Tutti i Post di BsxRavenna70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxRavenna70
» Nell'argomento: Smoking fetish
11 mesi fa
Io l'adoro... provato sia da passivo che attivo, ho succhiato il mio amico/amante mentre fumava appoggiato ad un muretto con i pantaloni aperti ...e mi sono fatto succhiare mentre fumavo una sigaretta.... molto eccitante 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Giochi di ruolo 2023
1 anno fa
Piacerebbe molto anche a me 😋
» Nell'argomento: Problemi sito
1 anno fa
Quotato da Belculettopass,Io approfitto per chiedere se qualcuno è interessato al mio culetto nelle marche 😄
Beh con un culo così non dovresti avere problemi a trovare interessati 😋 😋 😮
1 anno fa
Quotato da AndyLike,Quotato da BsxRavenna70,Ma poi vogliamo parlare di questo forum? Questo post, appena pubblicato, riporta la data del 22.01.2008 🤔
Guarda meglio.... La data del 2008 è relativa al giorno in cui l'utente sì è iscritto al sito. La data del forum è sulla destra.. ossia quella odierna. ]
Ops... forse hai ragione 🤦‍♂️😊
1 anno fa
Ma poi vogliamo parlare di questo forum? Questo post, appena pubblicato, riporta la data del 22.01.2008 ?
1 anno fa
Confermo, stesso identico problema.
Ma poi vogliamo parlare di questo forum? Questo post, appena pubblicato, riporta la data del 22.01.2008 🤔
Ma poi vogliamo parlare di questo forum? Questo post, appena pubblicato, riporta la data del 22.01.2008 🤔
» Nell'argomento: Provocazione a sconosciuti
2 anni fa
Quotato da Oronero1,Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Spesso vado in spiaggia nudista,mi metto tra le dune e mi accarezzo e magari provoco mettendomi col culo alto... [...]
Grazie così può succedere a tutti.
Ha ragione Oronero, così san fare tutti 🤣🤣
La provocazione deve avvenire in posti insoliti e soprattutto con maschietti comuni e apparentemente insospettabili 😉
» Nell'argomento: Provocazione a sconosciuti
2 anni fa
Io lo trovo un gioco eccitantissimo, di gran lunga superiore a un incontro organizzato in chat, a volte mi ci sono cimentato e con discreto successo 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
5 anni fa
Quotato da Maritobsx35,Io sono arrivato a 4....scopato in batteria... 😋
Bello... mi sarebbe piaciuto partecipare 😋 😋