Chi ha visitato il tuo profilo

191 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da SwFr,
Ragazzi qui la penso un po' diversamente. Il rispetto per le persone è un punto e per me è altrettanto sacro il rispetto delle idee delle persone. Questo in generale nella vita ma qui su A69 ancora di più perché spesso mi trovo a leggere e [...]
Basta prendere le distanze da cose che uno non condivide, accettarne l'esistenza non vuol dire per forza condividere.
Il problema è quando si esprimono concetti che vanno al di là di tutto questo.
Se uno se ne esce dicendo che le donne che sono qui sono tutte troie pervertite, perdonami, non sta esprimendo una lecita idea. Potrebbe dire semplicemente : io vedo le donne del sito come delle troie pervertite.
Le parole sono importanti e danno il significato ai concetti.
Un conto è esprimere un punto di vista, un conto è andare oltre facendo affermazioni. Su un tuo punto di vista posso anche lasciar correre, su una affermazione, se la vedo, intervengo.
Anche a me, certi titoli, certi argomenti non piacciono, semplicemente non mi ci infilo, non li critico, semplicemente me ne frego. Purtropo, ed è carattere, su altri discorsi, non riesco a non dire la mia.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,
Su un tuo punto di vista posso anche lasciar correre, su una affermazione, se la vedo, intervengo.
Anche a me, certi titoli, certi argomenti non piacciono, semplicemente non mi ci infilo, non li critico, semplicemente me ne frego. Purtropo, ed è carattere, su altri discorsi, non riesco a non dire la mia.
Premessa: intervento ironico e amichevole!!! 💗
Anche le opinioni (i "secondo me") sono contestabili, a volte.
Esempio:
- La terra è piatta e finisce là, all'orizzonte!
- No, pistola. Vieni che ti porto sulla stazione orbitante così la vedi per quella che è: una sfera!
😄
Mi fai ammazzare dal ridere 🙂
Si, è vero, anche le opinioni necessitano contestazioni forti ma è diverso l'approccio che si ha nel contestare.
Quella che hai espresso tu è una affermazione e, a mio parere, si risponde argomentando e ristabilendo la verità.
Se avesse detto : per me la terra è piatta ecc... Avrei risposto semplicemente, sempre se avrei risposto, che per fortuna non studiamo le opinioni di chi non ha competenze e che può credere in ciò che più preferisce.
Però due risate sulla tua risposta ci stanno 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Bonelli 💗 💗 💗 😇
Dai regà che la terra è sferica, anzi no è un geoide 😇
Che poi, che cavolo vuol dire che la terra è un geoide !!! Come dire che un sasso è sassoide, che un pero è peroide, fisse da nerd ahahahahahah. 😇

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2017 -
E 'sti cazzi....

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2017 -
La terra è un geoide di rotazione : fisica astronomica.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,
Bonelli 💗 💗 💗 😇
Dai regà che la terra è sferica, anzi no è un geoide 😇
Che poi, che cavolo vuol dire che la terra è un geoide !!! Come dire che un sasso è sassoide, che un pero è peroide, fisse da nerd ahahahahahah. 😇 [...]
A questa stregua, un abitante di Ulan Bator, cos'è? 😋 😄 😄 😄
Ma sei un guaio !!!ahahahah

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ragazzi, scusate, ma magari il "pazzo thread...."
No?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
@Alphalef ma certo ahahahah
Geoide, a forma di geo. Geo cioè gè (non so come si fa la e giusta con la tastiera) cioè Terra.
In sostanza è come dire la terra è a forma di terroide e io direi : grazie a sta ceppa, è la Terra !!! ahahahah
Adoro la fisica astronomica e non solo quella ma, pur avendo cari amici nel settore, mi divertirò sempre a percularli come nerd delle definizioni 🙂 Non commettiamo sacrilegio definendola una sfera, o sferoide ahahahah, basta che non è piatta in pratica 😋
con affetto e simpatia ovviamente, si ride e si scherza.

4 anni fa
Coppia
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da CpErotos,
Ragazzi, scusate, ma magari il "pazzo thread...."
No?
Grazie 💗

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Una critica è costruttiva se aiuta (in questo caso lo/la scrivente) a fare meglio. Ma, ovviamente, non è questa la finalità di chi si limita nello sconsigliare di leggere le etichette dello shampoo, azione che non è di nessun aiuto. Il beneficio lo t [...]
Bravo !!! Nessuno è scrittore per professione e come ha detto anche @Ade-69 è solo per condividere una fantasia o un momento.
E se uno mette nella blacklist qualche utente non è solo per un commento negativo ad un racconto o per le visite ripetute al profilo... evidentemente sotto c' è molto di più...

4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2016 -
Quotato da coppiainlove80,
A me non interessa chi ha visitato il mio profilo... Se qualcuno ha qualche interesse particolare mi scrive... Tra l altro se si deliziano nel guardarti... .significa che sei un bel vedere! Siamo qui a posta... Le foto sono fatte per essere guardate [...]
concordo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da alexwriters][quote=RedStrange,
Magari ....
A certi profili di uomini o donne, che trovo particolarmente attraenti, ogni tanto vado a fare una visitina nel caso abbiano aggiornato le foto.
Rifarsi gli occhi con il bello (per me) lo trovo innocuo. Ovvio si tratta di visite una tantum e non di assiduità.
Ah, la categoria esibizionistI mi sa che piacerebbe anche al gentil sesso e non solo a gay e bsx. 😋
Appoggio l'ultima frase.
Ho provato ad aprire un thread/petizione a cambiare il nome del palco in "degli esibizionismi" ma la reda ha bloccato perché argomento già ampiamente trattato.
Ampiamente trattato, come il debito pubblico italiano direi, cioè considerato immutabile?
Non capisco proprio proprio da parte della Benemerita Redazione questo pregiudizio.

ma non importa,,ci esibibizioniamo comunque che sia in nella vita lavorativa o nel più innocente dei p[ost sul forum.