Segno del costume o no?

38 interventi
4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Robert69aperto,
Abbronzatura uniforme e il top
Io purtroppo quest'anno non sono riuscito a ottenerla come mi sarebbe piaciuto 😎

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 06.05.2024 -
Per quanto mi riguarda preferisco l’abbronzatura integrale, al massimo il solo il segno del perizoma

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.09.2022 -
Per me è molto sexy il segno dell' abbronzatura, adoro sia il sia il segno del costume he quello del perizoma 💦 💦 💦 💦

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.07.2024 -
Se fossi single vorrei il segno del tanga dell'abbronzatura, secondo me mi starebbe molto bene e sembrerei più troia di quello che sono 😋 😇

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Io ora ho un bel segno del perizoma 🐷

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io sono un bisex esclusivamente attivo che adora prendere la tintarella integrale ma un bel culo bianco maschile o femminile mi eccita molto !!!!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Sc0rpi0sSLAVE,
Per quanto mi riguarda preferisco l’abbronzatura integrale, al massimo il solo il segno del perizoma
Anche io ho queste preferenze

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.04.2024 -
Tutto l’anno porto quasi solo perizoma per comodità , in estate ma anche non inverno tra docce solari e ad andare a prendere il sole al mare , ho la fortuna di diventare un marocchino tanto mi abbronzo e il segno del tanga/perizoma quelli che incontro li eccita da matti .

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Sono scuro di carnagione, per cui abbronzatura integrale

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutt*. Su di me preferisco l'abbronzatura integrale, posso stare nudo anche nel mio giardino, mentre non ho preferenze per uomini o donne con o senza il segno del costume. Devono però essere tutti depilati totalmente. Importante è che si lascino inculare per bene. 💦 💋
Modificato dall'autore il 19-10-2024 08:13:56

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
In passato ho avuto l’abbronzatura con il segno del perizoma, molto eccitante. È stato apprezzato. Sarei quasi tentato a rifarlo.

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da pablo75,
In passato ho avuto l’abbronzatura con il segno del perizoma, molto eccitante. È stato apprezzato. Sarei quasi tentato a rifarlo.
Non farlo sei troooooppo figo tutto abbronzato senza segni del costume! 🔥 💦

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
A me arrapano parecchio i segni ma preferisco quelli di un bel perizoma

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Adoro il segno del perizoma sul culo. L'estate passata, ho comprato quattro perizoma uguali, cambiava il colore, più grandi del solito, per avere un triangolo più grande. Il risultato lo vedete. Mi piace tantissimo, sia stare in spiaggia sia d'inverno spogliarmi e far vedere il segno, della puttana, che ho sul culo.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
integrale l abbronzatura la preferisco

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
A me piace abbronzarmi nudo..però il segno del costume di fi un orsetto bello tarchiato e magari con un piccolo pizzetto...non ha prezzo..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 03.05.2021 -
Zero segni....anche a me piace prendere la tintarella integrale.....e non vedo l'ora di mettermi nudo...😁😁😁😁

2 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Vero anche la tintarella integrale ha il suo fascino , però il segna di un bel perizoma ….’!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 17.11.2015 -
io il sole lo prendo col perizoma