The slave fair

29 interventi
7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.05.2021 -
Ciao
Volevo sapere cosa ne pensavate di una "fiera degli slave", in cui gli schiavi disoccupati verrebbero messi in mostra e chiaramente, i Padroni potrebbero testare per vedere se adatti a Loro. Chiedo scusa se apro l'argomento qui, ma non c'e una sezione del forum dedicata al BDSM, perciò...
Vorrei avere opinioni, se possibile, sia da Mistress e Master, sia dagli slave. Siete interessati?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
😎
Modificato dall'autore il 21-03-2024 14:16:25

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.05.2021 -
Ciao. Per il momento è solo un'idea, volevo prima raccogliere un po' di opinioni da parte di tutte le componenti eventualmente interessate, poi se c'è interesse...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
🙂
Modificato dall'autore il 21-03-2024 14:16:15

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.01.2024 -
Trovo l'idea interessante

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.04.2016 -
Io sono MOLTO interessato all'argomento 😋😉

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.05.2021 -
Mi fa piacere. Aspetto altre opinioni, soprattutto da Dominanti.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Mi sembra decisamente una gran bella idea.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.03.2024 -
Sì, l'idea è molto interessante, in effetti manca una sezione più dedicata al BDSM.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 12.03.2024 -
Molto interessante
Modificato dall'autore il 21-03-2024 16:40:23

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.05.2021 -
Vi ringrazio tutti, per quanto riguarda la sezione BDSM, effettivamente, visto gli interessati sia tra i Signori/e Dom che tra gli slave, ci vorrebbe

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.05.2021 -
Comunque non nascondo le difficoltà che ci saranno, se si dovesse fare, nella fiera degli schiavi. Però siamo qui ad immaginare e quindi: a mio parere gli slave sarebbero con collare e catena legati al muro, come cani, e in ginocchio. Le Mistress e I Master potrebbero studiarli e provarli come meglio credono, fermo restando che gli strumenti BDSM dovrebbero portarli da casa i Dom, a parte quelli grandi. Ad esempio una croce per legare lo schiavo ad essa ci sarebbe, per farvi capire...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 13.02.2024 -
Salve sarebbe molto interessante come proposta, una serie di schiavi da testare ed essere esaminati da Master e Mistress, mi piacerebbe moltissimo

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.05.2021 -
Ahimè, ho provato a postare lo stesso argomento su altre sezioni ma me lo hanno bloccato per "cross posting"

7 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 07.04.2023 -
considerami arruolato come slave, adoro i master giovani con bel fisico, sarei completamente in loro potere

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
perchè ci sono master e mistress veri in questo sito ? fanno ridere quelli che ci sono ,

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.05.2021 -
Opinione tua, di cui io ho il massimo rispetto, ma il forum della discussione è un altro. Però apprezzo la tua franchezza nell'esporre il tuo parere

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
scusa tu comunque se si realizza la fiera degli slave io mi aggrego eugenio62 di vigevano

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.05.2021 -
Grazie mille. Mi piacerebbe sapere anche se ai Dom potrebbe interessare. Sapete com'è, se si facesse senza nessuno che viene a provare... 😭

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Il mercato degli schiavi nell' antica Roma era al mercato Traiano, qui potrebbe essere al mercato Troiano