Penetrazione, fisica o mentale

6 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 20.08.2018 -
Salve volevo porre un quesito per i passivi, allora io sono passivo che a volte si traveste anche, detto ciò mi chiedevo se per voi il ruolo passivo è un piacere fisico o mentale, mi spiego meglio, quando vi inculano provate piacere perché è fisico oppure provate piacere mentale al pensiero che vi stanno inculando? ultimamente quando mi inculano sembra di non provare chi sa quale piacere fisico ma se il maschio è porco ed autoritario mi eccito da morire ma sempre a livello mentale, diciamo che faccio molto sesso con la mente piu che con il corpo. Non so se sono stato chiaro ma ultimamente questi pensieri mi stanno offuscando.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 12.06.2024 -
il piacere mentale c'è sempre, quando si aggiunge anche quello fisico è devastante per intensita

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
..... in mezzo ad una marea di post (che rasentano l'idiozia .....) finalmente un post intelligente ....
il sottile gioco che ci coinvolge un turbine di piaceri .... che non sono solo fisici .... ma anche mentali
..... condivido il discorso

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 20.08.2018 -
Grazie miniPD, pensavo fosse una domanda stupida la mia, ma mi sono sempre chiesto perché uno è passivo, gli piacciono le sensazioni fisiche che prova durante la penetrazione e basta oppure gode al pensiero di essere sottomesso di sentirsi un po "femmina", o ancora sono entrambe le cose, cosi poi come potrei porre la domanda verso gli atiivi del perché lo sono

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
perchè una volta provato .... non ne puoi piu farne a meno ? è il gioco sottile del proibito o Comunque di una cosa che la nostra educazione ci vieta (proibito ancestrale)..... certo c'è anche una parte fisica .... se sensazioni che si provano quando si viene penetrati .... l'orgasmo anale senza manipolare il proprio pene .... toccare un pene che non è il tuo .....
..... Godere con tutto il tuo corpo e non solo di pene ....
Modificato dall'autore il 29-08-2024 15:58:08

2 mesi fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 08.08.2015 -
Per me è un mix. Il piacere fisico mi è più intenso se sono io a cavalcare il cazzo. Probabilmente la giusta penetrazione è angolazione .... mi dà una bella sensazione e godo davvero. In altre posizione il piacere fisico è decisamente minore ma mi piace sapere che sto facendo godere il mio compagno a cui piace stantuffarmi il buco. Ma, almeno x me, non c'è mai sensazione di sentirmi femmina, o usato, o servile nei confronti del mio compagno. Resto uomo e non servo o a servizio

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Per me è un mix di sensazioni fisiche e mentali. Quelle mentali iniziano dall’attesa dell’incontro e mi portano a sentire amplificate quelle fisiche… se chi incontro ci sa fare, sia negli atteggiamenti che nella fisicità, non è raro che mi porti all’orgasmo senza toccarmi. Ma questo avviene perché la mente fa la maggior parte del lavoro 😉