4 anni fa
Ciao a tutti voi , speriamo che la parte peggiore di tutto questo sconquasso sia alle nostre spalle. Per ben iniziare vorremmo andare alla Brussa, qualcuno è al corrente di come vanno le cose lì.? Grazie di tutto e buon divertimento a tutti
4 anni fa
sono stato domenica. La spiaggia era frequentata per 1/3 rispetto la normalità senza covid19. Ho visto in tutto 6 persone nude. 4 gay e una coppia, tutti molto isolati e tranquilli
4 anni fa
Confermo quanto detto dal singolo sopra. Io ci sono stato sia domenica scorsa 24/05 che quella prima 17/05. Domenica 17 pochissimi nudisti e tutti uomini, mentre domenica scorsa un po' di nudisti in più e anche qualche coppia, sebbene pochissime e in posizione abbastanza nascosta. Speriamo che nelle prossime settimane la situazione si animi di più e la Brussa torni a essere la spiaggia selvaggia e trasgressiva di sempre. Attenzione alla possibile presenza della Guardia costiera, che ho visto passare a bordo di un quad e fare un giro percorrendo tutta la lunghezza della spiaggia entrambe le volte che sono andato (una sola volta al giorno per quanto ne so), anche se senza dire né fare nulla.
4 anni fa
Io ci sono stato venerdì scorso, molto tardi, verso mezzanotte.
Nel parcheggio piccolo una coppietta estera piuttosto giovane con il lui cuck mi ha regalato una bella oretta scarsa...
Domani (venerdì) ci torno!
Nel parcheggio piccolo una coppietta estera piuttosto giovane con il lui cuck mi ha regalato una bella oretta scarsa...
Domani (venerdì) ci torno!
3 anni fa
Ho letto la tua avventura.... E devo dire assolutamente wowwwwwww.... Che invidia! 🐷 😎 😋Quotato da veramente00,Io ci sono stato venerdì scorso, molto tardi, verso mezzanotte.
Domani (venerdì) ci torno! [...]
3 anni fa
La spiaggia è frequentata da un sacco di gente meglio evitare incontri che vanno oltre la conoscenza ....
Confermo il parcheggio piccolo è sicuramente più frequentato da coppie soprattutto tardo pomeriggio e sera ma attenzione a non disturbare coppie che non cercano singoli 🙂 🙂...
Confermo il parcheggio piccolo è sicuramente più frequentato da coppie soprattutto tardo pomeriggio e sera ma attenzione a non disturbare coppie che non cercano singoli 🙂 🙂...
1 anno fa
Quando parlate di "parcheggio piccolo" cosa intendete di preciso? Potete dare maggiori informazioni e dettagli?Quotato da Skyice,La spiaggia è frequentata da un sacco di gente meglio evitare incontri che vanno oltre la conoscenza ....
Confermo il parcheggio piccolo è sicuramente più frequentato da coppie soprattutto tardo pomeriggio e sera ma attenzione a non disturbare coppi [...]
Grazie
1 anno fa
Il parcheggio piccolo (detto delle coppie ) è imboscato bisogna conoscere le stradine e non è facile arrivare lì (per questo si trovano coppie 😁😁) ovviamente bisogna,per chi lo conosce , chiedo di avere molto tatto perché se sono lì cercano coppie quiiinnnndddddiiiii bisogna assolutamente evitare di essere invadenti e disturbare...si aspetta un cenno che se non c'è amen si va via
Non è un posto per assalti alla diligenza
Non è un posto per assalti alla diligenza
1 anno fa
Sono anni che ci andiamo nella Brussa (e probabilmente ci andremo anche domani) ma non abbiamo mai sentito neppure nominare stò parcheggio piccolo...
1 anno fa
Infatti è su Google satellite non lo vedo
1 anno fa
Esiste, esiste!👍
1 anno fa
Vero! esiste e non è un posto per assalti alla diligenza...per gli assalti si va altroveQuotato da Skyice,Il parcheggio piccolo (detto delle coppie ) è imboscato bisogna conoscere le stradine e non è facile arrivare lì (per questo si trovano coppie 😁😁) ovviamente bisogna,per chi lo conosce , chiedo di avere molto tatto perché se s [...]
3 mesi fa
Qualcuno sa spiegare dov'è questo parcheggio piccolo o delle coppie?.... è quello in fondo al rettilineo sterrato? L'estremità ovest verso Caorle per intenderci.Quotato da Skyice,Il parcheggio piccolo (detto delle coppie ) è imboscato bisogna conoscere le stradine e non è facile arrivare lì (per questo si trovano coppie 😁😁) ovviamente bisogna,per chi lo conosce , chiedo di avere molto tatto perché se s [...]
È quello?
3 mesi fa
La brussa è praticamente diventata una spiaggia libera frequentata sopratutto da bagnanti tessili , le poche coppie naturiste sono posizionate dopo la bandiera.
