Tutti i Post di Solooraamo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Solooraamo
» Nell'argomento: Trans dotati
2 giorni fa
sei strettoQuotato da gioiaesorrisi,È una delle mie fantasie essere montato da un trans, magari le prime volte con massaggi prima della penetrazione.
3 giorni fa
certo che si dev'essere fatto con calmaQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
3 giorni fa
Se trovo la trans giusta certo che lo farei il piacere è trans
3 giorni fa
A trento nord cerco trans per il mio culo fammelo assaggiare prima poi scopami se ci sei vengo a conoscerti
4 giorni fa
Se c'è un trans a trento che legge questo messaggio mi scriva Vorrei farmi inculare soffrire un po perché sono stretto ma mi farà godere anche vi adoro perché sapete scopare
5 giorni fa
se qualcuno vuole aprire il mio culetto mi scrivaQuotato da Solooraamo,Sono troppo stretto mi piacerebbe ma nn xxl
5 giorni fa
io se vieni a trento ti lecco io in 69 con rimmingQuotato da Fredoct,Quotato da Alessandra73,Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
Se.passi dalle mie parti ti regalo io un po' di piacere di bocca
5 giorni fa
Quotato da Fredoct,Quotato da Alessandra73,Ciao lo so che fuori tema ma xché no trovo uomini che amano il 69 non VOGLIONO succhirmelo personalmente lo trovo umiliante xchè io regalo piacere ma lo vorrei anche io 😭 😋 😋 😋
Se.passi dalle mie parti ti regalo io un po' di piacere di bocca
5 giorni fa
Sono troppo stretto mi piacerebbe ma nn xxl
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
2 settimane fa
Quotato da runner,interessante é dire poco la trovo molto arrapante💦Quotato da NonSoloFoto,
Donna "interessante" 🤓😇
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
2 settimane fa
Peccato che qui a trento nn succede nulla
2 settimane fa
Quotato da Vogliosamatura58,Ecco a casa come sta a volte
[url=https://postimg.cc/xqgW4svR][img]https://i.postimg.cc/3JHYWVWP/IMG-20240802-163628.jpg[/img][/url]
3 settimane fa
Se c'è filing e amore rispetto essere famiglia nn fai scopare la moglie se è così vuol dire che nn la ami ne amicizia se acconsente lei allora nulla da dire
3 settimane fa
mQuotato da desaz,Quotato da Vogliosamatura58,Grazie [url=https://postimg.cc/pmfTQRyX][img]https://i.postimg.cc/JzgkLhLJ/d54c2289-9b69-41e6-9fd8-c2ca2a429bd1.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 18-12-2024 09:48:53 [...]
Che bella troia....montarla in piedi....davanti a tutti...
3 settimane fa
Qui a trento c è una moglie che vuole stupirmi col.suo fisico con marito x consentirle di essere ammirata e accarezzata
3 settimane fa
Se qualcuno ha la moglie disponibile x fare l'amore
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
4 settimane fa
Ci sono gay a trento che hanno voglia di succhiare
4 settimane fa
Sperimentare anche il rimmig con uno che ti succhia sarebbe il massimo del piacere che ne pensate
1 mese fa
Ma ognuno è libero di esprimere il suo pensiero a piace se succhiano con ingoio si gode di più io succhio ma nn ingoio nn riesco forse se trovo la persona che mi ispira si
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
1 mese fa
I intimo eccita più del nudo copre il minimo ma te immagini che sotto c'è vita che tocchi sfiori il suo sesso e il mondo si apre a te ti succhio facilmente mi eccita un verga dura o la to b sodo ma sogno solo scrivete x incontro