2 anni fa
...e magari ti arriva, come a me, un cinquantenne brutto e grassoccio 😋
2 anni fa
Io tra le dune mentre prendo il sole provocò chi passa con in vedo e non vedo.. tengo l'asciugamano in vita ma abbassato un po' dietro il culo.. chi passa ta le dune è spesso in cerca...
2 anni fa
è il mio problema ..nn capisco i famosi segnali...anche al supermercato...Quotato da yori93,Come riuscire a capire che ci potrebbe stare ? 😎 Questo il problema 🙂
2 anni fa
Siii fateci lezione.
2 anni fa
😃😃😃😃😃Quotato da yori93,Prime delle 5 che poi mi viene il tecnico 🙂 🙂
2 anni fa
tra le dune è eccitantissimo poi se ti giri di spalle a 90 e arrivano ad accarezzarti ................Quotato da mcaleri,Io tra le dune mentre prendo il sole provocò chi passa con in vedo e non vedo.. tengo l'asciugamano in vita ma abbassato un po' dietro il culo.. chi passa ta le dune è spesso in cerca... [...]
2 anni fa
Cercasi maestro dell'arte della seduzione al supermercato 😋 😋 😋 per lezioni private o di gruppo 🐷 🐷 🐷Quotato da yori93,Qualcuno ci dovrebbe fare lezione 😝
2 anni fa
facci sapere come è andata mi raccomandoQuotato da yori93,Prime delle 5 che poi mi viene il tecnico 🙂 🙂
2 anni fa
nooooo ma ci hai provato?Quotato da yori93,Purtroppo non è successo nulla 😭
2 anni fa
racconta come ci hai provato? 🙂 🙂 🙂Quotato da yori93,Si ma niente
2 anni fa
Si racconta..così impariamo
2 anni fa
Come si fa a capire.. anche quando si va in giro.. servono lezioni
2 anni fa
bisogna essere portati a fare certe cose. Io ad eee se nooo non di capace.Quotato da Lucabsex1,Come si fa a capire.. anche quando si va in giro.. servono lezioni
2 anni fa
Io lo trovo un gioco eccitantissimo, di gran lunga superiore a un incontro organizzato in chat, a volte mi ci sono cimentato e con discreto successo 😋 😋 😋
2 anni fa
Hai ragione sarebbe bello ma nn è facileQuotato da Oronero1,bisogna essere portati a fare certe cose. Io ad eee se nooo non di capace.Quotato da Lucabsex1,Come si fa a capire.. anche quando si va in giro.. servono lezioni
2 anni fa
😭😭😭Quotato da yori93,Purtroppo non è successo nulla 😭
2 anni fa
Spesso, si rischiano di fare figure del cavolo 🙂
2 anni fa
Spesso vado in spiaggia nudista,mi metto tra le dune e mi accarezzo e magari provoco mettendomi col culo alto quando sento qualcuno che spia,mi piace provocare, una volta mi sono trovato un bel cazzo direttamente in bocca,una bella giornata🍌💦💦
2 anni fa
Grazie così può succedere a tutti.Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Spesso vado in spiaggia nudista,mi metto tra le dune e mi accarezzo e magari provoco mettendomi col culo alto quando sento qualcuno che spia,mi piace provocare, una volta mi sono trovato un bel cazzo direttamente in bocca,una bella giornataðŸŒðŸ’¦ðŸ [...]
2 anni fa
Ha ragione Oronero, così san fare tutti 🤣🤣Quotato da Oronero1,Grazie così può succedere a tutti.Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Spesso vado in spiaggia nudista,mi metto tra le dune e mi accarezzo e magari provoco mettendomi col culo alto... [...]
La provocazione deve avvenire in posti insoliti e soprattutto con maschietti comuni e apparentemente insospettabili 😉