Noi non ci sentiamo più a nostro agio a praticare il naturismo troppi curiosi che passeggiano avanti e indietro , peccato perché l'ambiente è proprio bello .
Non si capisce perché non si possa riservare un tratto di spiaggia per il naturismo
Noi non ci sentiamo più a nostro agio a praticare il naturismo troppi curiosi che passeggiano avanti e indietro , peccato perché l'ambiente è proprio bello .
Non si capisce perché non si possa riservare un tratto di spiaggia per il naturismo
3 mesi fa
Non so se voi tutti sapete ma da qualche settimana ci sono i carabinieri a cavallo che fanno sorveglianza...ci sono tantissimi altri posti dove poter andare se si vuole fare in auto, riguardo la spiaggia io ci sono stato domenica scorsa, tanta gente ma per quanto riguarda noi niente di che direi molto deluso.
3 mesi fa
Ci sono stato il giorno di ferragosto, io vado nella zona verso Caorle, la zona per intenderci dove arrivano anche quelli con i barchini.
Poi ho fatto una passeggiata fino alla zona di spiaggia che sta davanti all' ingresso principale, cioè il parcheggio grande, lì c'è tanta gente, famiglie e sono assolutamente tutti con il costume.
Ho notato che invece nella zona centrale ci sono 2 bandiere, una italiana e l'altra della pace, multicolore, la bandiera dei gaypride, e lì c'era meno gente e molti che prendevano il sole nudi.
Poi c'era un punto con tre gazebi montati attaccati e tavolini e solo ragazzi maschi e uomini....credo una specie di "festa ritrovo in spiaggia" tra gay.
Per il resto non ho visto nient'altro
Poi ho fatto una passeggiata fino alla zona di spiaggia che sta davanti all' ingresso principale, cioè il parcheggio grande, lì c'è tanta gente, famiglie e sono assolutamente tutti con il costume.
Ho notato che invece nella zona centrale ci sono 2 bandiere, una italiana e l'altra della pace, multicolore, la bandiera dei gaypride, e lì c'era meno gente e molti che prendevano il sole nudi.
Poi c'era un punto con tre gazebi montati attaccati e tavolini e solo ragazzi maschi e uomini....credo una specie di "festa ritrovo in spiaggia" tra gay.
Per il resto non ho visto nient'altro
3 mesi fa
Non ci vado da un paio di anni ma ho sempre evitato da fine luglio a fine agosto per le troppe presenze di tessili e curiosi.
Da noi il naturismo è tollerato purtroppo, anche a causa di questo "geni" che ti vedono nudo e pertanto si devono masturbare.
Io ho trovato posticini carini e appartati per la tintarella integrale anche in Meduna a Cordenons, ovviamente se qualcuno è interessato mi contatti, se lo scrivo qui diventa iper frequentato e perde
Da noi il naturismo è tollerato purtroppo, anche a causa di questo "geni" che ti vedono nudo e pertanto si devono masturbare.
Io ho trovato posticini carini e appartati per la tintarella integrale anche in Meduna a Cordenons, ovviamente se qualcuno è interessato mi contatti, se lo scrivo qui diventa iper frequentato e perde
3 mesi fa
Non ci vado da un paio di anni ma ho sempre evitato da fine luglio a fine agosto per le troppe presenze di tessili e curiosi.
Io ho trovato posticini carini e appartati per la tintarella integrale anche in Meduna a Cordenons, ovviamente se qualcuno è interessato mi contatti, se lo scrivo qui diventa iper frequentato e perde la bellezza 🙂
Io ho trovato posticini carini e appartati per la tintarella integrale anche in Meduna a Cordenons, ovviamente se qualcuno è interessato mi contatti, se lo scrivo qui diventa iper frequentato e perde la bellezza 🙂
3 mesi fa
Noi eravamo a ferragosto proprio tra le due bandiere, pultroppo i soliti smanettononi, ma nessuno li ha presi in considerazione, comunque bel posto
3 mesi fa
Purtroppo di smanettoni e curiosi vari c'è ne sono, ma mandati via, o per i più insistenti dopo avergli urlato dietro capiscono che non e bello rompere...
Io ci vado spesso in compagnia e non ho avuto grossi problemi, basta avere buon senso....
Trovo del tutto incivile chi frequenta la Brussa seminando in giro spazzatura e rimasugli vari post rapporti, chi ci va sa di cosa parlo..La Brussa e un Oasi naturale e dagli incivili va tutelata...
Detto ciò vado a farmi un bel bagnetto....
Io ci vado spesso in compagnia e non ho avuto grossi problemi, basta avere buon senso....
Trovo del tutto incivile chi frequenta la Brussa seminando in giro spazzatura e rimasugli vari post rapporti, chi ci va sa di cosa parlo..La Brussa e un Oasi naturale e dagli incivili va tutelata...
Detto ciò vado a farmi un bel bagnetto....