2 mesi fa
Tempo fa mi sono visto con una persona, dopo un primo approccio e conseguente rottura del ghiaccio se ne è uscito con un "indosseresti per me?"
È la prima volta che mi capita, la domanda è semplice, a livello psicologico (parlo ai maschietti attivi) vi cambia così tanto dal punto di vista dell'eccitazione l'uomo che indossa intimo da donna?
Grazie
È la prima volta che mi capita, la domanda è semplice, a livello psicologico (parlo ai maschietti attivi) vi cambia così tanto dal punto di vista dell'eccitazione l'uomo che indossa intimo da donna?
Grazie
2 mesi fa
Per me l'intimo da donna è a cosa più eccitante che ci sia... un bel perizoma, delle belle autoreggenti e dei tacchi... eccitazione al massimo...
2 mesi fa
anche per me sono eccitanti da morireQuotato da cazbis,Per me l'intimo da donna è a cosa più eccitante che ci sia... un bel perizoma, delle belle autoreggenti e dei tacchi... eccitazione al massimo...
2 mesi fa
Io ho acquistato perizomi da uomo, ora uso solo più quelli
2 mesi fa
Si, sono molto intriganti, creano quell'atmosfera se si può definire erotico proibita... a me, un maschio vestito da maschio oppure nudo non suscita nessuna reazione, ma se indossa vado in extasi
2 mesi fa
A me piace indossare perizoma e autoreggenti... ovviamente depilato.. allora si che divento troia.
2 mesi fa
La lingerie serve ad esaltare il corpo mettendo in evidenza le parti più erogene. Quando indosso il reggicalze ad esempio il culetto risulta più sexy perché incorniciato dal cinturino e dai gancetti ed invoglia a penetrarlo, e poi secondo me definisce i ruoli tra chi è il maschio e chi la femminuccia
2 mesi fa
ciao, io da passivo adoro indossare intimo femminile, mi fa diventare ancora più troia e vogliosa di cazzi
2 mesi fa
💗Quotato da FRANCOPASS76,La lingerie serve ad esaltare il corpo mettendo in evidenza le parti più erogene. Quando indosso il reggicalze ad esempio il culetto risulta più sexy perché incorniciato dal cinturino e dai gancetti ed invoglia a penetrarlo, e poi secondo me definisc [...]
Modificato dall'autore il 21-11-2024 12:01:25
2 mesi fa
Da passivo adoro indossare intimo femminile, mi rende decisamente più vogliosa...però davanti ad un bel cazxo.mi dono anche nature...
2 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Indosso volentieri intimo femminile....poi lei mi trucca....
2 mesi fa
In privato mi piace molto indossare intimo femminile. Mi eccita sempre molto quando lo faccio
2 mesi fa
Appena posso indosso intimo femminile sempre depilato, l amico con cui mi incontro gradisce molto e io sono super eccitato
2 mesi fa
Appena ho un' attimo.. posto qualche foto in perizoma 🐷
2 mesi fa
Nelle mie esperienze ( poche in verità) mi cercano prevalentemente in tenuta maschile. D'altra parte ho fisico prettanente maschio e lo comprendo. Nel mio privato mi intriga giocare con l'intimo.
2 mesi fa
Mi intriga molto vedere intimo femminile pero su un uomo giovane un ragazzo che ti stuzzica la fantasia erotica
2 mesi fa
Mentre ero in negozio dei cinesi, per cercare cavetto di ricambio del cellulare, sono passato in una corsia con reggicalze mutandine tutine sexy, ho pensato di comprarmi qualcosa , ma chi vorrebbe partecipare?
2 mesi fa
[quote=cazbis]Per me l'intimo da donna è a cosa più eccitante che ci sia... un bel perizoma, delle belle autoreggenti e dei tacchi... eccitazione al massimo...[/quote
Si ma senza peli ….
Si ma senza peli ….
2 mesi fa
Dai andiamo insieme e compriamoci qualcosa l’uno per l’altro e poi proviamo ad indossare insieme! Dai cinesi si trovano delle cose fantastiche!Quotato da voypervoi,Mentre ero in negozio dei cinesi, per cercare cavetto di ricambio del cellulare, sono passato in una corsia con reggicalze mutandine tutine sexy, ho pensato di comprarmi qualcosa , ma chi vorrebbe partecipare? [...]
2 mesi fa
Molto eccitante