- 1
1 anno fa
Apro un post che non c'entra nulla col sesso... anche voi avete problemi a navigare sul sito? Ho dei messaggi da leggere, quando clicco sul messaggio mi porta nella pagina delle impostazioni. Qualunque cosa clicco mi porta su quella pagina. Qualcuno di a69 sa dirmi il perchè?
1 anno fa
Confermo, stesso identico problema.
Ma poi vogliamo parlare di questo forum? Questo post, appena pubblicato, riporta la data del 22.01.2008 🤔
Ma poi vogliamo parlare di questo forum? Questo post, appena pubblicato, riporta la data del 22.01.2008 🤔
1 anno fa
anche a me da questi problemi
1 anno fa
Stessi problemi
1 anno fa
Anche a me ,non riesco a leggere messaggi
1 anno fa
Idem, anche io ho problemi ad entrare nella posta.
1 anno fa
Ma poi vogliamo parlare di questo forum? Questo post, appena pubblicato, riporta la data del 22.01.2008 ?
1 anno fa
Uguale stessi problemi
1 anno fa
Allora, credevo che solo a me succede.
1 anno fa
Guarda meglio.... La data del 2008 è relativa al giorno in cui l'utente sì è iscritto al sito. La data del forum è sulla destra.. ossia quella odierna. ]Quotato da BsxRavenna70,Ma poi vogliamo parlare di questo forum? Questo post, appena pubblicato, riporta la data del 22.01.2008 🤔
1 anno fa
Ops... forse hai ragione 🤦♂️😊Quotato da AndyLike,Guarda meglio.... La data del 2008 è relativa al giorno in cui l'utente sì è iscritto al sito. La data del forum è sulla destra.. ossia quella odierna. ]Quotato da BsxRavenna70,Ma poi vogliamo parlare di questo forum? Questo post, appena pubblicato, riporta la data del 22.01.2008 🤔
1 anno fa
Io approfitto per chiedere se qualcuno è interessato al mio culetto nelle marche 😄
1 anno fa
Beh con un culo così non dovresti avere problemi a trovare interessati 😋 😋 😮Quotato da Belculettopass,Io approfitto per chiedere se qualcuno è interessato al mio culetto nelle marche 😄
1 anno fa
🙂 🙂 🙂Quotato da BsxRavenna70,Beh con un culo così non dovresti avere problemi a trovare interessati 😋 😋 😮Quotato da Belculettopass,Io approfitto per chiedere se qualcuno è interessato al mio culetto nelle marche 😄
1 anno fa
Culetto fantastico... peccato per la distanza...Quotato da Belculettopass,Io approfitto per chiedere se qualcuno è interessato al mio culetto nelle marche 😄
1 anno fa
Anche a me stesso problema... Boh? qualcuno di voi ha risolto?
a me fa così da stamattina.
a me fa così da stamattina.
1 anno fa
sì anche io, stesso problema. Ho spento e riavviato il computer e tutto è tornato a posto! CIAO
1 anno fa
mamma mia che spettacolo!!! vorrei infilarci la lingua per ore...Quotato da Belculettopass,Io approfitto per chiedere se qualcuno è interessato al mio culetto nelle marche 😄
1 anno fa
Sistemato. Grazie!
- 1