7 anni fa
Salve a tutti qualcuno conosce l'argomento???? Insomma a chi di voi piace ed eccita fumare durante il sesso?
7 anni fa
per noi, uno dei fetische che crea piu' eccitazione!
lei non fuma,ma fa solo per fetische..........adoro
7 anni fa
Mhhh e a te eccita molto quando lo fa???Quotato da rio2017,per noi, uno dei fetische che crea piu' eccitazione!
7 anni fa
Se lo fà una donna mi eccita da morire, un uomo sinceramente no, anzi tutt'altro...
7 anni fa
ed io che sono una frocia???Quotato da BisexGe59,Se lo fà una donna mi eccita da morire, un uomo sinceramente no, anzi tutt'altro...
7 anni fa
Tu sei una gnocca 😋 😋 😋
7 anni fa
Mhhhh grazie tesoro, ma a nessun altro piace???
7 anni fa
moltissimo,mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeee 💋
7 anni fa
che sigarette fuma???Quotato da rio2017,moltissimo,mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeee 💋
7 anni fa
A nessuno interessa l'argomento?????
7 anni fa
Io fumavo e ho fatto fatica a smettere, il mio trombamico fuma e vorrebbe smettere... potrebbe essere sexyssima la cosa, ma a costo di troppi sensi di colpa! 🙂
7 anni fa
Ti assicuro che è bellissimo ti consiglio di provare, poi mi dirai....Quotato da AnonymousBsx,Non sono mai stato attratto dal fetish in generale e sinceramente non so se questa pratica rientra nella categoria, però ammetto che l'idea di fumare mentre vengo scopato a pecora è eccitante. Misteri della psiche! 😄 [...]
7 anni fa
da attivo o da passivo?Quotato da Crin,Fatto diverse volte e la cosa mi eccita parecchio
6 anni fa
Mi fai accendere??? 💋Quotato da Tomvenice13,A me l argomento interessa moltissimo. So un appassionato con youtube a instagram. Una donna che fuma mi fa impazzire
6 anni fa
rispondi ai messaggi privati....Quotato da Tomvenice13,mi farebbe impazzire e sarebbe un onore 💗 💋
6 anni fa
Salve.....io fin da ragazzino guardavo e mi masturbavo con foto ..filmati o anche di nascosco ..guardado belle donne fumare ...da aduto ho fatto sesso con donne che si eccitavano anche loro a fumare durante gli amplessi .......ora continuo ad eccitarmi a vedere donne che fumano e magari si masturbano .....o addiritutura pisciano .....mmmmm
6 anni fa
mhhhh che bello amore e invece una bella frocetta con la sigaretta in mano ti eccita?Quotato da pippo1309,Salve.....io fin da ragazzino guardavo e mi masturbavo con foto ..filmati o anche di nascosco ..guardado belle donne fumare ...da aduto ho fatto sesso con donne che si eccitavano anche loro a fumare durante gli amplessi .......ora continuo ad eccita [...]
5 anni fa
Nessuno ha la mia stessa passione???
5 anni fa
Cerco donna che fumi ......
5 anni fa
Solo una bella donna???Quotato da smk74,... Ciao a me fa letteralmente impazzire lo smoking fetish... peccato che nn ho trovato donne che mi hanno accontentato. Cmq ora ho smesso ma continuo eccitarmi come e forse più di prima all' idea di ricevere un pompino fumoso e altrettanto [...]