4 mesi fa
Io purtroppo quest'anno non sono riuscito a ottenerla come mi sarebbe piaciuto 😎Quotato da Robert69aperto,Abbronzatura uniforme e il top
4 mesi fa
Per quanto mi riguarda preferisco l’abbronzatura integrale, al massimo il solo il segno del perizoma
4 mesi fa
Per me è molto sexy il segno dell' abbronzatura, adoro sia il sia il segno del costume he quello del perizoma 💦 💦 💦 💦
4 mesi fa
Se fossi single vorrei il segno del tanga dell'abbronzatura, secondo me mi starebbe molto bene e sembrerei più troia di quello che sono 😋 😇
4 mesi fa
Io ora ho un bel segno del perizoma 🐷
4 mesi fa
Io sono un bisex esclusivamente attivo che adora prendere la tintarella integrale ma un bel culo bianco maschile o femminile mi eccita molto !!!!
3 mesi fa
Anche io ho queste preferenzeQuotato da Sc0rpi0sSLAVE,Per quanto mi riguarda preferisco l’abbronzatura integrale, al massimo il solo il segno del perizoma
3 mesi fa
Tutto l’anno porto quasi solo perizoma per comodità , in estate ma anche non inverno tra docce solari e ad andare a prendere il sole al mare , ho la fortuna di diventare un marocchino tanto mi abbronzo e il segno del tanga/perizoma quelli che incontro li eccita da matti .
2 mesi fa
Sono scuro di carnagione, per cui abbronzatura integrale
2 mesi fa
Ciao a tutt*. Su di me preferisco l'abbronzatura integrale, posso stare nudo anche nel mio giardino, mentre non ho preferenze per uomini o donne con o senza il segno del costume. Devono però essere tutti depilati totalmente. Importante è che si lascino inculare per bene. 💦 💋
Modificato dall'autore il 19-10-2024 08:13:56
2 mesi fa
In passato ho avuto l’abbronzatura con il segno del perizoma, molto eccitante. È stato apprezzato. Sarei quasi tentato a rifarlo.
2 mesi fa
Non farlo sei troooooppo figo tutto abbronzato senza segni del costume! 🔥 💦Quotato da pablo75,In passato ho avuto l’abbronzatura con il segno del perizoma, molto eccitante. È stato apprezzato. Sarei quasi tentato a rifarlo.
2 mesi fa
A me arrapano parecchio i segni ma preferisco quelli di un bel perizoma
2 mesi fa
Adoro il segno del perizoma sul culo. L'estate passata, ho comprato quattro perizoma uguali, cambiava il colore, più grandi del solito, per avere un triangolo più grande. Il risultato lo vedete. Mi piace tantissimo, sia stare in spiaggia sia d'inverno spogliarmi e far vedere il segno, della puttana, che ho sul culo.
2 mesi fa
integrale l abbronzatura la preferisco
2 mesi fa
A me piace abbronzarmi nudo..però il segno del costume di fi un orsetto bello tarchiato e magari con un piccolo pizzetto...non ha prezzo..
2 mesi fa
Zero segni....anche a me piace prendere la tintarella integrale.....e non vedo l'ora di mettermi nudo...😁😁😁😁
2 mesi fa
Vero anche la tintarella integrale ha il suo fascino , però il segna di un bel perizoma ….’!!
1 mese fa
io il sole lo prendo col perizoma