7 anni fa
Considero queste discussioni figlie di questi tempi moderni che vogliono tutti sui social network a postare foto ritoccate, a rincorrere bellezze presunte o presuntuose ..Quotato da Crossi,Intanto con il tuo primo post, gliel'hai cacciata lì 🙂 come si suol dire, un entrata in punta di piedi.Quotato da ab23,Certo che discorsi più insignificanti è difficile trovarli tra le discussioni ...
Cosa significa bello o brutto? E poi chi saremmo per giudicare una coppia, sposata o innamorata con tutti i ca**i loro?
Sarà solo invidia ?!
Nulla contro nessuno di [...]
Basterebbe non fermarsi alla superficie .....
7 anni fa
"Perché ci sono donne belle che stanno con uomini brutti?"
Fra le varie ipotesi avanzate dall'autore ne manca una che, peraltro, è un classico: "perché le fanno ridere".
E già, il Pinko non è bellissimo, non è ricco, non è un luminare, non ha particolari qualità nascoste, ma... mi fa ridere.
Significa (oltre al fatto che è una persona brillante) che mi fa stare serena, che mi fido di lui, che con lui vivo un'esistenza tranquilla in una tranquilla normalità. Ci tengo a precisare che esistenza tranquilla non significa noiosa anzi, direi abbastanza variegata.
Naturalmente mi considero bella -mi si perdonerà l'immodestia, ma è meglio della falsa modestia- lo si evince dal fatto che abbia risposto al quesito a livello personale, e di tutti quei paroloni "epistemologici", "antropologici", "esistenziali", non ne comprendo il significato, mi crogiolo nella mia sana (spero) ignoranza e vivo bene.
Sono una persona superficiale? Sì, può essere, ma se l'altro braccio della stadera indica certi livelli mi preferisco così... nella mia leggerezza. (47,5 Kg) 😋
Pallina
Fra le varie ipotesi avanzate dall'autore ne manca una che, peraltro, è un classico: "perché le fanno ridere".
E già, il Pinko non è bellissimo, non è ricco, non è un luminare, non ha particolari qualità nascoste, ma... mi fa ridere.
Significa (oltre al fatto che è una persona brillante) che mi fa stare serena, che mi fido di lui, che con lui vivo un'esistenza tranquilla in una tranquilla normalità. Ci tengo a precisare che esistenza tranquilla non significa noiosa anzi, direi abbastanza variegata.
Naturalmente mi considero bella -mi si perdonerà l'immodestia, ma è meglio della falsa modestia- lo si evince dal fatto che abbia risposto al quesito a livello personale, e di tutti quei paroloni "epistemologici", "antropologici", "esistenziali", non ne comprendo il significato, mi crogiolo nella mia sana (spero) ignoranza e vivo bene.
Sono una persona superficiale? Sì, può essere, ma se l'altro braccio della stadera indica certi livelli mi preferisco così... nella mia leggerezza. (47,5 Kg) 😋
Pallina
7 anni fa
😋Quotato da alexroma69,Stavo giusto pensando di iscrivermi ad un corso di diving 😎Quotato da ab23,Considero queste discussioni figlie di questi tempi moderni che vogliono tutti sui social network a postare foto ritoccate, a rincorrere bellezze presunte o presuntuose ..Quotato da Crossi,Intanto con il tuo primo post, gliel'hai cacciata lì 🙂 come si suol dire, un entrata in punta di piedi.Quotato da ab23,Certo che discorsi più insignificanti è difficile trovarli tra le discussioni ...
Cosa significa bello o brutto? E poi chi saremmo per giudicare una coppia, sposata o innamorata con tutti i ca**i loro?
Sarà solo invidia ?!
Nulla contro nessuno di [...]
Basterebbe non fermarsi alla superficie .....
7 anni fa
L.A lenta ma inesorabile giustizia di A 69 ......era ora! 💋Quotato da RedazioneA69,No comment.Quotato da Maratgtow,E ringrazia che è illegale venirti a cercare per tagliarti la gola. Le persone ignoranti che si permettono di usare toni saccenti e falsi argomenti quando parlano con me, mi fanno ben valutare quali geni vanno eliminati dalla specie.Quotato da Cpbixo,
No, no la selezione sessuale funziona benissimo ma tu la confondi con la selezione naturale che è un'altra cosa.
Ripassa Darwin perché non lo gestisci ancora bene. E dai una guardatina al metodo scientifico perché non l'hai capito.
Torna al prossimo appello.
@paulfrancy: io so benissimo di cosa sto parlando. E' l'utente saccente in questione che spara a zero boiate.
Ovviamente l'utente @Maratgtow è stato bannato in via definitiva dal Forum.
Posso finalmente tornare a farvi compagnia cari amici del forum....non so se vi è convenuto 😋 😋 😋
7 anni fa
Ah no....lo ho detto io 10 pagine fa, luce dei miei occhi 💋. Questa me L.A gioco pari merito con Pinko 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,"Perché ci sono donne belle che stanno con uomini brutti?"
