Tutti i Post di Uomoattraente

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Uomoattraente
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Uomoattraente

2 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2011
Pensavo di fare una bella sorpresa a mia moglie e per questo ho acquistato un succhiaclitoride della Lelo molto potente e bello ma preferisce usare il vibratore. Ora non so cosa farmene.

4 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Quotato da CoppiettaFolle,
Quotato da Uomoattraente,
A Lei non piace più incontrare mentre a me piacerebbe incontrare come singolo ma.....non riesco a trovare coppie disponibili.E' successo anche a voi? Come vi siete comportati?

Eccomi presente . Ci stavamo divertendo molto ,frequentavamo singoli ,coppie ,locali e spiagge .Dopo un lutto familiare ( padre ) non ne ha voluto più sapere .Anche nel sesso di coppia si è molto appiattita . Io non posso far altro che accettarlo e non obbligarla ,per rispetto . Il lato positivo è che mi ha lasciato la libertà di giocare ...ma da singoli è ardua la situazione. E quando conosci singole e gli proponi certi giochi ,scappano inorridite ....

Credo che, anche se per motivi diversi, siamo nella stessa situazione.Comunque niente e' possibile e tutto e' possibile.

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Uomoattraente,
A Lei non piace più incontrare mentre a me piacerebbe incontrare come singolo ma.....non riesco a trovare coppie disponibili.E' successo anche a voi? Come vi siete comportati?

Insomma hai perso la figa e adesso stai nella merda. 😄 😄
La cosa non mi stupisce, capita al 98% degli uomini. 😎
Io se avessi voluto incontrare coppie e mi fossi fatto rilasciare feedback, stavo al Numero One della Top Ten dei singoli di successo nella classifica della Redazione. 😎

Diciamo che non sono proprio a questi livelli, direi meglio che ho meno possibilita'.

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
E ci credo che non ha voglia...
Il suo uomo che dovrebbe essere leale e complice vorrebbe invece giocare come singolo...
Se lo facesse il mio uomo sarebbe con le valige fuori casa all'istante.

La vita è bella perche' varia

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Quotato da CpErotos,
Quotato da coppiaala,
Il mio/nostro pensiero è molto diverso rispetto a questo argomento.
Secondo noi il sesso, inteso come attività fisica, è del tutto assimilabile a qualsiasi altra attività.Sicuramente nessuno penserebbe di chiedere permesso per assaggiare un piatto d [...]

Mi associo, anche a me piace il vostro modo di vivere la sessualità e la coppia.
E' necessaria una complicità assoluta.Che lei abbia smesso mi dispiace tantissimo, e chi meglio di noi coppie può capire quanto sia bello condividere tutto in questo gioco.Detto ciò devo anche confessarvi che per me/noi era un modo per trascorrere dei momenti in compagnia di persone con le nostre stesse vedute e quindi qualcosa che andava oltre il sesso.

Per quanto riguarda @uomoattraente, mi sembra di capire che il suo problema non è che la moglie abbia smesso, ma che da solo non riesce a trovare una coppia. Questo visto che ha il benestare della moglie. Un titolo sbagliato o un ennesimo muro del pianto?

Eris

Che lei abbia smesso mi dispiace tantissimo, e chi meglio di noi coppie può capire quanto sia bello condividere tutto in questo gioco.Detto ciò devo anche confessarvi che per me/noi era un modo per trascorrere dei momenti in compagnia di persone con le nostre stesse vedute e quindi qualcosa che andava oltre il sesso.

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Quotato da coppiaala,
Il mio/nostro pensiero è molto diverso rispetto a questo argomento.
Secondo noi il sesso, inteso come attività fisica, è del tutto assimilabile a qualsiasi altra attività.Sicuramente nessuno penserebbe di chiedere permesso per assaggiare un piatto d [...]

condivido

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Quotato da lecap,
A volte un componente della coppia (più facile capiti alle lei 😋 ) ha un periodo down per i giochi.
Insistere oltre che non servire a nulla è anche di poco rispetto e tatto per la persona che si ama.
Personalmente, oltre che essermi attenuto a certi [...]

Ovviamente Lei sa che io vorrei incontrare e fortunatamente non ha nulla in contrario.

5 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni