Tutti i Post di max_blue
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: max_blue
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi fa
Quotato da mascvers,sei molto sexyQuotato da max_blue,Una mia fantasia.....il trenino con me come vagone di mezzo 💦 💦 💦
Grazie!!! Anche voi siete molto sexy
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi fa
Una mia fantasia.....il trenino con me come vagone di mezzo 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Sega in macchina
4 mesi fa
Mi piace come primo approccio, proposte in zona?
» Nell'argomento: Segno del costume o no?
4 mesi fa
Per me è molto sexy il segno dell' abbronzatura, adoro sia il sia il segno del costume he quello del perizoma 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
4 mesi fa
Quotato da Bsexanal,Il mio sogno è venire mentre mi scopano il culo senza toccarmi
è anche il mio
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
4 mesi fa
Quotato da moby2,Bellissimo quando la cappella striscia attorno al buchetto e fa capolino, poi si ritira un po’, torna avanti, il buchetto è ansioso di prenderlo, lui intanto ti infila la lingua in bocca e perdi completamente il controllo. Momenti favolosi. [...]
💗 💗 💗
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
4 mesi fa
Bellissimo quando lo senti il calore e la pulsazione del cazzo che prima di entrare si struscia tra le natiche, duro e voglioso di penetrarti.....per poi sentire la cappella sul buco ben lubrificato, pronta ad entrare prima piano piano per sentirlo tutto dentro e poi vigorosamente per essere posseduto.....cazzo mi è venuto duro al solo pensiero
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
4 mesi fa
Sul viso in particolare vicino alle labbra per poi procedere con un bel bacio e nel culo per sentire la pulsazione del cazzo......quanto mi eccita!!!!
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
4 mesi fa
Ciao a tutti, a me piace tanto, ma uso solo Skype, quando sono solo
Se volete scambiare il contatto sentiamoci in privato.
Se volete scambiare il contatto sentiamoci in privato.