Tutti i Post di BsxRavenna70


Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
BsxRavenna70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BsxRavenna70

1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Quotato da Ciao19,
Quotato da BsxRavenna70,
Io uso solo slip, anche in spiaggia o piscina, ma ammetto che su alcuni Maschi il boxer da mare ha il suo fascino... e lo slip non è per tutti i fisici 😉
vero hai ragione.. Infatti a. Me nn donano.. Non ho il fisico adatto 😄 😄


Forse perchè hai troppo cazzo e non ci sta negli slip 🤣🤣🤣

1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Io uso solo slip, anche in spiaggia o piscina, ma ammetto che su alcuni Maschi il boxer da mare ha il suo fascino... e lo slip non è per tutti i fisici 😉

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
MAI!!!
... piuttosto mi faccio una sega 😅

1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
A me è capitato in passato che un amante (di fuori città per giunta) diventasse poi amico di famiglia assieme a moglie e figli 😉
Nel tempo abbiamo trascorso molti week end assieme e ancora oggi, a distanza di oltre 20 anni, ci sentiamo e se capita ci vediamo... ma tutto all'oscuro delle rispettive compagne 🤷‍♂️

» Nell'argomento: Segno del costume o no?
2 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Io adoro il segno dello slip, rimarca, come è stato già detto, una nudità non esplicita, e trovo eccitante vedere un bel corpo abbronzato con quella zona così bianca 😋😋 ...e poi piace da matti al mio amante 😉

3 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Quotato da bimask,
Già trovarne uno è un miracolo,trovarne piu è un impresa e può capitare si, ma raramente, a meno che non sei una cagna in calore Modificato dall'autore il 16-06-2024 06:28:41 [...]


Con un culo e un cazzo così, non dovresti fare molta fatica a trovarne di Maschi 😉👋

5 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Quotato da EteroCuriosoAtletico,
Oh sì, io spesso mi attraggono gli amici ed anche conoscenti che incontro! Ma solo se maschili

Vorrei essere un tuo conoscente 😁😉 fai veramente gola.... a chiunque credo 😂

» Nell'argomento: 18 enne
5 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Quotato da bububalu,
Quotato da TravPorcaRoma,
Prendere un 18 enne….20enne….glabro e montarlo per bene …..
condividi, è anche un mio desiderio montare un ragazzetto


Piacerebbe molto anche a me 😋😋😋😋

» Nell'argomento: The slave fair
5 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Io sono MOLTO interessato all'argomento 😋😉

6 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Non ho particolari preferenze, mi piacciono entrambi 😋😋

» Nell'argomento: L’ho fatto per soldi
7 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Quotato da Godotpr,
Quotato da BsxRavenna70,
Ah ah ah spettacolare 😁
Ammetto di averlo fatto anch'io per soldi in qualche occasione, un paio di volte con uno che voleva che lo massaggiassi mentre mi succhiava, e per un po' con un maturo che voleva leccarmi e succh [...]
. Sicuramente dei buongustai ..ma quello dei piedi, scusa la curiosità, non si è dedicato al tuo sesso, sarebbe stato un peccato mortale ..


Ah ah ah, no in realtà ho fatto in modo che si affogasse anche con il cazzo in gola 😜

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
De gustibus non disputandum est ... se poi se qualcuno vuole "togliersi dal sito" perchè non condivide le opinioni altrui... ce ne faremo una ragione 🤷‍♂️
Detto questo, sono d'accordo con BsxSestoF, un po' di attrazione per me è nesessaria e personalmente preferisco fisici tendenzialmente "curati", non importa se filiformi o robusti... ma grasso NO 😉

» Nell'argomento: L’ho fatto per soldi
7 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Ah ah ah spettacolare 😁
Ammetto di averlo fatto anch'io per soldi in qualche occasione, un paio di volte con uno che voleva che lo massaggiassi mentre mi succhiava, e per un po' con un maturo che voleva leccarmi e succhiare i piedi mentre era steso a terra, da vero sottomesso 😜

» Nell'argomento: Leccare i piedi dei maschi
7 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Leccare e farsi leccare i piedi è sicuramente da pervertiti, ma cosa sarebbe il sesso senza quel pizzico di perversione? ...una noia mortale 😄😄😄
Detto questo, io me li son fatti succhiare varie volte e lo trovo molto eccitante, un gesto di assoluta dominazione... lo adoro 😜

» Nell'argomento: LMDV
7 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Mi sta incuriosendo questa cosa 😋 ma non ho capito il ruolo dei vitelli e la differenza dalle vacche 🙄

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Io sono sempre alla ricerca di un passivo totale, preferibilmente giovane e remissivo 😉

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Io sono sempre alla ricerca di un passivo totale, preferibilmente giovane e remissivo 😉

8 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Quotato da Ghepardo_75,
Beh dipende, non tutte le scopate sono uguali. A volte può capitare, ma non è la regola.


Hai ragione, non sono tutte uguali, ma per quanto mi riguarda se sono ben eccitato e mi sto impalando su un bel manico, riesco benissimo... fatto pochi giorni fa 😉

» Nell'argomento: Maturo o Giovane?
9 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Io se posso scegliere preferisco giovane 😉

» Nell'argomento: Smoking fetish
10 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.04.2016
Post: 29
Quotato da Smokingsexy,
Quotato da BsxRavenna70,
Io l'adoro... provato sia da passivo che attivo, ho succhiato il mio amico/amante mentre fumava appoggiato ad un muretto con i pantaloni aperti ...e mi sono fatto succhiare mentre fumavo una sigaretta.... molto eccitante 😋 😋 😋 [...]

E invece succhiare mentre fumi o ancora meglio prenderlo dietro….


Fatto 😜


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni