1 anno fa
Come spingete il cazzo in gola...
1 anno fa
ci vuole pratica 😋
1 anno fa
E si ci vuole tanta pratica perché in quanto a passione e voglia........non manca mai!!
1 anno fa
Pratica l'ho fatta fin troppa con un dildo realistico 😳
Sarebbe il momento di verificare sul campo se mi sono esercitato bene... 😇
Sarebbe il momento di verificare sul campo se mi sono esercitato bene... 😇
1 anno fa
esatto! si può provare con un dildo realistico, verranno i conati all'inizio ma dopo molta pratica si riesce a rilassarsi e controllare il respiro...Quotato da dadominare,ci vuole pratica 😋
1 anno fa
Onestamente mi viene naturale quando sono in ginocchio davanti ad un maschione il suo cazzo mi ipnotizza e non riesco a fare altri che succhiarlo e farlo entrare tutto in gola ....poi adoro sentire i suoi mugolii mentre mi tiene la testa....l'unico mio pensiero è che non sborri prima di avermi aperto bene il culetto....
1 anno fa
Ci vuole pratica, io ho imparato tanti anni fa e adesso mi faccio scopare la gola.
L'unico problema a volte è il diametro, ma ben vengano cazzoni che so soddisfarli tutti.
L'unico problema a volte è il diametro, ma ben vengano cazzoni che so soddisfarli tutti.
9 mesi fa
Adoro sentirlo per bene e a lungo in gola fino ad avere i conati
9 mesi fa
Mi piace molto quanto mi scopano in bocca arriva in gola
9 mesi fa
È una delle mie arti principali.
Adoro prenderlo da molle e farlo lievitare piano piano per poi sentirmelo tutto in gola chi è amante del pompino sa cosa voglio dire e gli piace anche quando hai i contati o schiuma bianca .
Il segreto è stare a digiuno o non eccedere con il cibo e tutto viene più facile e godurioso per entrambi 🐷 🐷 🐷
Adoro prenderlo da molle e farlo lievitare piano piano per poi sentirmelo tutto in gola chi è amante del pompino sa cosa voglio dire e gli piace anche quando hai i contati o schiuma bianca .
Il segreto è stare a digiuno o non eccedere con il cibo e tutto viene più facile e godurioso per entrambi 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
ci vuole pratica e trovare maschi virili che te lo intfilano in gola senza pietá 😎 🐷
Modificato dall'autore il 28-08-2024 14:29:05
4 mesi fa
Prima di tutto si deve fare a digiuno così se vengono conati di vomito esce del muco che aumenta la lubrificazione.
Tenete conto che la gola va verso il basso, quindi la direzione del cazzo deve andare verso giù. Insalivatelo bene e poi spingetelo, per aprire la gola , fate finta di dire Aaaaaa. Procedete con calma e prendetevi un po' di tempo.
Per diminuire la sensibilità allenatevi con uno spazzolino morbido andando sempre più giù rimarrete sorpresi di quanto aiuti l'allenamento costante. Drete che un giorno riuscirete a spingere il cazzo in gola sarà indimenticabile come quando lo prendete in culo la prima volta.
Tenete conto che la gola va verso il basso, quindi la direzione del cazzo deve andare verso giù. Insalivatelo bene e poi spingetelo, per aprire la gola , fate finta di dire Aaaaaa. Procedete con calma e prendetevi un po' di tempo.
Per diminuire la sensibilità allenatevi con uno spazzolino morbido andando sempre più giù rimarrete sorpresi di quanto aiuti l'allenamento costante. Drete che un giorno riuscirete a spingere il cazzo in gola sarà indimenticabile come quando lo prendete in culo la prima volta.
Modificato dall'autore il 28-08-2024 10:25:41
4 mesi fa
bisogna essere pratici,,, poi dovete metterci amore passione convinzione di farlo è di riuscirci,,, se fai questo sei Troia e lo farete di sicuro
4 mesi fa
anch'io non resisto davanti al cazzo lo lecco un po' per insalivarlo per bene e poi lo metto tutto in bocca fino alla radice lungo o corto non importaQuotato da Belmanzopass,Onestamente mi viene naturale quando sono in ginocchio davanti ad un maschione il suo cazzo mi ipnotizza e non riesco a fare altri che succhiarlo e farlo entrare tutto in gola ....poi adoro sentire i suoi mugolii mentre mi tiene la testa....l [...]
4 mesi fa
Secondo me servono 3 cose:
- passione per il cazzo,
- allenamento costante,
- pratica e tecnica
- passione per il cazzo,
- allenamento costante,
- pratica e tecnica
4 mesi fa
😳 😋 😇 🐷Quotato da Aurorabianca,Mi piace molto quanto mi scopano in bocca arriva in gola
4 mesi fa
voglio cacciartelo io fino in gola !!!Quotato da Cavallo67,È una delle mie arti principali.
Il segreto è stare a dig [...]
4 mesi fa
magnifico vederlo scomparire in gola e poi riemergere pieno di saliva ....e dalle labbra colare fili di saliva eccitantissimo
4 mesi fa
ci vuole pratica, anche se fai comunque fatica se trovi luccellone , personalmente ho spesso sofferto perché molti maschi con luccellone scopandomi in bocca/gola mi facevano lacrimare parecchio e non potevo fare e dire nulla , solo subire perche mi legavano i polsi dietro la schiena , ma in fondo mi piace anche cosí 😋 🐷