E già, il Pinko non è bellissimo, non è ricco, non è un lum [...]
7 anni fa
Per la tua tranquillità ma soprattutto la nostra @marat tornerà 😄 😋Quotato da mishaemasha,L.A lenta ma inesorabile giustizia di A 69 ......era ora! 💋Quotato da RedazioneA69,No comment.Quotato da Maratgtow,E ringrazia che è illegale venirti a cercare per tagliarti la gola. Le persone ignoranti che si permettono di usare toni saccenti e falsi argomenti quando parlano con me, mi fanno ben valutare quali geni vanno eliminati dalla specie.Quotato da Cpbixo,
No, no la selezione sessuale funziona benissimo ma tu la confondi con la selezione naturale che è un'altra cosa.
Ripassa Darwin perché non lo gestisci ancora bene. E dai una guardatina al metodo scientifico perché non l'hai capito.
@paulfrancy: io so benissimo di cosa sto parlando. E' l'utente saccente in questione che spara a zero boiate.
Posso finalmente tornare a farvi compagnia cari amici del forum....non so se vi è convenuto 😋 😋 😋
7 anni fa
Me L.A mette così il tablet....aiutami come faccio??? 🙂Quotato da tanox,ma perchè in questi giorni scrivi "la" così:L.A??!?!? mah....Quotato da mishaemasha,L.A lenta ma inesorabile giustizia di A 69 ......era ora! 💋Quotato da RedazioneA69,No comment.Quotato da Maratgtow,E ringrazia che è illegale venirti a cercare per tagliarti la gola. Le persone ignoranti che si permettono di usare toni saccenti e falsi argomenti quando parlano con me, mi fanno ben valutare quali geni vanno eliminati dalla specie.Quotato da Cpbixo,
7 anni fa
Ora non rimane che ripristinare un po’ di cavalleria per le nostre bellissime donne e il lavoro e completato 🙂 💋 💗
7 anni fa
Metti k come se piovesse e risolvi tutti i problemi, oltre ad essere trendy naturalmente 😄 😄Quotato da mishaemasha,Me L.A mette così il tablet....aiutami come faccio??? 🙂Quotato da tanox,ma perchè in questi giorni scrivi "la" così:L.A??!?!? mah....Quotato da mishaemasha,L.A lenta ma inesorabile giustizia di A 69 ......era ora! 💋Quotato da RedazioneA69,No comment.Quotato da Maratgtow,E ringrazia che è illegale venirti a cercare per tagliarti la gola. Le persone ignoranti che si permettono di usare toni saccenti e falsi argomenti quando parlano con me, mi fanno ben valutare quali geni vanno eliminati dalla specie.Quotato da Cpbixo,
7 anni fa
Tu a piedi però....clop clop clop 🙂 😋Quotato da Bull79tn,E si ritorna nuovamente al Medioevo...Quotato da mishaemasha,Ora non rimane che ripristinare un po’ di cavalleria per le nostre bellissime donne e il lavoro e completato 🙂 💋 💗
7 anni fa
Quotato da freemind_0012,Metti k come se piovesse e risolvi tutti i problemi, oltre ad essere trendy naturalmente 😄 😄Quotato da mishaemasha,Me L.A mette così il tablet....aiutami come faccio??? 🙂Quotato da tanox,ma perchè in questi giorni scrivi "la" così:L.A??!?!? mah....Quotato da mishaemasha,No, perché iPad mi mette la L.A scritta così.....come si toglie?Quotato da RedazioneA69,No comment.Quotato da Maratgtow,E ringrazia che è illegale venirti a cercare per tagliarti la gola. Le persone ignoranti che si permettono di usare toni saccenti e falsi argomenti quando parlano con me, mi fanno ben valutare quali geni vanno eliminati dalla specie.Quotato da Cpbixo,
Mi infastidisce e non si addice a un cavaliere 🙂
L.A lenta ma inesorabile giustizia di A 69 ......era ora! 💋
7 anni fa
impostazioni/ generale/tastiera. e togli quella parola suggeritaQuotato da mishaemasha,Me L.A mette così il tablet....aiutami come faccio??? 🙂Quotato da tanox,ma perchè in questi giorni scrivi "la" così:L.A??!?!? mah....Quotato da mishaemasha,L.A lenta ma inesorabile giustizia di A 69 ......era ora! 💋Quotato da RedazioneA69,No comment.Quotato da Maratgtow,E ringrazia che è illegale venirti a cercare per tagliarti la gola. Le persone ignoranti che si permettono di usare toni saccenti e falsi argomenti quando parlano con me, mi fanno ben valutare quali geni vanno eliminati dalla specie.Quotato da Cpbixo,
se funziona... ringrazia Masa che ieri l'ha detto a me
🙂 🙂
7 anni fa
Quotato da Maratgtow,Bah. Leccarla è da sfigati 😎 e comunque io sono favorevole al meretricio maschile. Le donne vogliono essere chiavate, coccolate, e quant'altro? Che paghino.Quotato da Ulla69,Gli uomini "brutti" come le donne "brutte" hanno qualcosa che quelli "belli" non hanno.
