1 anno fa
Cosa ne pensate..? io in inverno lascio crescere e in estate depilo tutto..
E devo dire che il pelo eccita
E devo dire che il pelo eccita
1 anno fa
Io invece sono sempre.bella liscia e depilata sempre
1 anno fa
Sempre totalmente depilato culo e cazzo essendo passivo chi mi lecca il culetto mi piace tenerlo sempre liscio 🐷 💗
1 anno fa
I peli non mi piacciono proprio. Ne su di me che gioco il ruolo passivo, ne su chi mi scopa. Inoltre la sensibilità della pelle senza peli, è molto più ricettiva!
1 anno fa
Odio i peli sempre Liscio 😋 😋 😋
1 anno fa
A giudicare dalle tue foto, non sei proprio liscio e depilato.... Il buco soprattutto è pelosetto 😮Quotato da Riservato50,Odio i peli sempre Liscio 😋 😋 😋
1 anno fa
be i peli crescono x cui .... pero tendo a essere + liscio possibbileQuotato da Pierobsx70,A giudicare dalle tue foto, non sei proprio liscio e depilato.... Il buco soprattutto è pelosetto 😮Quotato da Riservato50,Odio i peli sempre Liscio 😋 😋 😋
1 anno fa
Crescono eccome... Però io per fare le foto 📷, prima mi depilo, esattamente come quando incontro....Quotato da Riservato50,be i peli crescono x cui .... pero tendo a essere + liscio possibbileQuotato da Pierobsx70,
A giudicare dalle tue foto, non sei proprio liscio e depilato.... Il buco soprattutto è pelosetto 😮
1 anno fa
Io mi depilo sempre adoro essere leccato tutto ed avere un corpo sempre liscio.
4 mesi fa
Culo palle lisci lisci.. sul cazzo cortissimi
4 mesi fa
Io vorrei trovare un estetista o cinque uno bravo a depilate. Con il rasoio non è mai completo
4 mesi fa
Io mi depilo totalmente sia in estate che in inverno. Ho notato che piace di più la depilazione totale sia a maschi che alle donne