Tutti i Post di Sc0rpi0sSLAVE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sc0rpi0sSLAVE
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 mesi fa
Io ingoio quelli altri ed il mio. Non si butta via niente. Sarebbe un peccato
4 mesi fa
Io sono felice che il mio buco sia bello largo e cerco di allargarlo sempre di più. Prima di tutto quando vengo sodomizzato ho molto meno dolore e me la godo di più e poi perché ho notato che avere il buco largo e già pronto a prendere grossi diametri e più apprezzato
» Nell'argomento: Vi piace farvi legare ed essere sottomesse al cazzo ?
4 mesi fa
Sono uno slave. Una volta raggiunto l’ affiatamento giusto e soprattutto la fiducia nel proprio master, i limiti sono proprio pochi. Malattie e incolumità personale…..e poi c’è sempre la safe word
» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
4 mesi fa
Depilazione total body….ano compreso….sempre
» Nell'argomento: Segno del costume o no?
4 mesi fa
Per quanto mi riguarda preferisco l’abbronzatura integrale, al massimo il solo il segno del perizoma
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
4 mesi fa
Sono entrato in molti bagni pubblici sia dei centri commerciali che delle stazioni di servizio. Ho sempre sperato di trovare casualmente qualcuno a cui fare una sega ma non ho mai avuto fortuna
» Nell'argomento: Inverno cazzo palle e culo peloso in estate tutto liscio
4 mesi fa
Io mi depilo totalmente sia in estate che in inverno. Ho notato che piace di più la depilazione totale sia a maschi che alle donne
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 mesi fa
Sono alcuni anni che bevo il mio sperma. Mi obbligava a farlo un mio vecchio master ed ora è diventata una consuetudine