In che modo fate i pompini ?

64 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Clamidia , gonorrea herpes, HPV , HIV sono trasmissibili in un rapporto orale non protetto , sicuramente con meno probabilità rispetto ad un rapporto vaginale /. anale, ma non è una cosa impossibile, che praticare o ricevere un pompino, col preservativo sia brutto lo sappiamo tutti ma la realtà è questa.

5 mesi fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Sideb52,
Clamidia , gonorrea herpes, HPV , HIV sono trasmissibili in un rapporto orale non protetto , sicuramente con meno probabilità rispetto ad un rapporto vaginale /. anale, ma non è una cosa impossibile, che praticare o ricevere un pompino, col preserva [...]
Quali siano è noto a tutti, la mia domanda si riferiva alla facilità e frequenza di contrarne una.

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 08.09.2024 -
Quotato da perseo53,
Ho avuto la pazienza di leggermi tutti gli interventi di questo post e non ne ho letto uno, che sia uno, che parli di pompino protetto! Siccome in un altro post si discute sulla assoluta necessità di usare il preservativo (cosa che trovo un controsen [...]
Consiglio un bravo oculista 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da perseo53,
Quotato da Sideb52,
Clamidia , gonorrea herpes, HPV , HIV sono trasmissibili in un rapporto orale non protetto , sicuramente con meno probabilità rispetto ad un rapporto vaginale /. anale, ma non è una cosa impossibile, che praticare o ricevere un pompino, col preserva [...]
Quali siano è noto a tutti, la mia domanda si riferiva alla facilità e frequenza di contrarne una.
Sai , non credo sia noto a tutti come dici tu, il rischio sicuramente meno elevato rispetto ad anal o vaginale però non assente.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
In ginocchio
cominciano dal leccare le palle per risalire lungo l'asta
il tutto molto lentamente
girare la lingua sulla cappella con lente slinguate
il tutto guardando negli occhi il fortunato
per poi affondare il cazzo in gola con un pompino lento e bagnato
poi si improvvisa