Perché ci sono donne belle che stanno con uomini brutti?

58 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Magari sono brutti ma hanno fascino

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Spettro82,
L'amore?
7 anni orsono una gran bella ragazza ha deciso di mollare il fidanzato (giovane e ricco) per stare con me...
Bello non sono, ricco neanche... Era semplicemente innamorata... E dopo l'ho mollata io dopo un anno per motivi comprensibili... Mi ha odiato per anni, ma adesso mi ringrazia e ci sentiamo spesso... L'innamoramento è (per fortuna) passato, ma è rimasto un grande affetto 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ci sono uomini brutti che hanno sex appeal. Mi viene in mente Monica Bellucci, che è bellissima, ed era sposata a Vincent Cassel che è tutt'altro che bello ma è un brutto che alle donne piace.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
io mi chiedo come facciano alcune donne a stare con certi buzzurri!
ma soprattutto con certi ignoranti convinti di essere geni.
Lì proprio il detto: "l'amore è cieco" è azzeccato!

7 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 17.04.2017 -
Quotato da Goodgirl,
non saprei, mai stata con uomini brutti
Hai ragione, in fondo siamo tutti belli e speciali, ahahah

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Coolboy,

La bellezza in quella imperfezione che ci rende unici e speciali? Ci può stare 🙂
direi perfetto! ti quoto con il dito nel naso
🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
io la faccio ridere! 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Attualmente sto con una donna che è decisamente più bella di me e che potrebbe ambire a uomini ben più fighi e ricchi di me, anzi ne ha avuto più di uno così.
Alla fine l ho conquistata con i piccoli gesti, le sorprese e la concretezza.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da plaisir1979,
Attualmente sto con una donna che è decisamente più bella di me e che potrebbe ambire a uomini ben più fighi e ricchi di me, anzi ne ha avuto più di uno così.
Alla fine l ho conquistata con i piccoli gesti, le sorprese e la concretezza.
[...]
piccoli gesti, sorprese, concretezza e hai detto niente 🙂

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Fenice_fi,
Botero sulle BBW ha costruito la sua fortuna ....e sicuramente molti uomini le trovano attraenti ...cosa che all?opposto non funziona per gli uomini grassi , sono solamente ciccioni e nessuna donna se li fila .....non dimentichiamo però , che erotis [...]
Adesso le donne sono bbw mentre gli uomini ciccioni ..... 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Fenice_fi,
Botero sulle BBW ha costruito la sua fortuna ....e sicuramente molti uomini le trovano attraenti ...cosa che all?opposto non funziona per gli uomini grassi , sono solamente ciccioni e nessuna donna se li fila .....non dimentichiamo però , che erotis [...]
no dai ci sono anche i FILF adesso, si può inventare anche la categoria uomini xxxxl ma temo che una volta etichettati si debba aspettare la data di scadenza e buttarli via 😋 (a meno che rientrino nei lui di coppia innamoratissimi e di elevato livello carpiato socio culturale ed allora l'altra lei ne sarà automaticamente entusiasta) 😄
Ummm gli uomini xxl vengono apprezzati quando il loro portafoglio è direttamente proporzionale al valore scritto sulla bilancia, per le donne nascondiamo il disagio di mangiare tre cornetti ma il caffè rigorosamente con il dietor dietro a nomi socialmente confortevoli perche non se ne conosce il significato

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Ricordo quello studio scentifico che diceva che il 10 % degli uomini trova le donne grasse "ciccione inchiavabili", il 15% "brutte a prescindere", il 30% le trova "prevalentemente non attraenti" il 45% "sbaglia la risposta". 😳

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da Fenice_fi,
......non c’e Giustizia.....senza arrivare all’eccesso della BBW la morbidezza nella donna e’ Erotica e apprezzata ....dell’uomo si apprezza la ...durezza 🙂
Anche i ciccioni dove serve sono duri .... Le morbidezze da qualche parte si appoggiano

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da Fenice_fi][quote=freemind_0012][quote=Fenice_fi,
......non c’e Giustizia.....senza arrivare all’eccesso della BBW la morbidezza nella donna e’ Erotica e apprezzata ....dell’uomo si apprezza la ...durezza 🙂
Anche i ciccioni dove serve sono duri .... Le morbidezze da qualche parte si appoggiano [/quote.......i ciccioni purtroppo soffrono di una patologia chiamata “voglia dell’agnello” ...cresce la panza ...diminuisce l’ucc..o 😄.....poi tu parli bene, manco un grammo di grasso in più e tutti i muscoli a posto [/quote]

No cazzo devo rifare le foto , da quando ho smesso di fumare ho messo su la pancia e le ciambelle dell ammmore 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Spettro82,
L'amore?
Già, credo il sogno di ognuno di noi .
Però mi chiedo , ma se l'amore e appunto irrazionale , diciamo il caos , come e possibile trovare una risposta razionale o peggio scientifica al caos ?
Nel Caos un cane può innamorarsi di una giraffa , esiste una ragione ?una spiegazione?un perché? Non credo 😒 possiamo solo accettare quello che accade

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Spettro82,
L'amore?
Però mi chiedo , ma se l'amore e appunto irrazionale , diciamo il caos , come e possibile trovare una risposta razionale o peggio scientifica al caos ?
Nel Caos un cane può innamorarsi di una giraffa , esiste una ragione ?una spiegazione?un perché? Non credo 😒 possiamo solo accettare quello che accade
Nel mondo animale non esistono ne conti correnti ne lamborghini

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Spettro82,
L'amore?
caos calmo...Nanni Moretti e Isabella Ferrari...non esiste il brutto e il bello...esiste l insignificante il banale..se a uno scultore dici che la sua opera è insignificante ci rimane male..se gli dici che è brutta è contento, ti ha cmq stimolato un sentimento..ora andate in pace fratelli, ho pontificato...lavo i piatti, posso?
Jessica aspetta capodanno e li butti dalla finestra i piatti 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Spettro82,
L'amore?
caos calmo...Nanni Moretti e Isabella Ferrari...non esiste il brutto e il bello...esiste l insignificante il banale..se a uno scultore dici che la sua opera è insignificante ci rimane male..se gli dici che è brutta è contento, ti ha cmq stimolato un sentimento..ora andate in pace fratelli, ho pontificato...lavo i piatti, posso?
Jessica aspetta capodanno e li butti dalla finestra i piatti 😄
sto al piano terra..e poi adoro i miei piatti..li trovo bruttissimi, tutti sbeccati..con gli occhi troppo distanziati.. A proposito, il "troppo"invece? Non ti fa ridere..."troppo"cosa? 🙂
Troppo 😄 Ma i tuoi piatti hanno gli occhi ? 😮
Non e che stai lavando il gatto ?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
scusatemi se mi intrometto ma non si dice che l'amore è cieco 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -