3 mesi fa
adoro prenderlo tutto in gola anche se mi vengono i conati
2 mesi fa
Mi piace affondare fino in gola lentamente, senza mani e senza che lui spinga
1 mese fa
Adoro stare a testa in giù e farmelo sbattere il gola e le palle che mi sbattono in faccia....
2 settimane fa
Sono riuscito a portarlo in gola fino 20 cm il prossimo pompino che farò devo provare farlo a testa in giù la cosa mi eccita molto😋
2 settimane fa
serve si pratica ma inizialmente devi succhiare tutto il cazzo per ripulirlo e inumidirlo, poi far scivolare lentamente l'uccello in gola seguendo vari step quindi non tutto in una volta
farlo toccare in fondo e poi dinuovo avanti e indietro
in tutto questo il maschio dovrebbe rilassarsi mentre lo fai e prendersi il giusto tempo;
Ma di solito il maschio appena gli diventa duro o semiduro incomincia a spingertelo subito in golaspingendoti la testa con le mani ,e ovviamente ,hai i conati.
ma che ci posso fare ? sono una passiva alla sua mercé in quel momento e subisco 🐷 😋
farlo toccare in fondo e poi dinuovo avanti e indietro
in tutto questo il maschio dovrebbe rilassarsi mentre lo fai e prendersi il giusto tempo;
Ma di solito il maschio appena gli diventa duro o semiduro incomincia a spingertelo subito in golaspingendoti la testa con le mani ,e ovviamente ,hai i conati.
ma che ci posso fare ? sono una passiva alla sua mercé in quel momento e subisco 🐷 😋
2 settimane fa
Dal mio punto di vista è una questione di 1) respirazione, come detto da altri 2) pratica e infine serve un uomo abbastanza Stronzo che sappia spingerti la testa e tenertela anche se ti lamenti.
1) respirazione, devi imparare a respirare in sincrono con la pompata in modo che quando il cazzo ti scenda in gola u possa far a meno di respirare per alcuni minuti...
2) pratica nel senso non di aver esercitato un milione di volte, ma nella capacità di rimanere tranquillo, quando ti senti intrappolato e incapace di respirare, se infatti ti agiti tenderai a volerti liberare molto prima e quindi ogni affondo sarà sempre più breve, se poi entri in agitazione è finita... perché ogni volta che affondi avrai già voglia di tirare su la testa.
3) Maschio dominante, questa è un'altra cosa importante, trovare un uomo che sappia piano piano, farti assaporare il gusto di essere incapace di difenderti, meglio se un po crudele, senza esagerare, che sappia capire il tuo limite e lo spinga sempre più in fondo ad ogni affondo, importante è che quando riesci bene ti incoraggi, e anche qualche schiaffone quando fai le bizze e non ne vuoi proprio sapere...
Questa è la mia esperienza...
1) respirazione, devi imparare a respirare in sincrono con la pompata in modo che quando il cazzo ti scenda in gola u possa far a meno di respirare per alcuni minuti...
2) pratica nel senso non di aver esercitato un milione di volte, ma nella capacità di rimanere tranquillo, quando ti senti intrappolato e incapace di respirare, se infatti ti agiti tenderai a volerti liberare molto prima e quindi ogni affondo sarà sempre più breve, se poi entri in agitazione è finita... perché ogni volta che affondi avrai già voglia di tirare su la testa.
3) Maschio dominante, questa è un'altra cosa importante, trovare un uomo che sappia piano piano, farti assaporare il gusto di essere incapace di difenderti, meglio se un po crudele, senza esagerare, che sappia capire il tuo limite e lo spinga sempre più in fondo ad ogni affondo, importante è che quando riesci bene ti incoraggi, e anche qualche schiaffone quando fai le bizze e non ne vuoi proprio sapere...
Questa è la mia esperienza...
2 settimane fa
Per fare ingoio profondo (deepthroat) serve allenamento. Consiglio l'uso di una banana (che è incurvata ed è migliore per scendere in gola) prima di un un appuntamento di piacere. Bisogna ingoiare un pezzetto alla volta, cm dopo cm la gola si abitua, non bisogna avere fretta di cominciare da subito in profondità. L'ideale è partire col cazzo moscio in bocca e sentirlo indurire: poco alla volta, succhiata dopo succhiata la gola accoglie il cazzone. Altra regola è la lingua che non deve mai stare in fondo alla gola ma deve essere tirata fuori come quando ci si guarda la lingua allo specchio. Occorre infatti fare spazio in fondo alla gola e la lingua è un intralcio. Ma la cosa in assoluto più importante è la testa: occorre rilassarsi, godersi il momento. Essere troppo concentrati e spaventati dai possibili conati di vomito non aiuta. Meglio rilassarsi, pensare "che meraviglioso cazzone, quanto mi piace succhiarlo, sì adoro questo manganello duro.." perché se si gode anche mentalmente nel fare la pompa tutto diventa più semplice..
Modificato dall'autore il 02-01-2025 22:50:56
2 settimane fa
20 anni di esperienza sono meglio di tutta la tecnica del mondo
2 settimane fa
farsi scopare la gola coricati a pancia in su