, dipende dalle serate 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Tony11,

non mi ha mai detto il suo nome,poi non è detto che sia lui- lei, dipende dalle serate 😄
Basta il nick...mica devi dire il nome 🙂 🙂 🙂Lo so che l'hai capito ma...lo devi dire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Tony11,
Quotato da stephanie69,
Basta il nick...mica devi dire il nome 🙂 🙂 🙂Lo so che l'hai capito ma...lo devi dire 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
beh un mese fa ho visto giudy in versione maschio, che diceva che non l avrei riconosciuto, see, l importanza dei particolari e della memoria 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Tony11,

beh un mese fa ho visto giudy in versione maschio, che diceva che non l avrei riconosciuto, see, l importanza dei particolari e della memoria 😄
😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Io avevo letto il post di @appagante91. Mi pare che in questo thread ce ne siano stati altri post più diretti e pesantemente offensivi!!!!
Ma no, solo bestemmie e insulti, che vuoi che sia 😇

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
*** Msg Cancellato dalla Moderazione ***

Quando avrai finito di litigare con tutti facci un fischio.
Nel frattempo speriamo che queste 2 settimane senza forum possano farti passare un pò di stress che evidentemente ti si è accumulato. [...]
con me appagante91 non ha mai litigato e anzi spesso trovo le cose che scrive assai sensate.
ritengo ingiusto il suo ban, a fronte di chi insulta e bestemmia.
sono ot? e allora bannate anche me.
saluti.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Appagante91,
*** Msg Cancellato dalla Moderazione ***

Quando avrai finito di litigare con tutti facci un fischio.
Nel frattempo speriamo che queste 2 settimane senza forum possano farti passare un pò di stress che evidentemente ti si è accumulato. [...]
con me appagante91 non ha mai litigato e anzi spesso trovo le cose che scrive assai sensate.
ritenfo ingiusto il suo ban, a fronte di chi insulta e bestemmia.
sono ot? e allora bannate anche me.
saluti.
Neanche con me mentre altri hanno coperto di insulti, creato polemiche, disturbato impunemente per troppo tempo.

4 anni fa
Coppia
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.05.2003 -
Ci scusiamo dell'enorme svista e del colpevole ritardo.
L'utente @Notterosa è stato bannato dal Forum per 6 mesi per offese e insulti.

Ringraziamo tutti coloro che non hanno risposto agli insulti alimentando un flame inutile e sporcando la discussione.
💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da RedazioneA69,
Ci scusiamo dell'enorme svista e del colpevole ritardo.
L'utente @Notterosa è stato bannato dal Forum per 6 mesi per offese e insulti.

Ringraziamo tutti coloro che non hanno risposto agli insulti alimentando un flame inutile e s [...]
💗

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Biancapelle,
Quotato da XHunerXP,
chi pensa che una visita anche ripetuta sia segno di "brutte faccende", ha una visione un po' limitata del sito e della grande varietà dell'utenza che muove a visitare.
La sbirciatina non può avere accezione negativa, è moto d'interesse. I silenzi però... dai, comunicare non sarà utile ma decisamente divertente!
Comunicare? Si, concordo, infatti , visti alcuni pensieri in merito, prenderò l'abitudine di mandare un mp a chi vistito spiegandone il motivo 😋