1 anno fa
Io se posso scegliere preferisco giovane 😉
1 anno fa
La mia preferenza va al maturo 60+ attivo, oppure black attivo di qualsiasi età
1 anno fa
A me piacciono tanto i giovani
1 anno fa
Ogni eta' ha il proprio fascino. Per me importanti sono aspetto e modi maschili.
1 anno fa
L' esperienza del maturo non ha paragoni rispetto ai giovani. Ma se trovi un giovane porcello e maiale, è una bella lotta😅
1 anno fa
Dai 65 anni in su sono i miei preferiti
1 anno fa
Basta un bel cazzo 😘
1 anno fa
i giovani sono difficili trovarli a meno che non siano marchettari, con i maturi vai sul sicuro.
1 anno fa
Per me, sempre meglio 2 da 25 che uno da 50...
Preferisco ragazzi tra i 20 e i 40 anni, oltre non mi eccito, salvo qualche caso particolare di persone che già ho avuto modo di conoscere fuori dal discorso sesso.
Preferisco ragazzi tra i 20 e i 40 anni, oltre non mi eccito, salvo qualche caso particolare di persone che già ho avuto modo di conoscere fuori dal discorso sesso.
1 anno fa
Dai 20 ai 40, ben dotati 😋
1 anno fa
Più maturo
1 anno fa
Assolutamente maturo over 65 👍
1 anno fa
Giovane passivo, maturo attivo
1 anno fa
Dipende io ne ho 23 di anni ovviamente non mercenario... Ma non mi si incula nessuno.... Nel vero senso della parola 🤣Quotato da anal58,i giovani sono difficili trovarli a meno che non siano marchettari, con i maturi vai sul sicuro.
1 anno fa
mmmmmmmmmmmmmm......MATURI 😋 😋 😋
1 anno fa
Personalmente se devo essere passivo, tutta la vita maturo, 55/75 e possibilmente ben equipaggiato ;)
Da attivo preferisco 30/50, in forma
Però non mi sento di essere categorico...va comunque a sensazione
Da attivo preferisco 30/50, in forma
Però non mi sento di essere categorico...va comunque a sensazione
1 anno fa
direi maturi e magari depilati...!!
1 anno fa
Personalmente adoro over 60 attivi,molto attivi...
1 anno fa
Piacevolmente d'accordo con teQuotato da stefi72,Personalmente adoro over 60 attivi,molto attivi...
1 anno fa
Maturi over 60/65, con un bel cazzo 🙂 🙂 🙂