Tutti i Post di Cavallo_curioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cavallo_curioso
» Nell'argomento: Vi è mai capitato?
2 mesi fa
Quotato da Coppia70_71,Si si, ho letto tutto, ma quanti leggono e stanno alle regole?Quotato da Claudiaefalco,
Guarda che il turpiloquio se hai letto bene con noi è libero tranne un paio di parole che non ci piacciono ma le mettiamo in chiaro fin dall'inizio della chat
Quanti stanno alle regole... Le persone intelligenti e che giocano da tempo stanno alle regole, le altre no.
2 mesi fa
Quotato da Americana,Sì, in questa discussione i singoli sono tutti magnifici ed esempi di correttezza.Chissà come mai lo sono solo dietro il monitor.
Conoscete qualcuno che ha risposto del quale potete dire il contrario...
Non e bello ne corretto fare di tutta l'erba un fascio...
2 mesi fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Claudiaefalco,Rivolto a coppie e possibilità ai singoli di dire la loro.
Molte persone che abbiamo incontrato, perché noi come coppia incontriamo insieme, mia moglie gioca e a me piace guardarla nuda tra le braccia di un'altro uomo durante tutto il loro [...]
No, non ci è mai capitato ma noi non siamo coppia cuck , penso ci capiterebbe sicuramente anche a noi il perché è abbastanza ovvio , moltissimi maschi si iscrivono qui da soli e hanno problemi a che qualcuno guardi perché sono tradizionalisti e mai si sognerebveeo di mettere in gioco la propria donna
Non tutti sono così ma molti, moltissimi , penso sia la scoperta dell acqua calda 🙂
Confermo che ci vuole grande apertura mentale e se non c'è il flop in un incontro arriva quasi matematicamente.
2 mesi fa
Qui non si lamenta nessuno se si vuole solo (scopare) non siamo sulla chat di "famiglia cristiana" si commentava giustamente un (esperienza/lamentela) nel trovare delle persone che non si sentano a disagio nell'essere guardati, o in singoli che non rispecchiano le aspettative della coppia, o peggio che forzano per situazioni non gradite alla coppia.
Poi ognuno la può pensare come vuole.
Poi ognuno la può pensare come vuole.
Modificato dall'autore il 31-08-2024 11:00:24
2 mesi fa
Singolo....
Da qualche anno gioco su questo sito, cosa ho incontrato, e con chi ho intrattenuto rapporti,...
Comincio dal dire che
- di leoni da camera e tastiera il sito e pieno, ma che poi si rivelano o agnellini o tira pacchi.
- si fa bene a fare selezione, purtroppo è vero anche che molte coppie si fermano al primo/secondo messaggio e poi passano oltre, detto comportamento è però dovuto alla prima precisazione e qui si entra nel mud del cane che si morde la coda...
- da singolo, "Bull" aggettivo che personalmente non mi fa impazzire o qualsiasi altro aggettivo si voglia usare, io sono del parere che bisogna essere quasi psicologo/mentalista, bisogna capire cosa la coppia cerca, cosa li eccita, ma soprattutto giocare sempre rispettando le regole imposte prima, lasciando a volte da parte il proprio piacere per appagare quello della coppia.
Aimé purtroppo non è così come già scritto da chi mi ha preceduto, molti della mia categoria per non perdere una (scopata) si inventano di tutto, facendo anche figure meschine o infastidendo la coppia di turno che li ha scelti.
Io sarò anche antiquato nel mio pensiero, ma credo che essere sinceri ed aperti alla fine ripaga sempre, anche in questo (gioco).
Da qualche anno gioco su questo sito, cosa ho incontrato, e con chi ho intrattenuto rapporti,...
Comincio dal dire che
- di leoni da camera e tastiera il sito e pieno, ma che poi si rivelano o agnellini o tira pacchi.
- si fa bene a fare selezione, purtroppo è vero anche che molte coppie si fermano al primo/secondo messaggio e poi passano oltre, detto comportamento è però dovuto alla prima precisazione e qui si entra nel mud del cane che si morde la coda...
- da singolo, "Bull" aggettivo che personalmente non mi fa impazzire o qualsiasi altro aggettivo si voglia usare, io sono del parere che bisogna essere quasi psicologo/mentalista, bisogna capire cosa la coppia cerca, cosa li eccita, ma soprattutto giocare sempre rispettando le regole imposte prima, lasciando a volte da parte il proprio piacere per appagare quello della coppia.
Aimé purtroppo non è così come già scritto da chi mi ha preceduto, molti della mia categoria per non perdere una (scopata) si inventano di tutto, facendo anche figure meschine o infastidendo la coppia di turno che li ha scelti.
Io sarò anche antiquato nel mio pensiero, ma credo che essere sinceri ed aperti alla fine ripaga sempre, anche in questo (gioco).
» Nell'argomento: Situazione fase 2 Brussa
2 mesi fa
Purtroppo di smanettoni e curiosi vari c'è ne sono, ma mandati via, o per i più insistenti dopo avergli urlato dietro capiscono che non e bello rompere...
Io ci vado spesso in compagnia e non ho avuto grossi problemi, basta avere buon senso....
Trovo del tutto incivile chi frequenta la Brussa seminando in giro spazzatura e rimasugli vari post rapporti, chi ci va sa di cosa parlo..La Brussa e un Oasi naturale e dagli incivili va tutelata...
Detto ciò vado a farmi un bel bagnetto....
Io ci vado spesso in compagnia e non ho avuto grossi problemi, basta avere buon senso....
Trovo del tutto incivile chi frequenta la Brussa seminando in giro spazzatura e rimasugli vari post rapporti, chi ci va sa di cosa parlo..La Brussa e un Oasi naturale e dagli incivili va tutelata...
Detto ciò vado a farmi un bel bagnetto....