Chi ha visitato il tuo profilo

191 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Nick carter 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
Se poi pensiamo che a visitare il profilo, possa essere il marito cornificato di brutto, magari con un Nikname da singola.... Perciò occhio 👍

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,

E che sarà mai, ti prendi una settimana di ferie e cerchi in mezzo milione di utenti !!! 😋 😎
Tanto il tempo vola..! (citazione dal monologo "Supermarket - tacchi dadi e datteri" di R. Pozzetto) 😄 😄 😄
Si ma vola anche facendo altre cosucce più interessanti 😇 😇 😇 😋 😋 😋 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da velvetMorgana,

Il grana. Padano.
Arghhhhh..... Blasfemia.
Solo Reggiano (e solo poi) Parmigiano 😋
Vabbè, ho capito...
Morgana e Alex, 'sta sfida me la godo proprio 😋 😋 😋

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Purtroppo ci sono segaioli malati che vogliono ad ogni costo entrare in un profilo , non so per quale motivo. Sono persone disturbate mentalmente che non hanno un c... da fare.
Fanno finta di conoscere e di sapere ma sono solo dei frustrati.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Noi abbiamo uno spasimante fedelissimo che ci visita almeno una volta al giorno, da sempre. Senza averci mai scritto.
Devo dire che quasi ci siamo affezionati e quando non si palesa ci preoccupiamo che possa essergli accaduto qualcosa.
In fondo, che male ci fa?

Eris

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CpErotos,
Noi abbiamo uno spasimante fedelissimo che ci visita almeno una volta al giorno, da sempre. Senza averci mai scritto. Devo dire che quasi ci siamo affezionati e quando non si palesa ci preoccupiamo che possa essergli accaduto qualcosa. In fondo, ch [...]
Secondo me le cose sono differenti. Un conto è un singolo timido (ed affezionato) che visita i suoi vari profili di coppia per il piacere delle _______________ . (completate la frase con un attrezzo da falegname).
Un altro conto è una coppia che in maniera compulsiva continua a passare nel profilo di un singolo (o di più singoli). 😄 😄 😄
A me sembra, quanto meno, buffo..!
Coppie e singoli hanno delle peculiarità differenti, penso... 😮 😋 😄
Sempre che siano davvero coppie.... 😋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CpErotos,
Sempre che siano davvero coppie.... 😋
Ma va'? 😋
E' ovvio che ci si basa su ciò che si vede.
Io, per esempio, sono un Elfo. Ma non c'è la categoria, come faccio? 😄 😋
Elfo maschio, femmina o coppia?
Noi qui non siamo razzisti verso le creature di altri mondi...

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da CpErotos,
Noi abbiamo uno spasimante fedelissimo che ci visita almeno una volta al giorno, da sempre. Senza averci mai scritto.
Devo dire che quasi ci siamo affezionati e quando non si palesa ci preoccupiamo che possa essergli accaduto qualcosa.
In fondo, ch [...]
Si è tutti in vetrina. E quelle belle o che ci piacciono particolarmente, che male fa guardarle anche più volte? (O almeno fin quando non si finisce in blacklist in alcuni casi o in alternativa fin quando si hanno diottrie in altri) 🙂 😋

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Già... sempre che siano coppie vere !!!!

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gattinamonella,
Già... sempre che siano coppie vere !!!!
Ho già risposto in tal senso ai simpatici @CpErotos... 😄 😄 😄 🙂
😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appagante91,
Io da un po' di tempo ricevo l'insistente visita quotidiana di una coppia, senza feedback, iscritta da anni, profilo anonimo. Inizio a credere o che siano miei parenti, o miei amici, oppure qualche gay. 😂 [...]
Di affezionati, ne ho anche io, la cosa mi fa sorridere perchè scrivo di non incontrare, non ho foto da vedere e non ho racconti.
Non ci sono scuse per passaggi ripetuti, ovvero, ci sarebbero ma rimane un loro problema. 😇 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La luce in fo do al tunnel. Stiamo sdoganando la libertà di visitare un profilo liberamente.
Io capisco che ognuno considera il proprio profilo come una cosa sua, ma è pur sempre una vetrina dove si può sbirciare dentro.
Non si usura con qualche click in più, non si arruginisce se qualcuno ci sbava sopra, non avrà l'ingresso truciolato se qualcuno si farà le seghe su di esso...
La mia idea è sempre quella: siamo qui tutti per socializzare. Se qualcuno che non mi interessa trova il mio (generico) profilo interessante non vedo che male possa arrecare, se vuole scrivermi che lo faccia! Non mi viene il gomito del tennista ne il polso della lavandaia a rispondere "No, grazie!".
Ma siamo alle basi della socialità.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Notterosa,
Quotato da alessiocince,
La luce in fo do al tunnel. Stiamo sdoganando la libertà di visitare un profilo liberamente.
Io capisco che ognuno considera il proprio profilo come una cosa sua, ma è pur sempre una vetrina dove si può sbirciare dentro.
Non si usura con qualche cl [...]
si buana..ma dando non capiscono...borco dio.
No possibile mangiare sembre banane..io voi mangiare rigatoni con pajata
Suggerisco anche cacio e pepe, giacché ci siamo 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Una birra pagata al singolo che da mesi passa a vedere il mio profilo, più volte al giorno.

(Senza proferire verbo...)

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Un timido?
Un guardone?
Un fan?
Un riservato?
Un empatico?
😮

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Notterosa,
Devi spadellare fuori dal fuoco.. attenzione, perché la cacio e pepe è una pasta complicata.. semplice ma complicata.. se sbagli non la riprendi .non è una carbonara..te capì?
M'hai convinto col "te capì" 😂😂🤣

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Una birra pagata al singolo che da mesi passa a vedere il mio profilo, più volte al giorno.(Senza proferire verbo...)
Allora anch'io! Inizio da subito.
Poi, però, voglio la birra.
Tu, cosa prendi? 😄
Il treno?
😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Il treno? 😄
Con ghiaccio e una fetta di limone? Spiritoserrima ragazza! 😋 😄 😄 😄
💋

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da SwFr,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Si è tutti in vetrina. E quelle belle o che ci piacciono particolarmente, che male fa guardarle anche più volte? (O almeno fin quando non si finisce in blacklist in alcuni casi o in alternativa fin quando si hanno diottrie in altri) 🙂 😋
Secondo me anche. Nel senso che il profilo é una vetrina che si guarda anche senza alcun interesse ad entrare nel negozio. Boh...in fondo qui siamo tutti dei "profili"....
Ovviamente. Ecco io in pomeriggio sono entrato nella vostra vetrina, ma credo che tipo tra una oretta rientrerò, perchè ci sono un paio di foto che devo giusto un attimino ricontrollare... 😄 😋