Iniziando dal l'empatia
Continuando con il senso dell'umorismo
Proseguendo con il non rompere gli zebedei ogni [...]
L'anno prossimo farò il Pro Dom per studentesse universitarie.
Quoto al 100%Quotato,L'amore?
7 anni fa
Grazie q voi e masa....un bleah a francy 😋Quotato da MioMia69,impostazioni/ generale/tastiera. e togli quella parola suggeritaQuotato da mishaemasha,Me L.A mette così il tablet....aiutami come faccio??? 🙂Quotato da tanox,ma perchè in questi giorni scrivi "la" così:L.A??!?!? mah....Quotato da mishaemasha,L.A lenta ma inesorabile giustizia di A 69 ......era ora! 💋Quotato da RedazioneA69,No comment.Quotato da Maratgtow,E ringrazia che è illegale venirti a cercare per tagliarti la gola. Le persone ignoranti che si permettono di usare toni saccenti e falsi argomenti quando parlano con me, mi fanno ben valutare quali geni vanno eliminati dalla specie.Quotato da Cpbixo,
se funziona... ringrazia Masa che ieri l'ha detto a me
🙂 🙂
7 anni fa
Per come la vedo io il discorso economico è il motivo principale. Alla fine nella maggior parte dei casi la donna cerca di sistemarsi.
7 anni fa
Spe...ci vuole un arbitro imparziale 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,Ah no....lo ho detto io 10 pagine fa, luce dei miei occhi 💋. Questa me L.A gioco pari merito con Pinko 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,"Perché ci sono donne belle che stanno con uomini brutti?"
E già, il Pinko non è bellissimo, non è ricco, non è un lum [...]
Data la tua nota voglia di muoverti il WE...mi sa che tocca ai Pinki venire qui (pure perchè...ho perso quasi definitivamente la scommessa con Pinko)
7 anni fa
Chi stabilesce cosa è bello e cosa non lo è?
Il bello è solo quello che ci viene proposto dai comunicatori di massa, o ognuno ha un suo canone di bello o brutto?
Si può definire bello/brutto in base alla funzione che cerchiamo, o è qualcosa che va oltre ( comprendendo un?interezza e non una parte di essa )?
Il bello/brutto è anche soggetto alla cultura e al tempo, o è qualcosa di universale ed eterno?
Personalmente credo sia difficile etichettare in modo universale e in modificabile il bello/brutto, spesso si sente ? adoro le bionde, e sono ciò che cerco?, salvo poi mettersi con una bruna. O ?adoro le magre? e poi stare con una formosa, ? per me conta il cervello ? e poi mettersi con un ignorante. Credo ( solo basandomi sulle mie esperienze e quindi non valevole per tutti/e ) che in fondo cerchiamo chi ci completi in qualcosa o in tutto, e ciò rende bello/brutto chi è cosa ci circonda.
Il bello è solo quello che ci viene proposto dai comunicatori di massa, o ognuno ha un suo canone di bello o brutto?
Si può definire bello/brutto in base alla funzione che cerchiamo, o è qualcosa che va oltre ( comprendendo un?interezza e non una parte di essa )?
Il bello/brutto è anche soggetto alla cultura e al tempo, o è qualcosa di universale ed eterno?
Personalmente credo sia difficile etichettare in modo universale e in modificabile il bello/brutto, spesso si sente ? adoro le bionde, e sono ciò che cerco?, salvo poi mettersi con una bruna. O ?adoro le magre? e poi stare con una formosa, ? per me conta il cervello ? e poi mettersi con un ignorante. Credo ( solo basandomi sulle mie esperienze e quindi non valevole per tutti/e ) che in fondo cerchiamo chi ci completi in qualcosa o in tutto, e ciò rende bello/brutto chi è cosa ci circonda.
7 anni fa
Beh per soldi è la cosa che viene spontanea dire....
Ma spesso è perché si ha una affinità che va al di là dell'aspetto esteriore (cosa che conta ma la bellezza passa ....i contenuti rimangono)
Ma spesso è perché si ha una affinità che va al di là dell'aspetto esteriore (cosa che conta ma la bellezza passa ....i contenuti rimangono)
7 anni fa
Perchè la donna al contrario dell'uomo guarda una serie di cose al di là dell'aspetto fisico, perchè gli uomini belli sono talmente narcisi da fare schifo, perchè come tanti qui sopra (e si vede dai commenti autoclebrativi) si credono i migliori e i più belli quando sono solo essere insicuri che devono cercare conferme.
Le donne sono esseri superiori, non hanno bisogno dell'apparenza, scelgono e basta.
Le donne sono esseri superiori, non hanno bisogno dell'apparenza, scelgono e basta.