6 mesi fa
Trovate più attraente il segno dell’abbronzatura sul culo o preferite chiappe abbronzate integralmente? C’è anche una terza possibilita che è il segno di un costume a perizoma
6 mesi fa
io mi abbronzo sempre integralmente, odio avere parti bianche...Quotato da ipercul,Trovate più attraente il segno dell’abbronzatura sul culo o preferite chiappe abbronzate integralmente? C’è anche una terza possibilita che è il segno di un costume a perizoma
6 mesi fa
Invece a me il segno del costume mi fa impazzire, appunto oggi mi sono fatto mandare una foto dal mio amico, mi sono eccitato come un pazzo
6 mesi fa
Io sono sempre abbronzato integralmente, in ogni caso il segno del costume lo trovo molto eccitante, perché rimarca una nudità esplicita e non usuale.
Modificato dall'autore il 09-07-2024 19:42:46
6 mesi fa
eccitante vedere quei sederini bianchi che spuntano da sotto lo slip, se poi si denudano allora sì 💦
purtroppo io abbronzatura integrale sono nudista
purtroppo io abbronzatura integrale sono nudista
6 mesi fa
Io non potendo frequentare assiduamente la spiaggia, rimango con le chiappette bianche nonostante l'assenza del costume.
6 mesi fa
Io adoro il segno dello slip, rimarca, come è stato già detto, una nudità non esplicita, e trovo eccitante vedere un bel corpo abbronzato con quella zona così bianca 😋😋 ...e poi piace da matti al mio amante 😉
6 mesi fa
Io amo il segno del costume perché secondo me eccita la maggior parte degli uomini e poi piace anche a me☺️
6 mesi fa
Io adoro stare nudo al sole e quindi tendo ad abbronzare anche le chiappe. Devo dire però che il segno del costume lo trovo molto eccitante
6 mesi fa
Il segno del costume sia su di lei che su di lui è qualcosa di incredibile a mio avviso 💦
6 mesi fa
A me piace in entrambi i modi
6 mesi fa
Però stare nudo al sole e stuzzicare i maschi sulla spiaggia è impagabile 🤣Quotato da darkk,Il segno del costume sia su di lei che su di lui è qualcosa di incredibile a mio avviso 💦
6 mesi fa
Decisamente il segno del costume, è come la panna con la fragola 😂
Modificato dall'autore il 10-07-2024 21:37:42
6 mesi fa
Decisamente il segno del costume, è come la panna con la fragola 😂
6 mesi fa
Io adoro avere il segno a perizoma sulle chiappe e devo dire che quando mi metto a 90 molti lo apprezzano ma se potessi vorrei avere anche il segno del bikini
6 mesi fa
A me il segno del costume mi eccita tantissimo. Più è marcata la differenza più mi piace. 🐷 🐷 🐷
6 mesi fa
Faccio parte di quelli che trovano il segno del costume molto eccitante…
6 mesi fa
Niente di più bello che una bella abbronzatura integrale.
6 mesi fa
a proposito di segni del costume qua ero nudo anzi nudA, si vede il pisellino eccezionalmente
Modificato dall'autore il 12-07-2024 06:39:10
4 mesi fa
Senza segni è il top