Tutti i Post di Promesso

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Promesso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Promesso

» Nell'argomento: Foto viso
1 giorno fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.02.2022
Quotato da XHunerXP,
Quotato da BsxSestoF,
Ho notato una cosa, sia in alcuni siti di annunci che sui noti social: gli under 25 hanno molte meno remore a postare la foto del viso, forse nelle nuove generazioni si sente molto meno il pericolo dello stigma sociale e si fa forse più facilmente co [...]

Perché, forse, gli over 25 hanno quasi tutti una famiglia che comporta problematiche e pensieri in più.
O semplicemente, dopo varie cantonate , hanno fatto esperienza e hanno imparato a farsi riconoscere in viso solo quando serve.
Solitamente, ma non prenderla come una critica, i giovani sono più spensierati e "spericolati".
risposta perfetta

5 giorni fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivocv,
Appena posso indosso perizoma che compro dai cinesi. Mi piace lo sguardo del venditore quando pago alla cassa
è sempre eccitante farlo,probabilmente chi è in cassa non penserà sia un auto regalo, questo fa diventare ancora più arrapante la cosa.

1 settimana fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da Attila2005,
Fine settimana prox mia moglie parte per le vacanze e mi sa che indosserò il suo intimo per 10 giorni 😋 😋 😋 😋
anche io come te,aspetto con ansia di rimanere solo qualche giorno, per stare in casa con abiti femminili

1 mese fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Da attivo con dybala...da passivo mi stuzzicherebbe zaniolo...

» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
2 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Sicuramente è una fantasia eccitante..purtroppo mai accaduta.

2 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da kalatbsx,
Quotato da anonmask,
non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...]

non credo capiti solo a te....io mi sono sentito spesso così, credo capiti a tutti quelli che come noi sono sposati...
decisamente è la prima sensazione..

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Promesso,
beh non per questa sua voglia ..in generale si

Perché non per questo voglia
perché devi amare questa pratica...altrimenti la subisci e basta

2 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Promesso,
mi fa venire nella sua bocca e me lo passa
uhmmm che bello sei fortunato ad avere una moglie così porcellina
beh non per questa sua voglia ..in generale si

2 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Promesso,
A me lo fa bere forzatamente la mia lei..mi eccita il gesto meno il sapore

E come ti obbliga a berlo?
mi fa venire nella sua bocca e me lo passa

3 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
A me lo fa bere forzatamente la mia lei..mi eccita il gesto meno il sapore

3 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da castelligay,
io lo sukkio perchè in quel momento mi annullo come persona e divento una cosa utile per dare godimento a un altro uomo, piu lui gode piu piace a me farlo e sentirmi una brava troia succhiacazzi
pensiero perfetto

» Nell'argomento: Segno del costume o no?
4 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Io non potendo frequentare assiduamente la spiaggia, rimango con le chiappette bianche nonostante l'assenza del costume.

4 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da MarcusXxXxXx,
Io personalmente mi sono aperto ad esperienze bsx poiché mi veniva negato puntualmente il lato B, o perché "è troppo grande, mi fai male" o perché "non lo do a nessuno", per non parlare dei pompini che durano più o meno 2 minuti e [...]

Perdonami, trovare semplicemente una donna che adora l'anale? O che adora fare pompini? Peli, barba...lato femminile sono un contorno 😊il discorso è sempre uno: "davanti c'è un organo maschile", e quella persona gode anche con quello e farà parte dell' atto anche se i è solo attivi. Quindi converrai con me che il tuo essere bisex è soprattutto perché non disprezzi anche il lato maschile 😄 a prescindere
giusto

7 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Da quando ho provato il tanga..non esiste altro.

8 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Scamarcio tutta la vita

8 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Riccardo Scamarcio, ma anche Giancarlo Gianni dei tempi d'oro anche il figlio non lo butterei via. Fra le ragazze invece mi ha sempre intrigato Valeria Golino forse non bellissima ma con una voce roca che fa impazzire. [...]

8 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
In faccia sicuramente, prepararsi senza fare alcuna resistenza a farsi imbiancare e umiliare il viso,aspettando fremente di ricevere più schizzi possibile.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
8 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Forse sarà una risposta banale, ma data la mia pochissima esperienza, provare ad incontrare qualcuno in un parcheggio a luci rosse..non ho mai avuto il coraggio di andarci.

8 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
È capitato di indossarlo,spesso sotto un leggins da corsa x uomo...l'idea di essere in un prato all aperto seduto con la possibilità che possa intuirsi che lo indosso mi eccita da morire.

9 mesi fa
Toscana, Grosseto
- Gay/Bsx -
Non amo molto la mia sborra in bocca,sarà perché le posizioni per averla direttamente sono scomode,sarà perché in generale preferisco essere schizzato.
Mi è capitato in passato di accontentare più volte una mia ex che spesso voleva che le venissi in bocca per poi risputarmela in gola.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni