Tutti i Post di Sc0rpi0sSLAVE

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Sc0rpi0sSLAVE
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sc0rpi0sSLAVE

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.05.2024
Io ingoio quelli altri ed il mio. Non si butta via niente. Sarebbe un peccato

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io sono felice che il mio buco sia bello largo e cerco di allargarlo sempre di più. Prima di tutto quando vengo sodomizzato ho molto meno dolore e me la godo di più e poi perché ho notato che avere il buco largo e già pronto a prendere grossi diametri e più apprezzato

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sono uno slave. Una volta raggiunto l’ affiatamento giusto e soprattutto la fiducia nel proprio master, i limiti sono proprio pochi. Malattie e incolumità personale…..e poi c’è sempre la safe word

» Nell'argomento: fino a che punto depilarsi
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Depilazione total body….ano compreso….sempre

» Nell'argomento: Segno del costume o no?
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Per quanto mi riguarda preferisco l’abbronzatura integrale, al massimo il solo il segno del perizoma

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sono entrato in molti bagni pubblici sia dei centri commerciali che delle stazioni di servizio. Ho sempre sperato di trovare casualmente qualcuno a cui fare una sega ma non ho mai avuto fortuna

4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io mi depilo totalmente sia in estate che in inverno. Ho notato che piace di più la depilazione totale sia a maschi che alle donne

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Sono alcuni anni che bevo il mio sperma. Mi obbligava a farlo un mio vecchio master ed ora è diventata una consuetudine

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni