1 anno fa
Maturi in forma con cazzo duro e grosso
Neri dotati e scopatori e Giovani convinti del ruolo di attivi 💋
Neri dotati e scopatori e Giovani convinti del ruolo di attivi 💋
1 anno fa
Grazie ❤️Quotato da Rustin,Piacevolmente d'accordo con teQuotato da stefi72,Personalmente adoro over 60 attivi,molto attivi...
1 anno fa
😄 😄 😄 maturo è bello 😄 😄 😄
1 anno fa
aggiungo depilati e porci 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Gebisex,Maturi over 60/65, con un bel cazzo 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
Maturo
1 anno fa
Maturi attivi ospitali tutta la vita
1 anno fa
Maturi dai 60 in su...quei bei Papini...so ben io cosa intendo...quasi orsetti ma non pelosi...carini,dolci e forse pure nonni...difficile da spiegare...quando lo vedo in sauna ad esempio mi ci tuffo...
1 anno fa
Da coetanei a più maturi...depilati...non amo il pelo...
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho superato i 70 ma fortunatamente sono sempre allegramente attivo, ho sempre dichiarato nella mia presentazione che non incontro uomini da soli, l'unica mia esperienza è stata con una trav deliziosa che non è più presente su questo sito che ha saputo coinvolgermi in maniera incredibile.
Abbiamo avuto dei rapporti intensi e molto piacevoli che mi hanno fatto apprezzare una sua componente femminile di cui non avevo avuto percezione all'inizio.
L'età conta fino a un certo punto quando scatta l'attrazione mentale prima di quella fisica.
Abbiamo avuto dei rapporti intensi e molto piacevoli che mi hanno fatto apprezzare una sua componente femminile di cui non avevo avuto percezione all'inizio.
L'età conta fino a un certo punto quando scatta l'attrazione mentale prima di quella fisica.
1 anno fa
La gallina vecchia fa buon brodo .
1 anno fa
Qualche maturo attivo per me? Scrivetemi in privato.
1 anno fa
Quotato da Alexxvoglioso,Maturi attivi ospitali tutta la vita
😜❤️Quotato da Alexxvoglioso,Maturi attivi ospitali tutta la vita
1 anno fa
GrazieQuotato da Alexxvoglioso,Maturi attivi ospitali tutta la vita
1 anno fa
pienamente d'accordo con te maturi e attivi mmmmmmmQuotato da Rustin,Grazie ❤️Quotato da Rustin,
Piacevolmente d'accordo con te
1 anno fa
Se poi sono pure ospitali è la ciliegina sulla torta
1 anno fa
Maturi cascanti e disperati. Ovviamente l'uva acerba non piace alla volpe che non ci arriva, cosi andate sul sicuro. 😋
1 anno fa
Purtroppo non ospitale, se vuoi scrivimiQuotato da Alexxvoglioso,Se poi sono pure ospitali è la ciliegina sulla torta
1 anno fa
L'importante è che siano veramente attivi, poi l'età non conta. Però, siccome sono un vecchiaccio, con i giovani nemmeno ci provo.
1 anno fa
ma anche con un maturo porco maiale e depilatoQuotato da Abaco,L' esperienza del maturo non ha paragoni rispetto ai giovani. Ma se trovi un giovane porcello e maiale, è una bella lotta😅
1 anno fa
Ho 58 anni e cerco dai 58 in giù per scopamicizia, sono versatile.