5 anni fa
Dicevo quando ci guardiamo allo specchio e vediamo il buco del culo che si allarga che pensiamo...
5 anni fa
Soddisfazione ,appagamento la cosa piu' vicina ad una figa
5 anni fa
mi eccita molto il mio buco del culo.......mi piace vederlo pieno di un bel cazzo o di un bel dildo
5 anni fa
cosa penso? Quanto mi piace godere di culoQuotato da Gigetto50,Dicevo quando ci guardiamo allo specchio e vediamo il buco del culo che si allarga che pensiamo...
5 anni fa
anche io dico che bella fessa che ho e penso a un bel cazzo duro che me la apreQuotato da Marios01,Io quando guardo il mio buco del culo aperto penso che ci caccerei dentro un bel cazzo 🐷🐷💋💋
5 anni fa
quanto lo guardi il buco del culo che è stato aperto dal cazzo dici ho anche io la fessa e cerchi il cazzo che ti scopa a me mi eccita moltoQuotato da LuigiMPass,Mi eccita da morire vedere il mio buco del culo aprirsi mentre uso lo speculum...
5 anni fa
Io a dire il vero non lo guardo. Ma appena mi introduco il mio plug il mio culetto va in estasi !
5 anni fa
guardalo dopo scopato e vedi che hai anche tu la fessa che si sta aprendo dietro...guarda..Quotato da sempresi60,Io a dire il vero non lo guardo. Ma appena mi introduco il mio plug il mio culetto va in estasi !
5 anni fa
piu che altro lo guardo quando faccio fistingQuotato da Gigetto50,guardalo dopo scopato e vedi che hai anche tu la fessa che si sta aprendo dietro...guarda..Quotato da sempresi60,Io a dire il vero non lo guardo. Ma appena mi introduco il mio plug il mio culetto va in estasi !
5 anni fa
Penso che bel culo come vorrei essere scopato da una donna.
5 anni fa
bello pensare che una donna ti scopaQuotato da Enigma54,Penso che bel culo come vorrei essere scopato da una donna.
5 anni fa
Purtroppo è successo solo una volta ma con un piacere infinitoQuotato da Gigetto50,bello pensare che una donna ti scopaQuotato da Enigma54,Penso che bel culo come vorrei essere scopato da una donna.
5 anni fa
anche a me ma era una trans bellissima era una donna mancata mi ha scopato emozione da fareQuotato da Enigma54,Purtroppo è successo solo una volta ma con un piacere infinitoQuotato da Gigetto50,bello pensare che una donna ti scopaQuotato da Enigma54,Penso che bel culo come vorrei essere scopato da una donna.
5 anni fa
Di trans ne ho provati tanti, c'era un periodo che erano solo trans. Spesso facevo il passivo ma alcune volte ero attivo.
Ma essere inculati da una donna a livello mentale è un altra cosa per me è un godere infinito.
Ma essere inculati da una donna a livello mentale è un altra cosa per me è un godere infinito.
5 anni fa
è successo che una mia amante nel gioco mi ha messo lo stra pon in culo che goduria e lei diceva godi troia e spingeva di più ho sborrato moltoQuotato da Enigma54,Di trans ne ho provati tanti, c'era un periodo che erano solo trans. Spesso facevo il passivo ma alcune volte ero attivo.
[...]
5 anni fa
Ecco è proprio quello che intendevo dicendo che godi moltissimo.Quotato da Gigetto50,è successo che una mia amante nel gioco mi ha messo lo stra pon in culo che goduria e lei diceva godi troia e spingeva di più ho sborrato moltoQuotato da Enigma54,Di trans ne ho provati tanti, c'era un periodo che erano solo trans. Spesso facevo il passivo ma alcune volte ero attivo.
[...]
Con un trans e con un uomo non è la stessa cosa. Se poi mentre ti mette un vibratore nel culo ti fa un pompino con ingoio è il massimo. Quando sono venuto ha continuato a succhiarlo e a stantuffare coni vibratore.
5 anni fa
hai ragione stare sotto una donna che ti scopa è il massimoQuotato da Enigma54,Ecco è proprio quello che intendevo dicendo che godi moltissimo.Quotato da Gigetto50,è successo che una mia amante nel gioco mi ha messo lo stra pon in culo che goduria e lei diceva godi troia e spingeva di più ho sborrato moltoQuotato da Enigma54,Di trans ne ho provati tanti, c'era un periodo che erano solo trans. Spesso facevo il passivo ma alcune volte ero attivo.
[...]
Con un trans e con un uomo non è la stessa cosa. Se poi mentre ti mette un vibratore nel culo ti fa un pompino con ingoio è il massimo. Quando sono venuto ha continuato a succhiarlo e a stantuffare coni vibratore.
5 anni fa
Purtroppo qui nelsito si fa la fame.
Neppure se metti Last si presenta qualcuna. Ho mandato messaggi chiari a coppie bisex, donne e perfino lesbo ma nessuna che voglia fare lo strap-on
Neppure se metti Last si presenta qualcuna. Ho mandato messaggi chiari a coppie bisex, donne e perfino lesbo ma nessuna che voglia fare lo strap-on
5 anni fa
è difficile che accettano solo a feste organizzate fanno tuttoQuotato da Enigma54,Purtroppo qui nelsito si fa la fame.
5 anni fa
Be forse si ma quando si è impegnati è un problema liberarsi x una festa.
Non sai come giustificare e quindi speri sempre in un miracolo
Non sai come giustificare e quindi speri sempre in un miracolo