Tutti i Post di Promesso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Promesso
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
9 mesi fa
Non amo molto la mia sborra in bocca,sarà perché le posizioni per averla direttamente sono scomode,sarà perché in generale preferisco essere schizzato.
Mi è capitato in passato di accontentare più volte una mia ex che spesso voleva che le venissi in bocca per poi risputarmela in gola.
Mi è capitato in passato di accontentare più volte una mia ex che spesso voleva che le venissi in bocca per poi risputarmela in gola.
» Nell'argomento: pissing
9 mesi fa
ottima idea!Quotato da apertotutto,Vorrei farmelo fare in spiaggia e non sciacquarla via subito ma tenermela addosso fino a farla asciugare da sola...
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
9 mesi fa
La prima in faccia,tardi intorno ai 30 anni.
Mi piaceva farli sborrare addosso ma in faccia avevo terrore.
Incontrai un tipo piuttosto intraprendente, con molta esperienza, che dopo un paio di volte,mi prese in modo autoritario,e pretese di concludere con una sborrata sulla mia faccia mentre aspettavo in ginocchio.
Le sensazioni?eccitazione nell attesa,estasi durante la schizzata,compiacimento dopo,quando realizzi con il viso coperto,di essere stata una vera troia.
Mi piaceva farli sborrare addosso ma in faccia avevo terrore.
Incontrai un tipo piuttosto intraprendente, con molta esperienza, che dopo un paio di volte,mi prese in modo autoritario,e pretese di concludere con una sborrata sulla mia faccia mentre aspettavo in ginocchio.
Le sensazioni?eccitazione nell attesa,estasi durante la schizzata,compiacimento dopo,quando realizzi con il viso coperto,di essere stata una vera troia.
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
9 mesi fa
I sensi di colpa vengono..soprattutto a chi ha una compagna..pensi di non volerlo più fare,ti senti in difetto, ma sai già che nonostante i buoni propositi non riuscirai più a farne a meno.